nonostante tutto, sono felice
di aras96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/06/15, ore 00:06

Wow! É tutto quello che dico. Questa storia é fantastica, ti coinvolge in prima persona. È scritta molto bene,  hai descritto nei minimi particolari gli stati d'animo dei personaggi molto bene e il finale é stato del tutto originale: finirlo con delle lettere é molto fantasioso. Ti confesso che mi sono scese delle lacrime😁 in alcune parti, mi é dispiaciuto tantissimo quando Harry é morto ma dopo tutto é andata cosí. Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia, é fantastica😉❤

01/09/14, ore 12:49

TU.
NON.
PUOI.
FARMI.
QUESTO.
Ho pianto per tipo mezz'ora dopo aver letto il finale, non mi aspettavo una cosa simile.
Povero Harold, ci sono rimasta malissimo.
Comunque, bravissima, la storia è scritta veramente bene, ed è molto coinvolgente.
Bravissima ancora.
-Manola (_Frapuccina_)

28/06/13, ore 18:14

Innanzitutto ti faccio i complimenti per come è scritta la vicenda, davvero coinvolgente, sei molto brava. E poi... Bè, volevo chiederti una cosa: se la storia non fosse finita così come sarebbe andata? So che è peccato chiedere una cosa del genere all'autore/trice ma sono davvero curiosa perché ci sono rimasta male con la morte di Harry. Ecco lo sapevo: adesso passerò la serata a pensare come sarebbe finita ;)

24/06/13, ore 01:27

questa é una delle prime Larry che recensisco, la amo, davvero é stupenda, non mi aspettavo questa fine. Sto tipo piangendo e ho una morsa che mi attanaglia lo stomaco e un groppo in gola sei una scrittrice fantastica, vedró di leggere il prima possibile la tua nuova storia alla prossima ciao ♥♥

13/05/13, ore 17:59

oddio, non ci credo, sto morire, non puoi, okay? okay. il mio harreh, e poi lou knjdfngmr questa fan fiction è stupenda, davvero, meravigliosa.
la prossima sempre su larry? knfjkjgdf*--*
okay, aspetterò che la posti, ciau♥

02/05/13, ore 16:16

oddio ehm... sono arrivata alla fine e non so bene che dire!
beh... inizio col dirti che sei una scrittrice meravigliosa! e... che con questa storia mi hai fatto sognare!
davvero, è molto bella, e... devo dire la verità... sto piangendo da 3 capitoli, ok che ho la lacrima facile, ma mi hanno davvero commosso!
ed è questo che ti dovrebbe trasmettere una storia...
Complimenti! :D
Lally

27/04/13, ore 09:57

Wow è bellissima, ho i brividi!!
Complimenti davvero, mi piace assai
È tristissima la fine, io penso non sarei riuscita ad essere forte come Lou, Gemme e gli altri.
Scrivi molto bene :)
Mi poacerebbe se quando posterai la prossima storia mi avverti -questa frase è grammaticalmenre una merda ma ho sonno e non riuesco a ragionare ahahah-
Brava davvero, i miei complimenti
Alla prossima xxx

26/04/13, ore 18:11

è stata veramente una bellissima storia da leggere... la fine mi è dispiaciuta molto... e sto piangendo tutt'ora..... ma dentro di me me l'aspettavo.... nn poteva finire diversamente.... ma nel mio profonso c'era una piccola speranza che tutto ciò nn accadesse.... che louis ed harry avessero potuto stare insieme ad invecchiare... è stata una storia davvero molto bella e triste al tempo stesso.... alla prossima :') spero la farai presto e che la farai finire in modo decisamente pi felice di questa :) ancora ciao... Elly

26/04/13, ore 13:21

NO,OKAY,PERCHE' HO SEMPRE IL GROPPO IN GOLA E GLI OCCHI LUCIDI?
Pff,siete bravissime a scrivere.
So che sono una femminuccia,ma cavolo voi scrivete da Dio.
Penso che questa storia si davvero bellissima,complimenti:)
Un enorme bacio,
-nene-

24/04/13, ore 14:56

Ho letto tutta la tua FF ieri ma recensisco oggi perchè dopo averla letta non ho fatto altro che piangere (ti giuro) non so come una persona possa trasmettere tanto attraverso le parole...a me piace leggere ma non ho mai pianto per nessun libro...e poi arrivi tu è mi fai piangere con una FF...mi sono davvero immedesimata nel dolore che ha provato Harry ed è stato bruttissimo...mi hai fatto davvero emozionare...GRAZIE (sicuramente seguirò la tua prossima FF)
Baci :)

23/04/13, ore 22:39

Sei semplicemente bravissima.....riesco solo a piangere al momento!!!!!!!!!Sei una scrittrice formidabile x far provare certe emozioni!!!!!!!!<3

23/04/13, ore 22:28

Ok, sto piangendo come una scema. Cioè non posso credere che sia finita, era davvero una bellissima storia.. Poi non riesco ancora a capacitarmi del fatto che Harry sia morto, comunque le lettere sono state bellissime. Louis che non lo dimenticherà mai, si vede che lo ama davvero tanto, e non smetterà mai. Dio, è una storia bellissima. Spero che ne farai un'altra perchè davvero sei una scrittrice fantastica! c:

23/04/13, ore 15:11

ehi,ciao bella.adoro la tua ff davvero,l'ho letta subito ed è magnifica,giuro dsjgh continua presto! mi stavo chiedendo se potevi passare per la mia ff? l'ho iniziata da poco,sono solo quattro capitoli,e mi piacerebbe molto una tua recensione,vorrei sapere se vale la pena continuarla o no.m'interessano molto le critiche degli altri,vorrei sapere cosa migliorare.grazie mille dsjd http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1773562 ancora complimenti per la ff.
-baci x

21/04/13, ore 22:22

Tu...Tu hai fatto morire Haz?
Oddio sono curiosissimaaaaaaaa
spero che aggiornerai presto!!
un bacione
elisa

21/04/13, ore 22:11

Oddio non può finire così. Non puooooooo. Ti prego non può morire harry.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]