Because of you - FAN FICTION SOSPESA
di Haley_V

09/09/12, ore 22:00

INCINTA ... Ok, una piccola Vanessa con gli occhi di Zac, un piccolo Zac con gli occhi di Vanessa, o dei gemelli?
Io non ti permetto di fare la scrittrice drammatica (come me) che fa perdere il bimbo ... intesi?!?! éé
anche perché tra 4 giorni potrò ripicchiarti **
a presto <3 (il cuore significa, non fare passi falsi o le tue spalle assaggeranno i miei schiaffi)

24/08/12, ore 14:35

Cioè..tu hai fatto fare quella cosa a Vanessa? o.o no, no e no! e ora?
Cavolicchio, sono ansiosa, dunque pubblica subito...voglio sapere come finisce hai capito? bene!
Zac depresso è troppo carino, ma è depresso, e i depressi sono troppo depressi, comprendi? Perfetto!
Il capitolo è bellissimo, ciccina <3
A presto <3

22/08/12, ore 18:08

Oh...mio Dio...stupendo:D Ti prego continua...la storia é stupenda e carissima Haley non mi puoi lasciare così :D:D:D non posso rimanere sempre così...col pensiero e la curiosità di cosa accadrà...:D Voglio vedere il colpo di scena:D Ti prego continua:D quando vuoi e puoi ovviamente :D kiss kiss

22/08/12, ore 17:51

Mi dispiace moltissimo per loro due...:') comunque la serie é stupenda...la sto leggendo tutta dun fiato...ma sono troppo curiosa...quindi si...la leggero tutta oggi:D:D:D Complimenti... Kiss kiss

22/08/12, ore 17:42

Sto piangendo adirotto...davvero...nemmeno io avrei voluto che si lasciassero...ma successe...e ti giuro che quel giorno...rimasi li impalata...a guardare le loro foto di quando stavano ancora insieme...e piangendo continuavo a credere che la cosa non fosse vera...ma che decisero di prendersi solo un po' di tempo per riflettere. Il mio pensiero cambiò quando su tutti i giornali o quasi c'era scritto che Vanessa stava con Austin...o per dire con una merda. Ma anche se ora Vanessa sta con una merda, anche se sono passati davvero 2 anni...in qualche modo...qualcosa...non so cosa...mi fa sperare ancora che loro primo o poi ritornino insieme:D vabbé dopo questo mio ,,sfogo,, volevo dirti che la serie é davvero fantastica:D kiss kiss

22/08/12, ore 17:23

Wow...bellissima...sembra di vivere per un altra volta quei momenti belli e brutti...dal primo anno di high school musical alla rottura di Zanessa...:D Complimenti :D ora vado a leggere gli altri capitoli:D kiss kiss

11/08/12, ore 23:03

hai aggiornato dopo 27 giorni, ti rendi conto?! éé
sono arrabbiata, punto! Stop.
Voglio Londra, anche se non c'entra niente .___.
va bé, Zac modalità depresso è jhbgtfrdgvbhnj *wwww*
ciao scema uu

13/07/12, ore 15:01

IO TI AMO. Ma è bellissimo *-------* ok, hai ragione: quando sei sotto pressione e depressa (e alla tua depressione io contribuisco enormemente e la condivido) sei un genio c:
p.s. sto ascoltando catch me ma non ballo :')
A presto ciccina :D xx

13/07/12, ore 14:06

Mi dispiace ciccina, tu non sei un genio e.e in compenso sei bravissima a scrivere *w* (premio PULISCI, ricorda!)
Perchèèèèè fai soffrire così zaaaac? Cattiva.
Alla fine ho letto i capitoli, contenta? ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao bela! <3

13/07/12, ore 14:03

Ciccina stai scrivendo benissimo e.e non farti venire i complessi tzè! u.u
Comunque "amiche come prima?" ahahahhahah non so te, ma io ho pensato a quella cosa, cosa! ahahahhahahaha ok, capitolo bellissimo, come sempre!
A presto! :D

13/07/12, ore 13:57

Mi sento depressa ._. ahahahha
Ciccina, questa storia è favolosa... e Zac e Vanessa sono troppo pulciosi *W*
Si scem <3

12/07/12, ore 11:32

Ci penserò io alla tua pigrizia é.è e non preoccuparti stai scrivendo trés magnifique *------*
se ho sbagliato la parte in francese, ricorda: noi studiamo greco al suo posto u____u
A presto :) xx

10/07/12, ore 23:23

Io ti cago, sempre v.v
E poi meglio corto e con la suspance che con la premiere :3
Due capitoli in due giorni, hai appena fatto il miracolo :')
Alla prossima ciccina u.u xx

10/07/12, ore 12:11

Bene, bene, bene, BENE!
Cosa avevi detto? "No, il primo capitolo è troppo bimbominkioso, no, se poi fa schifo.." Bene, RIMANGIATI TUTTO!
Dopo questa breve minaccia, sono felice di annunciarti che è bellissima, favolosa e che sai scrivere benissimo, ma questo già lo sapevi :')
Ciaaao ciccina <3

09/07/12, ore 23:06

L'hai detto tu, quindi non mi faccio scrupoli: FA CAGARE, ma proprio tanto, tanto, tanto **
E non è per niente bimbominkioso. Tralasciando il dietro della storia (u.u) CORRI A SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO.
Sciaaaao :3 <3<3