la ragazza drago
di GiO hErOnDaLe

10/11/12, ore 17:18

Dovresti usare il codice Html ma per il resto la storia è molto bella aspetto il tuo prossimo capitolo!

09/11/12, ore 20:19

Ho seguito tutta la storia fino a questo punto. Beh,i capitoli sono troppo brevi ed in essi non racconti nulla. 19 capitoli hanno solo parlato di Fabio e Sofia con un continuo tira e molla veramente noioso. Cerca di dare un senso a questa storia.
Spero veramente che il prossimo capitolo porti miglioramenti.

05/11/12, ore 19:41

Credo di essere d'accordo con Audrey...al rogo Jiuli!
Bravissima, è un capitolo molto bello e ora non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando!

04/11/12, ore 22:41

Povera Sofia.
Sto odiando sempre di più quella Jiuli.
Menomale che ci sarà la sorella, Giorgia, a consolare Sofia durante il viaggio.
Al rogo Jiuli, al rogo Jiuli * dice sventolando un forcone *
Non vedo l'ora di sapere come andrà il viaggio.

02/11/12, ore 21:05

Ho letto tutta la tua ff e devo dire che fino a qui dove hai scritto è interessante.
Non ho mai letto storie originali, la tua è la prima!
Ho fatto fatica all'inizio a capire bene il tutto, ma poi sono entrata nella storia e ho capito i personaggi...ma lasciatelo dire! Io odio Fabio! Maschio senza midollo! Lo so ho letto tutta la storia però, però! Cacchio Sofia nonostante tutte le sfighe e tutto gli dice implicitamente una cosa bellissima e lui sta ancora co Julia! Lo so sono esigenze di storia ma mi fa arrabbiare!
Ora passo a farti qualche domanda!
L'idea dei Draconiani l'hai avuta tu?
Se no mi spieghi tutto nello specifico?

Solo due cose. I primi capitoli sono senza html e li ho trovati difficili da leggere non puoi modificarli? E la seconda, secondo me (Poi tu decidi se mandarmi a caga... ecc ecc!) ti conviene inserire qualche descrizione in più!
Ora metto la storia nelle seguite e aspetto i capitoli successivi e li commento tutti.

30/10/12, ore 21:54

Ma che bel capitolo! Pevera Sofia, aspetto di vedere chhe cosa le accadrà...poverina, costretta a partire con Jiuli! Alla prossima!

30/10/12, ore 16:42

Bel capitolo! Sono una grande fan della Ragazza Drago e anche io sto scrivendo una finction, magari se gli potresti dare uno sguardo
Veronica

29/10/12, ore 15:54

Questo capitolo è fantastico.
Povera Sofia.
Quando ha pensato:

IO UCCIDO QUEL FANTASMA E MANDO ALL' ALTRO MONDO IL PROF E FABIO ODIOSI MASCHI E FANTASMI !

mi ha fatto morire dal ridere.

Audrey
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 01:12 pm)

28/10/12, ore 08:28

La tua è a dir poco F-A-V-O-L-O-S-A!! Scrivi benissimo anche tu! Ti prego continuala!

15/10/12, ore 20:43

Ma che bello! mi è paiciuto questo capitolo anche se è un po'corte...spero che la storia prosegua bene e ti faccio gli auguri per i compiti...baci, Nicole.

15/10/12, ore 18:12

allora, ho trovato la trama abbastanza buona, questa storia parte dopo il quarto libro della saga "La ragazza drago", infatti la trama è la stessa e anche il titolo, personaggi compresi. Il testo non è male, ma ho trovato un sacco di errori, di battitura principalmente, quindi ti consiglio di rivedere i capitoli, così puoi correggerli prima di inserirli su EFP. Poi credo che sarebbe opportuno usare il codice Html, così l'organizzazione e la struttura del testo è più ordinata e per il lettore più facile da leggere, EFP spiega molto chiaramente come fare ;) Inoltre nella parte in cui racconti che Thuban cerca di aiutare il suo amico drago scrivi sempre, ripetendo, la parola "corpo", credo che dovresti trovare un sinonimo.
Comunque ecco gli errori:
6. "dragoniano"= draconiano, perchè i draghi vengono da draconia
7. "sof che ai?"= hai
8.  "allistante"= all'istante, diviso da un apostrofo
9. "sosia"= Sofia

Heilà! Ma che bel capitolo! Ora posso solo aspettare il prossimo! Bravissima!
Ma quanta suspance, non c'è la faccio più! Mi stai distruggendo, la sai?
Brava!

Questo capitolo è stupendo.
Sofia è dolcissima.
Alla fine è scoppiata ed ha detto tutto ciò che provava.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Chissà cosa accadrà?

Ciao :)

16/09/12, ore 09:40

Bellissimo capitolo! A parte che si ripete...va beh! Bel lavoro! Complimenti!

16/09/12, ore 09:20

Ciao.
Questo capitolo è stupendo.
Evviva, finalmente Sofia bacia Fabio.
Però stai attenta, la storia dopo l'angolo dell'autore si ripete molte volte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimo capitolo.

Ciao.