UNA VITA DA SAYAN
di Cicci 12

Hainett sorella segreta del Principe Sayan Vegeta
09/05/07, ore 14:39

Ayako è rimasta incinta!!! lo so lo so sono brava in queste cose...poi sono cose che possono succedere quando non si prendono precauzioni.....mio caro Vegeta conosci un oggettino che usate voi maschietti per non farci rimanere??? credo di no...comunque la FF ha sempre + suspance e a me piace un kasino spero che la continuerai...un bacione e GRAZIE DI ESISTERE!!!

09/05/07, ore 13:42

Oddio no è incintaaaaaaaaa O________O oddio chissà che casino ne verrebbe fuori non volgio nemmeno pensarci...che babbo vegeta prendere precauzioni no eh?! bella cm sempre continua presto!

francyssj
09/05/07, ore 12:59

oddio!! è incinta? vegeta hai combinato un guaio! U___U vegeta: >//< ma nn poteva prendere precauzioni... va beh, aveva fretta... eh i sayan! *ç* goku dove sei?!! vieni in camera mia!! scusa... gg sn particolarmente allegra!! ^^ cmq bravissima!!! ke dolci ke sn stati... si sn dtt ti amo! *O* a presto!!! ^^

viky4forever
08/05/07, ore 22:25

OoO.........nausea?? dolore?? oh mio dende....non può essere, signore benedetto prega x Aya....mannaggia...scommeto eprò che è stato qualche dolce d troppo (sxo...) cmq bello anke questo chappy!! che ducitto veggy ke dice "ti amo" alla fine......TESSSSSSSSSSSSSSSSSORO!! *me da fortissimo pizzicotto alla guancia d veggy* cmq amikotta, sei sempre + brava!!! continua ke sn muy curiosa!!! tvtttttttttb!!! Baci Kiaretta (Viky) ps....come poteva mancare una citazione del nostro mitico "detective"...grande!!!^^

04/05/07, ore 22:47

Chiedo venia per non aver recensito prima ma...e che cavolo!!me li sono letti tt in un botto....io avrei menato Vegeta a sangue quando le ha messo le mani addosso!!grrr....però si è fatto perdonare con i fiori e la gentilezza,che è rara nel suio carattere!!va beh...aggiorna presto ciao ciao bax

Hainett sorella segreta del Principe Sayan Vegeta
03/05/07, ore 15:22

sono due passerotti nel loro nido!!! e se li scoprisse Bulma??? non voglio osar pensare la reazione...comunque spero che continui bene!!! aspetto il seguito

francyssj
03/05/07, ore 14:56

wow!! e brava ayako ke l'ha perdonato... ma forse nn è stato molto intelligente andare a letto proprio in quel momento e se qualkuno fosse salito a cercarli? meno male ke nn è successo!! ^^ complimenti! a presto!!

03/05/07, ore 14:09

ke carussi....ma sn curiossissima di sapere cosa succederà...magari qualche bel casotto (nn pensate male...la coppia mi piace ma ci vogliono anche situazioni più intricate XDDD)...bravissima come sempre...spero di leggere la continuazione molto presto!^^

02/05/07, ore 22:37

un gran pezzo di...??Eh...se lo' avesse sentito Veggie...(sentito cosa??nd Vegeta)(ehm...nulla...nd me)(Goten!!Cosas hai detto su di Aya??nd Vegeta furioso)(nulla!!Marta ti ammazzo...nulla!!nd Goten spaventato) Che bella...madò...e se mo li scoprono??NUOOOOOOOO!!Non puoi farlo! Poverino Veggie e stramaledetto orgoglio sayan!!Bellissima fic davvero!Tanti baci!

viky4forever
02/05/07, ore 22:09

MA KE CARINI VEGGY E AYA!!!!! (carini?? io direi un'altra cosa ndTe; in effetti...ndME) cmq ha fatto bene aya a perdonarlo, poveraccio, gli ha mandato un mazzo d rose, ed è molto mandare un mazzo di rose x il nostro orgogliosissimo principe dei sayan!!! oddio ma ke sorprese vuoi farci, eh??? mi deov preoccupare?!?! me curiosaaaaa....devi aggiornare presto (ma sempre la stessa cosa dici?! ndTe; bè, è la verità^^ ndME) e poi io e Goten alla festa...ovviamente nn si può dire in pubblico cosa abbiamo fatto, gno gno gno!!! (ti sbrighi ke ti sto aspettando?!? guarda ke sento freddo, e la festa sta finendo!! ndGoten; ehm si caro, arrivo!! ndMe) come vedi ho una certa fretta, quindi vado ke è mejo....bacio-oni-oni tvtttttttb!!! la tua Kiaretta (Viky) W SHINICHI (ma ki è qst?!?! io lo ammazzo ndGoten; si anke io ndGohan; ^//^ ma ke bravi ke siete!!! ndME!!).......eheh.........kiss!!!

hainett sorella segreta del principe dei sayan vegeta
28/04/07, ore 22:54

wow this FF is very beautiful!!! torniamo a parlare italiano che è meglio sono curiosa del seguito anspetti con ansia

28/04/07, ore 16:14

PERDONAPERDONAPERDONAPERDONA!!tI PREGO PERDONALO AKAYO!!!!E' troppo bella la tua ff!!!dolcedolce!!!ti prego fai perdonare il mio povero Veggie!!!baci

28/04/07, ore 14:05

bello bello bello...certo ke veggie è proprio cambiato dalla a alla z ma è stupendissimo lo stesso...caspita in ogni caso se le cose dovessero andare bene succederebbe un casotto in famiglia no?...come sn curiosssssssssaaaaaaaaaaaa....^^bravissima!

28/04/07, ore 13:01

ma ke karino! le ha spedito delle rose! ç___ç--->commossa!! bravissima!! beh a questo punto io credo ke dovrebbe perdonarlo! ^^ a presto!!

27/04/07, ore 22:31

MA KE BRAVO VEGGY!!!! certo deve tenerci davvero molto x mandarle delle rose.....oddio qnd Bulma le ha ordinato di leggerlo ad alta voce ho pensato: "ora li sgama, ora li sgama!!!!!!" meno male ke vegeta è dotato di intelligenza e ha abbreviato (ma ke kredevi?!? ndVeggy; ke ne so io!!! potrebbe capitare d tutto!! ndME; e non abbraviarmi cn VEGGY!! NDveggy; se se,...ndME; ancora?!? ndVEGGY; taci uomo!!! ndME; @_@ ndVeggy) quindi tutto ok...ma ke farà aya???? poverina lei, e poverino Veggy!!!! voglio gli sviluppi!! mi raccomando....inoltre ti ringrazio x non esserti scordata di me ç_ç io e goten ke pranziamo insieme ^//^ (se, se....kissà ke fate ndCicci; °//° ndME; confessate!!! ndCicci; ehm...goten, aiuto...ndME; senti zia, non rompere sono fatti nostri!!! ndGoten; guarda ke io sn Cicci non Aya!! ndCicci; vabbè fa lo stesso, no? ndGoten; CONFESSATE!!! ndCicci; *goten e Viky scappano alla velocita della luce* -_-" ndCicci) cmq cara, adesso t saluto, sei bravissima!!! bacioni la tua amiketta Kiaretta (Viky) tvttttttttttb!!!! W I NOSTRI SHINICI, GOHAN, GOTEN E TRUNKS!!!!! ABBASSO RAN!!! muhuhuhuhahahah!!!....ok basta me ne vado........Kiss!!!^^