I fu**ed my girlfriend's best friend
di Joonmoney

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/12/16, ore 17:26

Ciao :-)
 mi piace proprio questa ff, l'ho letta tutta d'un colpo <3  mi piace proprio la relazione tra chan e baek per non parlare di tutto il resto :-)
 ora che chan ha realizzato che baek tornerebbe con il suo ex secondo me ha datodato bene a lasciarlo, almeno così può avere lala conferma o meno di sentimenti che prova Baek nei suoi confronti XD
 poi c'è il tipo del bar.... :-) :-) :-) :-) :-) :-)

inoltre siccome ho chiesto che non aggiornano da molto sono andata a vedere l'originale in inglese e ho notato che il 3 dicembre 2016 ha pubblicato il capitolo 39 XD

10/04/14, ore 20:20

Non vedevo l'ora che Chanyeol si liberasse di quella lì, non ne potevo più. Faceva così tanto la santarellina e si vedeva lontano un miglio che aveva un amante. Se hai un fidanzato come Chollie non arrivi in ritardo di più di due ore. E poi lei non ha alcun diritto di parlare così a Baekhyun perché non è sicuramente migliore! Comunque la storia è bellissima, la sto divorando e la traduzione e perfetta:)

02/04/14, ore 22:53

ehi , scusa se comincio a recensire solo da ora...Ho letto tutto , è bellissima come storia e Baekhyun mi fa troppa pena..insomma la sua vita..
Ma quello che mi fa stare peggio è Chanyeol , povero ragazzo che é fatto di pietra ? Ha preso forse 26382992738292 mila batoste ? Mi dispiace tantissimo e per questo spero in un happy ending :)
Dire che sono in ansia è poco , sto letteralmente morendo dalla voglia di leggere il prossimo !
Alla prossima recensione \(^0^)/

-Fraesse

30/01/14, ore 22:50

Noooo D: Ho letto un capitolo dopo l'altro, senza neanche fermarmi e ora mi rendo conto che sono finiti.. :'( Cavolo, mi piace da morire 'sta storia! Spero che l'autrice non la lasci a metà, la adoro <3

16/08/13, ore 17:49

Ti prego devi continuare ti supplico è bellissima !!!!! voglio sapere come va a finire !!!! mi sto facendo film mentali da giorni dai !!!!!

22/04/13, ore 19:16

sono rimasta sconvolta di sapere che lay è suo cugino hahahahahaha povero channie
chissà chi è l'uomo misterioso hahahaha
aspetto il prossimo capitolo per sapere la sua identità hahahahaha

22/04/13, ore 18:32

T^T...no c'è non ci riesco *piange tanto*...che cosa bruttaaaaaa T^T.
Era così carina e poi...booooooooooom..ecco che succede il disastro..lay??? cioè lay il cugino di channie??
uhsmiiuxhdfewihfciwe...speriamo che aggiorni presto la ragazza!.

22/04/13, ore 04:12

Evviva il nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia dopo che lo avevi promesso!Però mamma mia, non trova pace il povero Channie, sempre piu complicato diventa >.< Quando finalmente la loro storia sembra che stia cominciando a prendere una piega giusta ecco che rispunta l'ex di Baekhyun che altri non è se non il cugino di Chanyeol e quest'ultimo si rende conto che l'altro è ancora troppo preso dal suo ex per amare lui...Ma io mi chiedo, perche cavolo ha fatto tutto quel casino per conquistare Chanyeol e poi è ancora innamorato dell'ex?! Poteva lasciarlo in pace con la sua fidanzata invece ci complicargli cosi tanto la vita! Cattivo >.<

19/04/13, ore 11:47

Oddio, cosa farò della mia vita, adesso? ; - ;
Spero si aggiornerà quanto più presto possibile. /?

19/04/13, ore 11:38

OCCRISTO, CI SONO RIMASTA DIMMERDA AHUSAKDJNDSUFSD.

...Scusate, lol. /?
MA DSIFHDFIUGDSFHM, FANGIRLO COME UNA MONGOLA.
CIE', YI, PLS, OMFG.

13/04/13, ore 00:24

37 CAPITOLI LETTI IN UNA SERATA FINO AD ORA (00.19)
Ne è valsa la pena.
Ok, andiamo per ordine. Grammaticalmente, la ff è meravigliosa. La hai tradotta mooolto bene, complimenti. Occhio a due e tre virgole mancanti qui e là!
Per il resto è qualcosa di fantastico. Non trovo le parole! È stupebda e ti dico solo che fa nei preferiti. Complimenti all'autrice e soprattutto a te che la hai tradotta in modo MERAVIGLIOSO.
Questa ff finisce nei preferiti senz'altro c:
Oh, mi piacerebbe che passassi a dare un occhiata alla mia song-fic baekyeol. Ci terrei a sapere che ne pensi.
COMPLIMENTI ANCORA, alla prossima:)

11/04/13, ore 20:40

Baekhyun sta lentamente iniziando ad emozionarsi seriamente per Chanyeol, uhm? Bene, bene. Dopo le sue parole del capitolo prima ci ero rimasta un po' male anch'io, devo ammetterlo D:..
Sono troppo carini insieme, adesso finalmente si sono trovati *.*.

