I predestinati
di Die Dunkle Nacht

05/12/12, ore 00:10

Ciaoooo...eccomi qui. Non sai da quando aspettavo il capitolo xD
Allora,è bellissimo il fatto che Doremi e Tetsuya siano incasinati per via dei vestiti.
Ahahahahaahhh mi ha fatto ridere tantissimo.
Adesso,voglio proprio vedere le loro facce quando si vedranno xD non hai descritto i costumi però è.é io voglio almeno immaginarli ahahahahahah.
Però,che telepatia eh...lei decide di vestirsi da angelo della morte,lui altrettanto. Che cosa tenera *____*
Ahahahaha Sembro uscito da ''Cinquanta sfumature di grigio'' ahahahhahahaah che ridere questa frase mamma mia.
Ahahahahahahah :''''''''D
Bravissima come sempre. Anche se hai interrotto sul più bello -___-
aspetto il prossimo capitolo con ansia.
P.S. Bellissimo lo spazio autrice xD mi ha fatto ridere.
Ciao e a presto.
Un bacione! <3
Raffaella.

04/12/12, ore 20:46

Bellissimo capitolo complimenti
Tetsuya e dovermi con i vestiti dei genitori di Dovermi wow bell'idea
Complimenti ancora unica cosa che non facevo i flat così stronzi ehm scs non volevo =)
A presto amelia_6

04/12/12, ore 20:33

Helloooooo!! ^.^ evviva, finalmente hai aggiornato :D
Mi piacciono tantissimo le nuove coppie formate *.* le mie preferite in particolare sono Sinfony/Leon (li adoro *.*) e Toru/Lullaby! ;D ovviamente anche quella Melody/Masaru è sempre dolcissima :D l'unica che detesto è Mindy/Akatsuki, ma è solo perché odio con tutto il cuore lui! è.è e ovviamente continua ad essere fantasticamente dolcissima quella Doremi/Tetsuya. Chissà chi farà colpo su chi e se si dichiareranno.. non vedo l'ora di scoprirlo, sono molto curiosa! :D
Mi raccomando, aggiorna presto!
CiaoCiao!
-Alex-

09/11/12, ore 00:58

Ma ciaooo...eccomi qui...scusami il ritardo mostruoso per recensire il capitolo :S
Stu-Pen-Do- Bellissima scena tra Doremi e Tetsuya *___* amo quel ragazzo...e poi Doremi è cotta di lui. xD c'è sempre qualcuno che deve interrompere -.-'''''''''' l'urlò di lui xD bellissimo,mi sono immaginata la scena alla stile anime,degli uccellini che volevano.
Bellissima e bravissima!! <3 <3 <3
Ahahahahahhaah l'angolo autrice. Ahahahahahahaha. Ok basta.
Un momento. Ahahahahahahahahahah :'D hai detto proprio tutti i nomi di tutti gli anime xD
E poi,che centra Padre John? xD troppo divertendo leggere questa parte. xD Sto ridendo da più di 10 minuti giuro. Non c'è la faccio più ahahhahaha.
Purtroppo però,ti anticipo che nel capitolo di ''i poteri della mente'' che ho messo ieri,questo qui è sciattato ucciso dall'assassino xD e non solo lui...poverini quante vittime ci sono stare in quel capitolo xD per non parlare del POV dell'assassino alla fine. Ahahahahahah pazza da legare direttamente!
Ancora complimenti per il capitolo. Aspetto il prossimo. Un bacione!! <3 <3
Alla prossima...
Raffaella.

06/11/12, ore 22:23

Bellissima, come sempre. Hai fatto bene ad infilare i Flat anche qui anche se manca Fujio, ma meglio così, eh eh, e li hai fatti anche che non conoscono e non sono conosciuti dai nostri amici, molto meglio. Bravo Tetsuya a voler uccidere Reika lo avrei aiutao ben volentieri, eh eh. Divertente la scena da psicologico di Masaru, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/11/12, ore 17:24

Allora prima di tutto.. Ciao piacere :D sono kodocha98 (sono una tua nuova fan xD)
Doremi: e tu che ci fai qui?O.o
Io: sono qui per ....perché sono qui?! .-.
Tetsuya: incominciamo bene -.- sei qui perché volevi fare i tuoi complimenti a Brillantina..
Io: giusto *O* allora.. Storia... Stupenda,meravigliosa,divertente,creativa,bellissima,meravigliosa
Doremi: hai già detto meravigliosa -_-
Io: beh allora meravigliosa 2 volte -3- cmq Masaru é troppo forte nella veste di psicologo xD e Testsuya che voleva fare un Reikacidio... Tetsuya hai tutta la mia stima! Che caspita ci mancava cosi poco!! =_=
Tetsuya: e tu a me lo dici-______-
Io: adoro l'entrata dei FLAT ;D non vedo l'ors di leggere il seguito :D
Ps: in Giappone si usano gli yen ( o come cavolo si scrive -_- ma è inrilevante...)
Ciauuuuuu :3

