UNA VITA DA SAYAN
di Cicci 12

13/06/07, ore 15:00

NOOOOOOOOO!!!Speriamo che non abortisca, di sicuro una soluzione si Trova, davvero non voglio che lo faccia. Aspetto l'aggiornamento.

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
13/06/07, ore 09:05

noooooooooooooooooooooooooooo non farlo io voglio un nipotino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai non farlo è la cosa + triste ke possa fare...una soluzione si trova non disperare...la vita non finisce va avanti...devi continuarla è troppo bella questa FF!!!

13/06/07, ore 08:02

ma nuuu nn abortire ayako! al diavolo bulma, bra e trunks... veggino è triste ç__ç davvero un cappy bellissimo anke se triste... ç___ç aggiorna presto ke sn troppo curiosa!!

12/06/07, ore 19:58

Oddio che tristeeeeeeeeeeeeeeeee...mi dispiace davvero tanto che debba abortire, ma se fossi nei suoi panni non saprei proprio che pesci pigliare...mamma mia che situazioneeeeeeeeeeeeeeeee...povera Aya...e povero veggie...continuala presto pleaseeeeee!!beso

12/06/07, ore 19:56

NO Aya!! non lo fare!!! Vegeta vuole il bambino!! è stato solo un getto di orgoglio....speriamo ke lo tiene...altrimenti avviso la polizia (o qlkn altro...) xkè è illegale!!! V.V cmq, brava cicci!! bel chap, come sempre!!! sono curiosa d sapere ke cosa farà Aya...sxiamo bene!!!! aggiorna presto e non ritardare trp, ti pregooooooo!!!!! un mega bacio!! tua, Kiaretta (Viky) tvtttttttttb!!! ^.^

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
25/05/07, ore 19:10

lo voglio sapere cosa succede nella prossima puntata lo pretendo lo devo assolutissimamente sapere è un mio diritto.....sia come scrittrice che come lettrice!!! continuala!!!

laurakovac
23/05/07, ore 22:21

ora più che mai aggiorna!! voglio vedre la reazione di veggy!!! bravissima!!! la storia mi appassiona sempre di più l'importante è che tengano il bambino!!

emyc
23/05/07, ore 18:33

e mo !???te lo giuro io a questa la uccido!!!!mi sta prorpio antipatica!!!!ciaooo

23/05/07, ore 15:49

Wowo credo proprio che il bello venga ora...bellishimo cappy...alla prossima!

23/05/07, ore 13:38

povero vegeta!! è rimasto rigido kome un sasso!! una bella o brutta notizia?! potrebbe venirgli anke lo scatto di scappare di casa kon ayako e il bambino abbandonando bulma trunks e bra... O__O oddio ke situazione complicata... aggiorna presto ke sn curiosa!! ^^

viky4forever
22/05/07, ore 22:02

oddddddio!!!! Aya come farai??? cosa dirai agli altri??? oh my god che situazione....poverina!!!! cmq qst ff è super fantastica!!! sei un genio!!! cmq bello, stasera Goten e io usciamo XD cmq ricambio il saluto x Aya, poverina....vabbè aspetto il prox chappy, mi racccomando!!! bacioni tvttttttttttb!! la tua kiaretta (Viky o anke Aoko adesso!!^^)

22/05/07, ore 21:41

madonnamadonna!! Che bellaaaaaaaaaa!|!Allora c' è davvero qualcuno in arrivo!! Che biloooo! Compiment-ONI!! Grande! AGiorna!ciauz

10/05/07, ore 12:07

Carissima...non ti ho mai detto che sei bastard inside?!?!?io ho capito cosa potrebbe avere Aya ma ma.....voglio poi vedere come cavolo lo spiega a Veggy e agli altri...mah!!alla prox ciao ciao

emyc
09/05/07, ore 19:14

nnnnnnnnnnnnoo!!!io a questa la uccido!!!!te lo giuro non soporto il fatto che lei stia cvon vegeta liu e solo mio!!!!e poi mo e pure incinta!!!ma mo mika lo tiene il bimbo!???a presto!!ciao

martozza(disperata perchè blokkata)
09/05/07, ore 15:52

Incinta???WOw!!!Se è vero, chissà come la prenderà Veggie!!! Madonna!! Aggiornaaa!!! baci, martozza