I predestinati
di Die Dunkle Nacht

08/09/12, ore 18:40

Ciaooo! Yeah, ricarica a sorpresa! Contenta?? posso recensire anche per settembre e stare su EFP! :'D bellissimo capitolo, Tetsuya e Doremi sempre tanto dolci e Masaru lo stimo tantissimo bella l'idea della musica xD e poi chissà che imbarazzo quando la mamma e la sorella di Doremi scoprono lei e quell'altro in camera hahaha xD Tetsuya che furboo fingere di dormire ma che trovata originale xD hai fatto bene a scrivere e pubblicare il capitolo, quando si ha l'ispirazione è obbligatorio scrivere u.u
Non vedo l'ora che aggiorni! :D Ciao ciaooo! -Alex-

30/08/12, ore 11:19

Ok ora mi sono rimessa a pari con le recensioni.
Quanto amo i capitoli dove si va al Luna Park ! Soprattutto la scena nella ruota panoramica...cioè è stupenda.
Almeno qui lo Stregone non si è fatto vedere , avrà capito che non deve rompere le scatole più di tanto ù.ù
Di errori non ne ho notati quindi hai fatto un ottimo lavoro.
A presto ^_^

30/08/12, ore 11:13

Tetsuya è così...così dolce *_*
Magari se anche nell'anime fosse come lo descriviamo noi >.<
Come la storia sta già per finire T.T ?
Ora vado a leggere il prossimo capitolo,sicuramente sarà bellissimo come questo ^_^

30/08/12, ore 11:10

Bello il titolo xD
Un po' di spazio per Masaru e Hazuki ci voleva ,sono così dolci *_*
L'angolo autrice è stupendo continua così Brill (posso chiamarti così?) e ora mi attendo il capitolo 11.

30/08/12, ore 11:02

Ciao e scusami per il ritardo.
Allora il capitolo mi è piaciuto molto la scena della tenda mi è piaciuta molto , per non parlare dell'angola autrice.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo ^_^

27/08/12, ore 22:44

Allora,intanto no ti preoccupare se è corto,può capitare! Cerca solo di fare il tuo meglio nei prossimi,magari mettici più tempo,ma se lo renderai  migliore,noi ci potremmo benissimo passare sopra!
Comunque passando al capitolo:
Naturalmente nella prima cabina della ruota,ci si scambia effusioni e gentilezze,mentre nella seconda dove ci sono quei due zucconi...
Bah,non ne parliamo,alla fine non combinano mai nulla,sono proprio due citrulli,sono senza parole! Mi sembra di stare in The Vampire Diaries,è simile anche se fortunatamente non c'è uno "Stefan" a rompere le uova nel paniere. Per fortuna,sennò ci avrebbero messo il doppio del tempo!
Bene,bene,bene! Penso di aver detto tutto,ora vado che ho tanto da fare!
Bye
Silvia!
ps:so che vorreste uccidermi per il ritardo nel postare la mia storia,ma m'impegnerò!:(

27/08/12, ore 14:05

Ciao! Evvai sono la prima a recensire :3 ... ti sbagli, è venuto bene il capitolo! u.u soprattutto la parte dove vanno sulla ruota panoramica ^^ tutte e due le coppie sono dolcissimissimissimissime :3 mi dispiace che tua mamma non vuole che tu usi il computer.. pensa, io non potrò recensirlo probabilmente il prossimo, perché mi tolgono internet per tutto settembre :'( mi mancheraaaiii! (e mi mancherà anche la storia) ç_ç questa potrebbe essere la mia ultima recensione per un bel po' di tempo ç_ç
Sì, ho notato un po' di errori nel capitolo, ma puoi sempre correggerli quando avrai tempo! ;)
Metti presto il prossimo capitolo, in qualche modo lo leggerò :) Ciao Ciao :( -Alex-

25/08/12, ore 20:44

Ahahah adoro l'angolo DELL'AUTRICE e le anticipazioni ma adore ancora di più la parti romantiche.
Peccato che stà per finire la storia. ç.ç
Bye bye
EleNeiro

24/08/12, ore 12:57

Ciao! Hahahaha, le anticipazioni divertenti come sempre :') sono felicissima per Melody e Masaru, sono una coppia tanto teneraaa! <3... Tetsuya non me lo immaginavo così romantico e sdolcinato, ma è meglio così ^^ E' stato fantastico al mare, wow, li stai facendo andare proprio dappertutto xD in campeggio, al mare e ora al lunapark.. manca solo la montagna! xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mettilo presto eh, mi raccomando! ;) CiaoCiao
P.S. sò che non c'entra assolutamente niente, ma ti piace la mia nuova immagine? xD (nha, non mi piace, poi la cambio con un'altra ma sempre di Hanna)
-Alex-

22/08/12, ore 16:11

bellissimooooo!!! sei stata bravissima come al solito, continua così :D ma quando si dichiareranno? muoio dalla voglia di leggerloooooo XD!! kiss <3

18/08/12, ore 20:41

bellissimooooo!!!! mi è piaciuta molto la scena tra doremi e tetsuya anche se era piccola! :D chissà quand'è che si confesseranno, non vedo l'ora bravissimaaaaaa!!!! <3

18/08/12, ore 11:08

Ciao! haha grazie mille per avermi dedicato il capitolo, che onore ;) ma povero Masaru xDD certo che anche lui e Melody sono tenerissimissimissimissimi :D yeeh, non vedo l'ora di sapere che succederà al mare :33 comunque a inizio capitolo lo IMMAGINAVO, che quel caldo che sentiva Doremi era Tetsuya che la abbracciava ^^ era ovvio xD mi raccomando aggiorna presto che sono super-mega-ultra-iper impaziente di sapere che cosa succede! ;D Ciao Ciao! -Alex-

17/08/12, ore 19:37

Non ti preoccupare per il ritardo,ti capisco perfettamente e poi non so certo meglio di te in queste cose!
Comunque stai tranquilla,io quest'anno faccio il secondo liceo scientifico,e anche se l'altro anno,non ho dormito il giorno prima di scuola,non è così terribile,insomma,dipende... O.o
Comunque pensando al capitolo,è più lungo degli altri,e questo è positivo,stai migliorando e si vede,complimenti!|
Tetsuya e Doremi *-*
Ok,ora ti lascio,che questi giorni entro per miracolo una volta al giorno!
Bye Silvia!

16/08/12, ore 00:38

Ciao! Uh, finalmente sono arrivata a recensire anche qui! :'D buon ferragosto anche a te! ^^ forti le nuove trasformazioni :D sono curiosa di vedere che ti inventerai ^^ xD e voglio leggere poi le anticipazioni di Doremi xD sono curiosa u.u come ti ho già detto perché non metti qualche scenetta fra Masaru e Melody? sarebbe bellissimo! <3 ma ovviamente l'autrice sei tu, volevo solo chiedertelo! ;) spero che tu metta presto il prossimo capitolo e che ti abbiano fatto piacere le mie recensioni! aggiorna presto! ;) al prossimo capitolo quando lo metterai.. ciao ciaoo! -Alex-

15/08/12, ore 23:46

Ciao! non so quante volte lo sto ripetendo ma.. cheeee dooolciii Doremi e Tetsuya! <3 :D di nuovo lo stregone malvagio, sempre a mettere i bastoni fra le ruote ^^" speriamo che lo sconfiggano u.u Tetsuya scoprirà il segreto delle ragazze?? devo scoprirlooo! quindi vado a leggere, ciaooo ciaoo -Alex-