Wild Dance
di CowgirlSara

19/12/07, ore 19:34

In ritardo, come al mio solito. Ma solo per dirti che è bellissima, spero riprenderai a scrivere qualcosa su Orlando. Perchè sei veramente brava!

Strowberry
29/03/07, ore 07:29

Ok... dannatamente in ritardo. Ci tenevo solo a dirti che... sei un'artista, mia cara. E' bellissima. Brava.

02/09/05, ore 00:54

fantastica!!! Davvero!!!..ce, l'hai scritta benissimo! e i discorsi non annoavano mai, e poi la storia mi è piaciuta moltissimo!!!!! ^_^

22/07/04, ore 12:28

la tua storia è davvero bella, non riuscivo a smettere di leggerla brava complimenti.

25/06/04, ore 21:57

^_^ Come ti ho gia detto il finale è carino e ci sono un paio di punti veramente esilranti. Il paragone finale tra le danze e l'evolversi del loro rapporto è azzeccato e ora aspettiamo la prossima storia!

24/06/04, ore 22:32

Il finale è azzeccatissimo e anche io sono un amante del lieto fine soprattutto se è romantico. E' stata veramente una bella storia, ricca di emozioni, tantissini complimenti e ne attendo presto una nuova

Davide
22/06/04, ore 20:15

Ciao!E' una delle storie piu belle e intrippanti che abbia mai letto!! E' una storia piena di emozioni,colpi di scena, scritta benissimo e soprattutto reale!!Brava continua cosi xke mi sto appassionando un casino!!!

Anonima
21/06/04, ore 00:08

Non era mia intenzione farne una polemica,volevo solo puntualizzare e basta.comunque hai ragione,forse razzismo è una parola grossa,però mi era venuta quella.Allora tutto qui.Ciao!

20/06/04, ore 18:57

Capitolo molto intenso, direi un bel mix fra really hot, dolcezza ma anche ironia, finalemente le cose sembrano prendere la giusta piega? Speriamo davvero! ^_^ Mi permetto di dire due parole sull'affermazione dell'anonima, scusa ma il tuo commento non l'ho proprio capito.... razzismo di che? Una madre non può preoccuparsi delle frequentazioni ( alquanto strane) della figlia?? Il fatto che apprezzi Orlando xchè è ricco ed ha una bella macchiana è solo una tua personalissima interpretazione e anche piuttosto libera, a me sembra che lo apprezzi perchè si preoccupa sinceramente di Cass

18/06/04, ore 22:17

Questo capitolo è... è... "BELLITTIMITTIMO!!! e Orly dolcissimo!!!! BRAVITTIMITTIMA!

14/06/04, ore 22:31

Dopo aver letto l'ultimo capitolo di Full Immersion sono corsa a leggere quest'altra tua ff e mi è piaciuta molto, l'ho trovata romanticissima. Si, si è più che BELLA. ^___^

14/06/04, ore 21:25

Ah Sara!!! *____________* Mi piace questo capitolo, molto dolce a partire da maglione per finire con il topo. La telefnata con Dom è Davvero esilarante, ma anche o scambio di battute co la mamma non è niente male! ^_^ C'è aperta la porta della speranza e come sempre fremo per leggere il seguito! ^_^

07/06/04, ore 22:24

Innanzi tutto grazie della dedica sei stata una tesorina dolce!!^_^ I capelli cmq si stanno ri-allisciando! E si va aavnti. Ma passiamo alla tua fic, finalmente si capisce il problema di Cass e la cosa mi ha colpito molto, le cose non sono mai come sembrano, è proprio vero! Ora attendo con ansia di vedere come Cass affronterà questa su presa di coscienza. Orlando l'è troppo bellino nella parte dell'omino preoccupato, è un vero dolcione!!

Frodina178
01/06/04, ore 23:15

Devo dire che in questo capitolo c'è una parte veramente forte e d'impatto...mi piace molto questa storia,e,di conseguenza,spero che aggiorerai presto!Ciao

01/06/04, ore 21:40

Miiiiiiiiii che caratterino la Cass è un pò birbante la ragazza!! Comunque te l'ho detto sono troppo curiosa di scoprire che cosa nasconde dietro. Povero Orlandino gli è toccata una tipina davvero niente male!