UNA VITA DA SAYAN
di Cicci 12

SerenaChichi
07/04/07, ore 22:02

Ke bella qst ficchy!!!!!! Aggiorna presto!!!!! ;)

07/04/07, ore 21:55

Bella, bella, continua a piacermi sempre di più, però mi dispice per loro due(poverini nd.meç_ç). nON VEDO L'ORA CHE TU L'AGGIORNI!^^ :)

07/04/07, ore 20:32

ke karina questa fic!!!! mi ha incuriosito molto!!! peccato ke devo uscire....bè stasera se nn ho sonno continuo la mia lettura o lo farò domani!!! brava, mi piace come scrivi!!! baci!!! ^^

07/04/07, ore 20:24

E ma allora dillo che ti piace incasinare le cose!!povero Veggy...che batosta!ma adesso farà qualcosa o la eviterà come la peste?!?mah...aggiorna presto ciao ciao bax

22/03/07, ore 20:00

nooo!! speriamo ke pan nn racconti niente a nessuno... povera ayako... ci si sentirebbe male... così tradisce la fiducia di bulma, quanto è dolce veggino *____* aggiorna presto!! ^^

manu!!!!!!
24/02/07, ore 21:53

siiiii ma mika li molla ????

30/01/07, ore 19:21

ecco!!!è successo il patatrac!!prima o poi doveva succedere?e ora se gli altri li scoprono?mimimimimimi...conoscendo bulma mi fanno un po pena..va beh aggiorna presto ciao ciao

29/01/07, ore 22:54

ayako!! è_é allontanati da veggie!!! skerzo...sono contenta...la tua è l'unica ficcy in cui veggie sta con un'altra ke nn è bulma... idea fantastica... aggiorna presto!!!

28/01/07, ore 19:58

ma daaaai!!!non potevi farli andare a letto..mah...aggiorna presto che mi piace sempre di più ciao ciao

27/01/07, ore 18:39

nooo!! veggie nn puoi tradire bulma!!! ayako, ma xke nn ti trovi un altro?! cmq la ficcy è fantastica, nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà!! ^^

blinkina
27/01/07, ore 17:58

no no a me invece l idea k vegeta stia cn un altra piace e tanto!!! complimenti!! baci e mi raccomando aggiorna presto!!!

26/01/07, ore 17:44

dico solo una cosa...EHHHHHHHHHH?????sogno o son desta!?!?!?e mo come la mettiamo?dai continua che mi sto sbudellando dalle risate..ciao ciao alla prox

blinkina
25/01/07, ore 14:54

ohoh...mi piace troppo aggiorna presto!! baci

25/01/07, ore 14:33

ayako!!!! lascia stare il mio veggie!!! chappy fantastico, davvero bello, complimenti!!! aspetto l'aggiornamento, sono stra-curiosa!! ^^

25/01/07, ore 13:45

nn ho capito?? veggy ci prova cn la sorella di goku?? nn ci credo!! cqm complimenti me gusta la tua storia aggiona presto!! bacio