I predestinati
di Die Dunkle Nacht

05/03/13, ore 13:09

Finalmente Doremì e Tetsuya si sono baciati! E' da 18 capitoli che aspetto questo momento! xD
Ma come sono dolci! *.* Mi è piaciuto quando Tetsuya ha detto: Me lo dai un bacio si o no? E lei: Certo! Ahahah!!
Bhè che dire, per fortuna che ora il tuo pc funziona di nuovo, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Lo stregone, quel rompi.... per fortuna è sparito, ma cosa avrà da dire ora la Regine ai nostri ragazzi?
Spero qualcosa di positivo :D
Per quanto riguarda il testo è scritto molto bene, tranne un erroruccio che ho trovato ed è questo: Tetsuya, cadendo le intenzioni della ragazza.
Semmai capendo ma sarà stata una svista ;)
Al prossimo capitolo!
Ciaoooooo!!!!!! :)

04/03/13, ore 23:59

Ma ciao Ariiii *-*
Che bellooo...il capitolooooooooooooooooo!!!
Doremi: Se,il capitolo...e allora?
-.-' ma spiegami una cosa...perché sono tutti cretini? In qualsiasi sezione?
In Tokyo Mew Mew c'è Ryan che rompe...Qui lei...
Bah...
Ryan: Avete parlato di me?? :D
NO!!! è.é vattene che qui non ci centri nulla!!!
*Se ne va con la coda -da gatto- tra le gambe*
Allora,adesso che non abbiamo più che ''impicci'' mi dedico a recensire il capitolo :D
Mi piace,mi piace,mi piaceeeeeeeee *_________*
Povera Doremi...pensavo che stava per morire...xD ma no,se muore la protagonista che liete fine è?? U___U
I predestinati *-* credo proprio che non avevo dubbi che fossero loro due...xD si amano troppo per non esserlo.
E' vero,la forza dell'amore supera tutto...*-*
Mi sa che sto vaneggiando...xD
Ryan: Sì,tu vaneggi sempre u.u
Ma ancora qui è questooo?? Oddio santissimo...ma te ne vuoi andare? -.-'
Ari,mi spieghi perché rompe sempre...?
Adesso devo ritirarmi...* punta il fucile verso il biondo* ho un conticino in sospeso *^*
Ryan: O___________O
Mi dispiace solo per tutte le fan,tra cui me e te,che amano lui...xD
Ci sentiamo alla prossima!!!!! *____*
Ciao ciaooO!! <3 <3

*Lo insegue con un ascia della serie: Film Horror*
Se ti pigliooooo!!!!!
Ryan: No no nooo..lasciami in paceeeeeeeeeeeeeeeeeeee D''''''''''''''''''''':

04/03/13, ore 18:27

carissima brilantina cha piacere risentirti! cavolo però io voglio sapere come va a finire! accidenti perchè ti sei fermata?! comunque il capitolo è molto bello anche se ho notato dei particolari che mi ricordano delle scene già viste in altri Anime ma non è la prima volta e non ce nulla di male lo faccio continuamente pure io ma diciamo che volevo fartelo notare! devo dire però che come sempre sei stata bravissima unica cosa è che sei un po' fredda nel descrivere i sentimenti dei nostri eroi nell'ultimo pezzo quando termina la battaglia!

accidenti spero di non averti offeso e di esserti stata utile spero di sentirti presto (a dire il vero dovrei anche io di aggiornare la mia ff ma non ho mai un minuto!) comunque a presto
Amelia_6

10/02/13, ore 19:41

Ciao Brill !
Scusami per il ritardo mostruoso >.<
Che dire? Il capitolo è ultra-mega-super-iper-magnifico! Peccato per quel bacio mancato, ma non si avere sempre tutto, no?
Non ho notato errori, nè incongruenze, nè... Ok basta fare la precisina...
So che non può interessarti ma...mi brucia il taglio sul tallone! No, dico veramente fa veramente male, dovrebbero vietare a mia sorella di girare con qualcosa d'appuntito in casa (ok questo era tanto perchè dovevo condividere il mi dolore con qualcuno xD )
L'angolo autrice è spettacolare, ma devo ammettere che io non vada pazza per Naruto ( spero che dopo questa frase tu non voglio troncare qualsiasi relazione con me >.< ) ma che ci possiamo fare? I gusti sono gusti!
Chiedo venia se io non mi degno di pubblicare il capitolo della mia ff ma sono disperata, apparte la poca fantasia ci si mette pure la scuola a complicare tutto ( in compenso ho 10 in condotta e quasi tutti 7 e 8 ) ma non toglie il fatto che il computer della scuola è diabolico: mi ha eliminato tutto!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
Baci Sel