04/11/12, ore 19:35

Ciao! Che bello, hai aggiornato! ^^ Bello questo capitolo, originale anche l'idea di far comparire Leon, Akatsuki e Toru! comunque Leon non era biondo scuro? :\ va be', non importa! Mi ha fatto morir dal ridere la parte di Masaru psicologo e del Reikacidio xDDD Reika è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato! ma infondo Doremi e Tetsuya non possono fare tutto velocemente, ci vuole un'altra atmosfera per un bacio come si deve u.u quindi per una volta quell'antipatica ha fatto una "buona azione" :D mi raccomando metti presto il prossimo capitolo. CiaoCiao! -Alex-

04/11/12, ore 16:29

Ma ti ho mai detto che ti amo?
Se non l'ho fatto allora te lo dico adesso :"Ti amo!"
Ti amo perchè mi fai ridere,perchè mi fai battere il cuore all'impazzata...ok basta xD
Allora che dire , anch'io commetterei un Reikacidio se fossi in Tetsuya ,ma dato noi siamo con la protezione animali (eh già,la nostra Reika è in via d'estinzione!) l'abbiamo risparmiata.
Se Masaru diventa uno psicologo e io vado da lui in meno di due minuti strappa la laurea e va ad allevare cammelli e a piantare carciofi.
L'angolo autrice mi ha commosso ,cioè sono nominata nel tuo angolo autrice...sento che sto per piangere !
E così sono arrivati Akatsuki,Leon e Touru ,sai anch'io avevo deciso di far crescere l'amore tra Momoko e Akatsuki!
Ora vado,al prossimo capitolo <3 !

04/11/12, ore 15:28

Molto bella, mi sono spaccata in due dalle risate! masaru psicologo bellissimo e il Rikacidio altrettanto bello, ci sono i FLAT ma non si conoscevano già? va bhè, ci sentiamo, presto!

28/10/12, ore 13:21

Ciao Arianna :D ho letto la storia e mi piace tantissimo...
Da piccola uscivo pazza per Doremi *_* ho ancora l'album con le figurine e non intendo buttarlo via XD mi sono anche vestita di carnevale di Doremi (nonostante io odi il rosa >.<) ho la foto ahahhaah...che strana che ero.
Brava...mi piace il tuo modo di scrivere...Spero di leggere presto anche l'altro capitolo :D
Ciao Ciaooo! <3 <3
Raffaella...
P.S. Se ti interessa,anch'io ho aggiornato la storia 'i potere della mente' (forse non te ne sei accorta perchè dopo hanno aggiornato altre 2 >.<)
Un bacione alla prossima XD <3

27/10/12, ore 23:38

Bellissima, brava. Mi piace un sacco, anche perché ci sono due delle coppie preferite di Doremì (Doremì e Tetsuya, Melody e Masaru), eh eh, mentre per le altre sono Sinphony e Leon, Lullaby e Tooru. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/10/12, ore 15:13

*una testolina castana spunta da dietro dici pile di libri*
Sono tornataaaaa!*Piange disperata* i miei prof non stanno bene con la testa,ma io dico :puoi dare così tanti compiti all'inizio di scuola?Cioè voglio dì ,a metà anno avremo già finito tutti i libri D=
Scusami per queste informazioni che non interessano a nessuno,comunque il capitolo è stupendo,o come direbbe la mia migliore amica stupenderrimo (?),Tetsuya dice a Doremì di non fare ritardo,ma alla fine arriva dopo di lei xD
Che bello,Tet le ha chiesto di andare insieme al ballo *_*
Devi sapere che mia marito si chiama Conan e secondo lui quelle collane porteranno male (nel caso si fosse sbagliato fa finta che io abbia menzionato Goro xD ) .
Veramente,complimenti per il capitolo.
Scusami per il ritardo ,ma oggi ho aperto dopo tanto il pc ho letto il cap e ho subito iniziato a scrivere la recensione.
Al prossimo capitolo (io non ho idea di quando posterò il mio >.<)

05/10/12, ore 19:00

bellissimo capitolo bravissima! anche io con la scuola non riesco a stare dietro alle mie storie spero che continuerai a scrivere baci a presto!

05/10/12, ore 15:44

Ciao! Ti credevo morta, sinceramente xD bel capitolo, come al solito u.u comunque, io con il mio sesto senso da detective (xD), ho già capito tutto: le collane sono o una trappola dei nemici che gli abbasserà i poteri fino ad annullarli, o qualcosa che li potenzierà. Giusto? Giusto? Giusto? xD Secondo me Natsu e la madre sono cattivi D: u.u sesto senso. Che non sbaglia mai. O quasi ^^"xD Va be', sono di fretta quindi.. alla prossima! Aggiorna presto! Ciao ciao Brillantina! -Alex-

10/09/12, ore 11:49

Ciao Brill!
Bellissimo il capitolo, cerco che Tetsuya ha proprio delle belle mutande xD Haruka e Bibi che li beccano nel momento meno opportuno ,succede sempre così >.<
Masaru è un grande,merita tutta la mia stima.
Tetsuya che finge di dormire ,che bella idea che ha avuto quel furbacchione.
Comunque ti capisco che di parlare di scuola non ne avevi , anch'io come te inizierò il primo anno delle superiori e già mi sto facendo mille complessi ,ma lasciamo perdere.
Ti dico,ancora una volta,che questo capitolo è bellissimo soprattutto perchè è dedicato a Doremi e Tetsuya <3
Alla prossima Fenice xD