Comunque volevo farti una domanda: perchè al posto di "baby" non metti "piccolo"? E' solo che "baby" mi sa di... non so... tamarro xD. Scusa, ovviamente sei tu che traduci, solo che volevo chiedertelo, magari a te non piace "piccolo".

11/04/13, ore 14:53

Che bello un nuovo capitolo sono felicissima!!Ho sempre il terrore che l'autrice la lasci incompiuta visto che ha detto che ormai ha perso interesse per questa storia ma per fortuna continua a scrivere!!Addirittura 2 capitoli in una volta sola, che bello, aspetto con ansia quando posterai anche l'altro! Certo che Chanyeol è davvero dolcissimo e tanto innamorato, mi fa una tenerezza assurda *_* e mi sembra che anche Baekhyun cominci a ricambiare il sentimento (anche se ha fatto una grossa cazzata nello scorso capitolo >.<) «Sarò egoista ma… Baekhyun… Ti sto implorando…», la sua voce era disperata, supplichevole: «Per favore… Sii solo mio…» <--- Non ho parole, è bellissima @__@

31/01/13, ore 17:31

Qualcuno mi tenga che sto per uccidere qualcuno.
Okkey. Allor. Calma.
Davvero molto bella questa ff ;u; me la sono mangiata con gli occhi (?) però... però.
Perchè mi lasci così? Piangio çAç Povero Chanyeol. Perchè l'ha fatto asnmjdsanda ci tiene davvero tanto a soffrire?çç E tu Baek ;A; SCAPPA DA ME PRIMA CHE TI FORCHI (?). Aish ;A; ma non si può sclerar così çç spero davvero aggiorni presto </3
grazie mille ;;
baci ><'

15/01/13, ore 12:46

WAIT. WAAAAIT.
*urla, corre per la stanza saltellando*
...
Com'è andata la faccenda(?)..
*entra su EFP, tranquillamente. Guarda le storie preferite, sempre tranquillamente. Scorre i titoli delle storie e vede "I Fuc**ed my girlfriend's bestfriend" guarda la data dell'aggiornamento*
Uhuh è stata aggiornata la storia...
WAIT. WAAAIT.
*urla corre per la stanza saltellando*
HAI AGGIORNATO, HAI AGGIORNATO HAI AGGIFJNEHRBFEHR.

*si ricompone*
Salve :3
Bhè che dire? Bentornata! (?)
E' da un po' che non commento, si.
Ma sappi che io la seguo sempre questa storia ç__ç Solo che alcune volte passo in modalità fantasma(?) e mi limito soltanto a leggere.
Ma qui, in questo capitolo, non potevo assolutamente non commentare! E' dnfbegrfvegrfvrrhj.
Sisi, cominciamo a parlare della storia, và. Se no qui, chi finisce più di scrivere (si, le mie super recensioni ci sono ancora :3 )
..YIXING?
BAEKHYUN E YIXING?
YIXING E BAEKYUN?
Insieme. Fidanzati. Loro. I. Miei. Due. Bias. Degli. Exo? I CAN'T.
Mi dispiace molto per Baek, ha sofferto, e soffre tutt'ora per quel tradimento del suo ex, che ora sappiamo il nome: Yixingdjfbnhrebfher.
Secondo me lui ama Chanyeol, ma ha paura e questa paura gli fa ricordare sempre il suo grande (si, è stato davvero grande il loro amore tra Baek e Yi) amore.
Anche se però, poteva evitare di dire "Ti amo Yixing.."..già il fatto che se lo immagina a fare l'amore, mentre con lui ci sta Channie, che gli sta dando tutto se stesso a quel
nanerottolo! Eccchecribbio.
Mi dispiace molto anche per Channie, sta soffrendo un casino per quel Mr. Eileyner che non è altro! Questa è stata davvero una botta dolente per il nostro dolce elfo.
Amore luinfbeghrbfehrfbr.
Sinceramente da una parte spero, che Channie prenda provvedimenti..ovvero, si allontana, diventa più freddo con Baek (anche se sono sicura che sarà MOLTO difficile)..però così non può andare avanti. Sta soffrendo troppo e alla fine come sarà? Esausto. Prima i rifiuti, e poi questo.. Non dico di lasciarlo (NON LO VORREI MAI), ma almeno fargli capire a Baek, mi ama. O il passato o Channie. Le scelte sono due. E lui deve scegliere a quali delle due deve attaccarsi. *annuisce convinta*
Concludo, dicendo che questo capitolo nonostante tutto è meraviglioso. Mi ha preso tantissimo e mi stavo anche a mettere a piangere per Channie çAç
(si, mi emoziono facilmente)

Bene, ho concluso, con un altra mia super recensionendbfherbfehr Anyway, spero che non invecchierai leggendola ç__ç
Spero che aggiorni presto la scrittrice ( si, la amo, falle ancora i complimenti per la storia) e che tu la possa pubblicare qui **
(Tanti complimenti per te, per il tuo ottimo lavoro e grazie per continuare a tradurla per noi <3 )
Spero inoltre di poterla ancora commentare, mal che vada, ti troverai super recensioni dal nulla, tanto per farti prendere degli infarti <3
Baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]