04/02/13, ore 14:18

Ciaoooo Ariannaaa :D
Il capitolo è: WOW *-*
Mi piace troppoooooo!!
Bellissima la scena delle candele e della confessione dei sentimenti *-*
Perché non mi succede a me col ragazzo che mi piace? XD Ma facile: E' troppo timido nonostante i suoi 23 anni -.-'
Oddio che rabbia...xDD
Lasciamo stareeeeeee...
Sai una cosa? Per la festa di carnevale che abbiamo organizzato coi miei amici e che si terrà giorno 12 stavo pensando ti comprarmi esattamente un diadema *-* odore quelle coroncine tutte argentate...xD ma poi ho detto: Naaaah...non fa per me..
E ho deciso di travestirmi da gatta xD
Allora,tornando al capitolo:
Bellissima la parte dove Masaru è rimasto leggermente shockato xD mi hai fatto morire dal ridereee!
Sono maghi *_* almeno loro lo sono davvero...il mio ''ragazzo'' è convinto di essere Goku xD
Ok va bene detto così sembra un tantino idiota...ma gli piace troppo Dragon Ball e per carnevale si maschera di Goku -_-
che idiota xDD ma lo amoooooooo...ahahaha ok bastaaa lasciamo stare queste cose altrimenti do in escandescenze xD
Lo scontro è alla porta *_* adesso voglio proprio vedere che cosa succedeeee...oddio sono curiosa.
Scusami se non mi trattengo ancora,ma devo proprio andare xD
Aspetto il prossimo capitolo...un bacione e alla prossimaaa! <3 <3

04/02/13, ore 13:50

Ciao capitolo interessante
Come sempre sei bravissima
3 declinazione? latino?
Scusa sono curiosa comunque il cap non fa schifo tuttaltro
A presto Amelia_6
(Non sapevo ti chiamasse Arianna :-P) ciaooooo
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 01:54 pm)

04/02/13, ore 01:37

Bellissima, come sempre. Tanti auguri anche a te e grazie mille, e buona fortuna per la verifica, che spero vada bene, eh eh.
Finalmente Tetsuya e Doremì si sono dichiarati, alé, peccato che non siano ancora dati un bel bacio, ma rimedieranno di sicuro prima o poi, eh eh. Lo scontro con lo Strgone è appena cominciato, ma i nostri vinceranno di sicuro. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

03/02/13, ore 23:16

Eccomi! AH! Stavolta sono la prima xD yeah, mi sento realizzata 8) (io mi sento sempre realizzata, anche perché stasera è la mia ottava recensione xD)
Wow! Che capitolo entusiasmante :3
Già, sono successe un miliardo di cose nel corso della storia, così tante che è impossibile ricordarle tutte @.@
Continuo ad adorare Leon e Toru, soprattutto quando fanno i fighetti ;D
Quanto sono dolci Tetsuya e Doremi: era tutto perfetto, c'era l'atmosfera ideale *-* mi ero assorta completamente nella lettura di quella romantica dichiarazione, così dolce da togliere il respiro e poi... BUM!!! Quel brutto...!! (non scrivo la parola per educazione xP) ha rovinato l'atmosfera fluffosa creatasi! D': maledetto XD quanto godo se alla fine muoreee! u.u ( O:) sì, sono un angioletto molto vendicativo xD)
Aaah, allora Natsu e la madre avevano un significato nascosto! o.o io non sospetto mai nulla, che ingenua che sono ^^"
Fai bene a scrivere a scuola xD se ti annoi, io su Efp sono disponibile per messaggiare durante le lezioni eheh ;)
Mi raccomando. Aggiorna presto ^^
Alla prossima, CiaoCiao!
-Alex-

03/02/13, ore 21:27

Hola, Brillantì! ;9 Come va? ^.^
*Si inginocchia al suo cospetto* perdona il ritardo ç_ç ho letto tempo fa, ma non trovavo il tempo per recensire >:(
E, ora, non rileggerò tutto perché questa è la mia sesta recensione stasera dato che avevo un po' di arretrati dove passare, e il tempo scarseggia ^^"
Molto azzeccati e appropriati i vestiti delle streghette, ben distinti e scelti con criterio! Anche quelli degli stregoni, niente male direi :)
La mia coppia preferita sta diventando Leon e Sinfony... ma quanto li adoro? xD Leon è un mito... la canzone mi ha fatta crepar dal ridere ahahah, ce lo vedo sul serio a comportarsi in questo modo xD
Pure Toru lo stimo assai 8)
Akatsuki no comment, visto che lo odio e per me può pure gettarsi da un ponte, dico solo che con Mindy ci sta bene :3
Tetsuya e Doremi, inutile dire che come al solito sono sempre molto romantici ^.^ hanno dei costumi splendidi *.*
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
CiaoCiao!
-Alex-

