UNA VITA DA SAYAN
di Cicci 12

26/06/07, ore 15:19

NOOOOOOO! Non può perdere il bambino sigh...sigh..ç_ç speriamo che non lo perda, ma proprio a lei doveva succedere!! Bello anche questo capitolo, aspetto l'aggiornamento, bacioni giugiu94.

26/06/07, ore 12:10

noooooooooooooo!!!! ç____ç dimmi ke il bambino nn è morto dimmelo!!! ç___ç povera ayako ç__ç aveva deciso di nn abortire ed ora l'ha perso lo stesso... veggie è disperato ç__ç oddio aggiorna presto! sn curiosissima!!!! ^^

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
26/06/07, ore 10:23

Hainett joun-cloud: NOOOO AYA NOOOO! lo voglio il nipotino uffà lo so che è difficile ma...vabbè continuerò a seguire la FF...con entusiasmo ciao

viky4forever
25/06/07, ore 22:43

tanto non lo perde, è ovvio V.V ndme; e ki te lo dice ndte; il mio omino del cervello ndme; tu nn dare sempre ragione all'omino ndte; NOOOOO!! non può perdere il bambino!! nd me; muhahuahahahah ndte; cattiva ndme ç_ç cmq bello anke questo chap, sono curiosa d vedere ki sarà il padre ufficiale....dai, nn farci attendere!!! ^^ tvtrpb!!!

25/06/07, ore 22:41

NOOOOOOOOo non farlo morire....!! Ti pregop fai usare qualsiasi mezzo ma non farla morire!Preferisco che tutti sappiano che il bimbo è di veggie e aya invece che il bimbo muoia!! Ti prego!asggiorna!!

25/06/07, ore 22:22

Nooooooooooooooooooo...sn sicura che nn morirà (vero??????? ) ma nn deve nemmeno perdere il bimbooooooooo!nooooooooooooooooooooooo!!cmq bellisismo come sempre...sei bravissimissima!

25/06/07, ore 21:21

Davvero bellissima! Scusa se recensisco solo ora ma non l'avevo proprio vista! oh no! E adesso? Non dirmi che ha perso il bambino! NOOOO! Comuque volevo dire all'anonimo ... Proprio non te ne intendi di ff eh? Questa è una delle più belle che ho letto! Hai davvero tanta fantasia! Chi sceglieranno come presunto padre? ... Comunque non dare retta a quell'anonimo perchè lo fa solo per piacere di insultare, perchè se davvero pensasse quello che scrive avrebbe almeno il coraggio di scrivere il suo Nikname! Io ti appoggio in pieno in questa ff! KISS Hilary

Valegeta93
25/06/07, ore 21:19

Nooo non dirmi che Aya perde il bambino!!! se no non è bello!!! almeno si incasinava un pò la storia!!!! aggiorna presto, lascia perdere certe recensioni e va avanti così perche la storia è proprio bella!!

minisirena
25/06/07, ore 21:05

aaaaaaah!!!!! nn può perdere il bambino!! ç_______ç nooooooooooo!!!çççççççççç__________çççççççççç NOOOO (ma 6 pazza? O.O nd tutti)(ç_ç nd me)(O.o nd tutti) ciaosobsigh! ç_ç

19/06/07, ore 01:39

Sono contenta che non abbia abortito ... e che carusso Gohannnnnnnnnnn!!!ma chissà ora che succede...aggiorna presto...bellissimo cappy!

19/06/07, ore 00:42

HAI VISTO QUANTO è BRAVO, ADORBILE, DUCITTO, TENERINO, COMPRENSIVO (ECC ECC) il mio Gohannino??? hai visto? eh? eh? GRAZIE AMOREEEE! HAI FATTO TENERE IL BAMBINO AD AYA! smack smack! ke tenerini nipote e zia *.* brava Ci, bellissimo capitolo!....cmq in realtà Gohan non era all'ospedale xkè Pan ha la febbre, eh no no....sai com'è, io lavoro all'ospedale (e ho detto tutto! V.V) cmq Ci, lascia stare anonimo, neanke se la legge la storia secondo me!! è tutta invidia la sua!! sei bravissima tesoro, tvtrptrptrptrpb! un bacione, la tua amikuccia Kiaretta (Viky)

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
18/06/07, ore 22:25

avrò una nipote juppy!!! me felice al 100%...eheh mi lascio trasportare dalle emozioni il chappy è fantastico vai avanti così!!!io ti sono vicina

18/06/07, ore 22:19

Che bel cappy! Be ora Veggie sarà felice no?? Continuala!!! Dai!

18/06/07, ore 20:39

Che bello Aya non ha abortito!!^_^ Gohan poi è stato così comprensivo che in quel momento l'ho ammirato per il suo comportamento, bellissimissimo questo capitolo, come tutta la storia dal tronde, scrivi benissimo, Ps: hai fatto bene a scrvere quella cosa da anonimo e poi avrei anche io una cosa da dirli per le recensioni che lascia, se una storia non ti piace, allora perchè la continui a leggere e non te ne vai a leggere un altra e poi ti permetti ti offendere l'autore che la scrive, ti ricordo che chi scrive ci mette se stesso per dare il meglio per far piacere le sue storie. Scusa se in questa recensione ho occupato questo spazio per scrivere sta cosa, è che mi sono talmente arabbiata per la recensione che ti ha scritto... adesso basta, tantissimi complimentoni per la storia, mi affascina tantiissimo ed è bellissima e poi scrivi benissimo. Ora ti lascio e scuse se ti ho rotto.Bacioni giugiu94^_________^.

18/06/07, ore 20:24

bellissimuu!!! ayako nn ha abortito!! ma quanto lovvo gohan? ma quanto? *ç* amore sistema sempre ttt, lui è il mio gokuccio!!! ora kome hai dtt tu hanno un nuovo alleato!!! meglio kosì! ora voglio vedere kosa farà vegeta... a presto!!! p.s. lascia perdere anonimo... se ne va in giro a lasciare rece negative a caso... lo so xkè sn io ke kiedo agli amministratori di cancellarle! ^^