la ragazza drago
di GiO hErOnDaLe

09/09/12, ore 12:51

Mi piace la storia, hai molta fantasia.Ora non posso continuare a leggere perchè devo mangiare ma continuerò il prima possibile!!!
Semmy

07/09/12, ore 22:40

Hey! Sono Kaja , volevo dirti che la storia mi ha colpito molto anche sè non sapevo ben preciso chi fossero i  personaggi; comunque ci sono state alcune parti che mi hanno fatta arrabbiare tanto : per esembio il fantasma quando ha baciato Fabrizio davanti a Sofia , e per quella bambina che la sua matrigna l'ha bastonata e non parliamo della sorellastra Elisa mi ha fatto malu sangu, e per Gabriele al posto di Sofia chi avrei spaccato il C***o ti saluto con affetto k.=)

02/09/12, ore 13:56

E finalmente riesco a recensire! :)
Ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto..e scrivi molto bene..
Visto che questa è la 5 recensione spero che continuerai Molto presto.
Un bacione.

#Giorgia xx :DD

19/08/12, ore 22:05

Wow Ragazza sei Forte.!
Continua così..!!
non fa niente se scrivi  tutto per intero è bello da leggere lo stesso..!!
Fai come ti sta comodo.!
-Baci Ade

15/08/12, ore 15:24

Anche se è corto è carino! A parte quel "questa volta le stava dicendo la verità" che io avrei scritto in minuscolo...ma va beh, suona bene anche così. Ti consiglerei di usare l'HTML,ma questo è moooolto irrilevante e secondario.
Se una storia è bella è bella, insomma. Anche se leggerla più staccata e a capo può aiutare.
Mah...bravissimissimissima comunque.
Come uso scrivere di solito, avarb.
Wolfy M.

13/08/12, ore 18:57

Il capitolo è bello anche se un po'p corto, ma non fa niente.
Evviva! Sofia e Fabio si rimettono insieme! E' una cosa fantastica.
Continua presto.

Ciao :)

12/08/12, ore 02:07

Oddio mio ! Che bella storia *-* E davvero bellissima anche se sono rimasta di stucco con Gabriel e per i cambiamenti di Sof ia . Poi hai presentato davvero bene Giorgia anche se mi ha fatto una gran rab bia la piccolletta ..... soppratutto quando ha riferito tutto alla matrigna di Giorgia ... Comunque é stata davvero bella spero che pubblichi presto il nuovo capitolo ... A pre sto ! =]

01/08/12, ore 09:01

Bello. Si parte!!! Ma con Fabio... Forse avrei delle riserve con tutto sto casino...
Almeno sarà divertente!
Alla prochaine fois!!!!
Ciao Ciao
Rei <3

31/07/12, ore 20:04

La faccenda si fa sempre più interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chissà...XD ,
Njl.
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 08:49 am)

31/07/12, ore 18:46

Che colpo di scena Fabio parte insieme a Sofia! Wow!
Non vedo l'ora di leggere il quattordicesimo capitolo.
Chissà che cosa succederà?
Aggiorna presto.

30/07/12, ore 11:44

Bello :3
Spero che Sofia non vada a cercare il frutto da sola, ma che Fabio l'accompagni xD
Baci.

29/07/12, ore 16:28

VA a cercare il frutto in solitario? Ma se ce l'avesse quella viverna del cavolo?? Ma sono fuori di cervello quei draconiani?
Ok, bello. NON PUOI LASCIARMI COSì! SAPPILO!!!
Baci,
Rei <3

29/07/12, ore 16:13

Che cosa farà Sofia?
La domanda è arrivata a rotta di collo!
bravissima, l'ho letta tutto d'un fiato.
Mi hai davvero incuriosito.
C'è quelche piccolo errore di grammatica, ma va beh...Complimenti,
aspetto il prossimo capitolo!
Njl.

29/07/12, ore 14:06

Ciao, come promesso sono qui.
Mi dispiace iniziare con delle critiche, ma come si dice ?Sbagliando si impara. I capitoli hanno molti errori di sintassi e sono pieni di ripetizioni. La storia procede troppo velocemente e in alcune parti è inverosimile. Per esempio quando Giorgia prepara dei dolci, cosa che richiede ore, mentre tutti i draconiani sono impiedi, e non è possibile. Oppure quando appare all' aereoporto, senza nessuna spiegazione, se fosse stata una visione la sorellina lo avrebbe dovuto mensionare. Un' altro è che nei primi libri nessuno conosceva i nomi degli altri draconiani, mentre i questo sa anche i poteri. Il fatto che la puniscono poi è impossibile, sia perchè è vietato dalla legge, sia perchè avendo solo dieci anni l' assistente sociale fà dei controlli periodici. Un' altro problema sono i dialoghi, che vengono inseriti in maniera sconnessa, e da discorsi indiretti, devi devidere ... diretto o indiretto ?Poi il fatto che tutte le ragazze corrono dai tre draconianni e le ragazze combatto è assurdo, dovevi mettere qualche altro motivo per un combattimento. Mi dispiace di essere stata crudele, ma sono sicura che se ci lavori con impegno e dedizione potrai migliorare, e ti consiglierei una picola revisione ai capitoli già publicati. Saluti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

28/07/12, ore 19:53

Allora, ho molte cose da dirti:
1.Mi è piaciuta molto la scena in cui Fabio medica Sofia. E' molto tenera.
2.Quel Gabriel non mi convince per niente, ma per fortuna c'è Fabio a difendere Sofia.
3.Questo è un capitolo fantastico.
Penso di aver finito.