I predestinati
di Die Dunkle Nacht

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/07/12, ore 18:39

INtanto ti do il benvenuto su EFP e su questo fandom!
Cominciò col dirti che la trama della storia è molto curiosa e credo che continuerò a seguirla.
L'unica cosa che ho da dirti è che naturalmente essendo la prima volta che scrivi una FF è normale con non venga benissimo. Il punto è che la storia è molto carina,e il fatto che tu faccia accadere tutto cos' velocemente e che non dai molta attenzione ai particolari,rovina il contesto.
Vorrei darti alcuni consigli a proposito:
Primo:cerca di far accadere le cose con un pò più di calma senza correre,gli avvenimenti in entrambi i tre capitoli,sono molto veloci e sarebbe meglio dare spiegazioni più dettagliate e allungare cos' il capitolo!
Secondo: cerca di essere più ddescrittiva,raccontaci in che periodo della storia ci troviamo,spiegaci meglio la situazione nel mondo delel streghe. Parlaci dei protagonisti,dicci se sono cambiati oppure siamo sempre verso la fine del manga.
Insomma per riassumere la cosa,devi dare i tempi giusti agli avvenimenti,poi aggiustare e arricchire molto la storia,poichè tuttosommato il tuo modo di scrivere non è male e con le giuste correzzione,puoi crescere tantissimo.
Ora per passare ai capitoli:
Mi è piaciuto molto la parte delle cinque prove,hai fatto si che ognuna delle ragazze avesse una prova che reincarnasse le proprie qualità,e questo dimostra impegno,solo che avresti dovuto arricchirci di più dettagli.
Inoltre quando finisci il capitolo,sono molto divertenti i discorsi con Tetsuya, mi sono piaciuti!
Spero tanto che non te la prenderai,siccome la storia,in fatto di trama mi ha incuriosita,ho voluto darti alcuni consigli per migliorare una cosa che può crescere. Quindi non prendere a male queste mie parole,volevo esserti d'aiuto e spero di esserci riuscita!
Silvia!

13/07/12, ore 16:05

Che bello!
ognuna delle prove che hai fatto fare alle ojamajo rispecchiava in ognuna quello che gli riesce meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Bye bye
EleNeiro

12/07/12, ore 14:46

Ciao ,benvenuta nel mondo di EFP.
Allora , come prologo è bello e mi ha interessato .
Spero che il prossimo capitolo sia più lungo.
L'angolo autrice con la conversazione con Tetsuya è molto simpatica , giusto ieri stavo pensano pure io di aggiungerla alla mia fanfiction.
Mi raccomando continua cosi e al prossimo capitolo.
Baci SelDolce ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]