26/01/13, ore 20:10

Bellissima, brava. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, poi siamo in due.
Come sono vestiti bene tutti quanti, anche se i miei preferiti sono Tetsuya e Doremì, ma anche Leon e Sinphony, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

10/01/13, ore 09:16

Ciao ^_^
Ti scrivo in dopo una notte passata insonne a causa della febbre.
Il capitolo è molto bello e l'angolo autrice è spettacolare *^*
Non ho notato errori.
Il pezzo tra Tetsuya e la madre è stato spettacolare! Certo che per dimenticarsi i pantaloni deve essere proprio agitato xD
Ho visto i disegni che hai fatto su Facebook e mi sono piaciuti molto ^^. Il profilo me l'ha creato quella scema della mia migliore amica (colei che mi ha dato il nome Sel Dolce) e mi ha dato la password ieri quando mi è venuta a trovare (la amo).
Ora torno a fare la muffa sul mio bel lettone, al prossimo capitolo !

05/01/13, ore 23:00

Ciaooooooo...
Appena ho visto l'aggiornamento mi sono immediatamente catapultata a leggere xD
Purtroppo non ho molto tempo e devo scappare per lo stesso motivo tuo. xD i genitori rompi scatole,per non dire un'altra cosa.
Il capitolo è...WOW. *O* Bellissimoo!!
Tetsuya è rimasto senza parole.
Ahahahahahahhaha oddio che ridere questa scena. Ma si può essere più ritardati?
Ryan: Certo che si. Tu ne sei la prova U_U
Ma sta zitto va. Il bue che dico cornuto all'asino -.-' Ti ricordo che quando tu hai visto Strawberry elegante,
non hai sbavato per serietà U.U
Ryan: Ma non è affatto vero. In caso sei tu che lo hai visto così. u.u
Zitto che è veroooo! -_______- *ascia in mano*
Ok lasciamo stare Ryan e le sue crisi epilettiche xD
Ryan: Ma che centrano adesso le crisi epilettiche?
Ma te ne vuoi andare? Che cavolo ci fai te qui? Mah...non è nemmeno la tua sezione.
Ryan: O___o Ah...
Allora Ari,torniamo alla tua storia. Come ho detto prima il capitolo è bellissimo.
E vorrei tanto soffermarmi di più a recensire ma non posso proprio xD stanno per uccidermi!
Ti mando un msg privati adesso voglio dirti delle cosuccie che non voglio che leggano tutti xD
Suoni il piano? E io non lo sapevo u.u da quanto? Ti piace?
Aaah,io adoro la musica. Suono il violino da circa due anni e mezzo. Un'emozione unica.
Bellissimo. E...
Ryan: STA ZITTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Ancora qui?? -.-'
Ryan: Sono tornato perché ti sentiva da Tokyo. Aaaah,sei insopportabile.
Ah ok...apposto!! -.-' adesso non ti farò fare pace con Straw.
Ryan: Cosa? >___< No! Non puoi farmi questo. Tu lo sai che...
Non m'importa U_U
Adesso devo proprio scappare xD Scusami per i miei fuori testa...ahahahah!
Un bacione e alla prossima!
Raffaella...<3

05/01/13, ore 22:58

Ciao non sai quanto ho riso! Davvero un bellissimo capitolo
Certo che si sono messi d'accordo per vestirsi!
Comunque spero che anche tu abbia passato delle belle feste!
Mi spiace x il sequestro!

06/12/12, ore 17:54

Brill! Scusano per il ritardo ma in questi giorni ho dovuto studiare per un sacco di verifiche e interrogazioni dopo tre settimane di occupazione.
Il capitolo è strepitoso, il signor Harukaze è un mito e devo dire che lui e Haruka vestiti da dark non ci avrei mai pensato xD
Poi Akatsuki e Momoko son troppo ~Awww~ e Masaru rischierà di uccidermi per le troppe risate!
Grazie a Dio Reika non ha interrotto niente i questo capitolo .
Leon imbroglione , non si può mai fidare di questi ragazzi, vogliono sempre vincere é.é
Ora corro a studiare economia *sto praticamente scrivendo con una mano mentre l'altra cerca il libro*
Baci, Sel
P.s= la prossima settimana aggiornerò la mia fanfiction , spero che nel frattempo non ti sia scordata di lei xD

05/12/12, ore 02:16

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti per il ritardo e per l'anticipazione sbagliata, può capitare.
Ecco che si sono formate le coppie per il ballo, amche se una non sembra, visto che non se lo sono detti ufficialmente, eh eh. Certo che i signori Harukaze sono deii veggenti visto che sanno che Doremì e Tetsuya vogliorno far colpo uno sull'altra, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)