UNA VITA DA SAYAN
di Cicci 12

25/04/07, ore 08:40

ma hiro! è___é kome osi? brutto maiale! povera ayako prima vuole stuprarla hiro e poi veggy! *do bastonata a veggy* io: nn si fa! è___é veggy: ç___ç beh sn curiosissima di vedere come si farà perdonare veggy e soprattutto se ayako lo perdonerà! aggiorna presto! ^^

laurakovac
24/04/07, ore 21:14

continua cosìììììììì bravissima aggiorna presto!!

24/04/07, ore 18:04

sempre + bello...wowwwwwwww che figata l'ultima parte...ma...non li sentono quei due gli altri ke vivono in casa...sai il fatto ke li scoprisse qlcn nn mi sarebbe dispiaciuto...sai che casottooooooo XDDDDD...brava continua così...beso!

24/04/07, ore 17:32

ma dico, so scema??? (si...ndTe)ho messo la mia rece col nostro sccount (ed è la seconda volta ke sbaglio sigh ndMe; se sei scema, sei scema!! ndTe; ç_ç ndMe)..cmq volevo dire ke ho sbagliato a metterla col nostro account prima ke qlkn pensa che l'hai fatta tu!!!! L'HO FATTA IO VIKY BRIEFS ALIAS KIARA R. (il cognome in pubblico nn si dice!!)...cmq bellissima e ancora complimenti!!!! tvtttb!Kiaruccia (Viky)

24/04/07, ore 17:29

sto Hiro qua...ma come si è permesso?? Aya gliele doveva suonare di santa ragione, altro che matematica....cmq Veggy non penso abbia cattive intenzioni, almeno spero...ODDDIO!!! QUESTO CHAPPY METTE ANCORA D + SULLE SPINE!!! scrivi benissimo lo sai?? e non lo dico solo xkè sei mia amica....ti prego aggiorna presto...voglio sapere ke succede (Veggino, la prx volta xò stai attento, non è ke mentre cerki di stupr...ehm...baciare Aya spunta Bulma? o Trunks? o Bra? o Goku (immagino la scena= lui ke nn capisce niente!! ahahah) (ti sembro scemo?nd Goku; no, x niente caro ^^" ndMe)..capito veggino?? ndMe; TACI DONNA, IO FACCIO QLL KE VOGLIO!!! ndVegeta; ricorda ke nelle altre ficcy sn tua nipote ndMe; bèh, in qst no, ti tratto cm una sporca terrestre fidanzata con quel citrullo del figlio di Kakaroth!! ndVegeta; *ç* si!!! ndMe; @_@ ndVegeta; la smettete d parlare voi 2 ?!?! ndCicci; ah si, scusa ndMe; tsè ndVegeta. Cmq ripeto, è bellissima qst FF!!! ME ANCORA + CURIOSA!!! e grazie ancora x avermi inserito....(con Goten *ç*)...un bacione!! tvtrpb!!! Kiaruccia (Viky)

22/04/07, ore 18:08

e ma allora dillo che sei sadica....vabbè che ormai conoscendoti...povero Veggy...lasciato li solo come un cane!!ma come si fa!!poi ho notato che è un POCHINO geloso...giusto un po...va beh continua che io voglio i colpi di scena ciao ciao bella bax

18/04/07, ore 19:36

povero veggy ç_______ç lui la ama e lei lo ignora... ma ayako!! un po' ti capisco nn vuoi far soffrire bulma, trunks e bra, ma veggino ç___ç ke karino veggy geloso!! troppo bello!! sei sempre + brava... a presto!! ^^

18/04/07, ore 16:58

Bellissima, è da tanto che attendo l'eggiornamento e mi raccomando aggiorna ala più presto.^___^

18/04/07, ore 16:15

Bellisshima questa fic anke se veggie...ecco mi dispiace ke stia male ma soprattutto ke abbia tradito Bulma ... nn so è una cosa che nn mi va giù...certo Ayako è molto bello come personaggio...^^....continuala presto ^^

laurakovac
17/04/07, ore 23:00

bellissimo continua pretso ti prego!!

17/04/07, ore 20:59

ç_ç <--- la vedi questa faccina?? questa è stata la mia faccina appena ho letto ke mi hai inserito nella storia.....ma nn x dispiacere, x la troppa felicità!!!! GRAZIE!!!! SONO CONTENTISSIMA!!!! (rumore del soffio di naso)...poi con i mio Goten *ç* (se non è Gohan è Goten ovviamente ^^) grazie 1000!! cmq ti ho dato un bel consiglio (ke modesta...ndTutti) xkè ti è venuta proprio bene!!! quando c'è suspance è meglio!!! bel chappy, certo ke quel vegeta è proprio provocante, ma ke ci possiamo fare, quando si mette in testa una cosa non c'è niente ke lo possa fermare!!! ma Aya ke farà??? siamo tutte curiosissime!!!! mi raccomando aggiorna presto anke se so ke hai tantissimi impegni, non tenerci trp sulle spine!! baciozzi tvttttttttttb!!! PS tanti auguri!!! (fatele gli auguri ke oggi fa 17 anni!!!)^^ by kiaruccia (viky)

emyc
08/04/07, ore 16:21

a me nn mi scende proprio....ke stanno in sieme!!!povera bulma!!!!!la amaz ql brutta stregheta!!!!un kiss agrn presro

08/04/07, ore 10:07

povera ayako... io credo ke sia la cosa + giusta... se dovessero scoprirli... xò da un lato mi dispiace x vegeta, lui la ama ç___ç il cappy è bellissimo e tu sei bravissima, aggiorna presto!! ^^

08/04/07, ore 01:46

ah...scusa se rompo....lo so, non si fa a lasciare una rece x non recensire (nononononono ndTutti!) vabbè allora ridico ke qst ff è troppo carina e mi piace tanto!!! (ecco!) cmq, volevo dirti, ke se vuoi metterti in contatto con me prendi il mio contatto msn, è sul mio profilo oki??? baciotti!!! kiara (Viky)

08/04/07, ore 01:24

wow!! letta tutta adesso!!! è davvero carina!! ma fammi capire...la sorella di Goku è più piccola di Gohan giusto??? ke forte kiamare "zia" qualcuno + piccolo di te!! ihih!!! cmq non ho capito l'esatta età ke ha....vabbù!!! belllissima!!! kissà se andrà un'altra volta con veggi!!! lui apprezzare taaaaaaanto!! ihihihih!! adesso ti saluto un bacione!! kiara (Viky)