Believe
di VeraGens

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/12, ore 18:12

Santo cielo, ti chiedi anche cosa c'è di bello?
Mi chiederei piuttosto il contrario.
Vi è nel modo di scrivere di questa persona (beh, domanda che posso chiedere a tutti voi che state leggendo, giusto per farmi il figo e far sembrare che io scriva di più nella recensione) qualcosa che non è fottutamente figo?
Dio, scrivi davvero bene. Ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene. Così bene che quando i miei capitoli incontrano i tuoi scappano e diventano più corti (?)
Solo una pecca hai fatto.
IL DRAGON SHENRON, VOLEVO IL DRAGO SHENROOOOOOON

Poi, che dire.
La divisione delle sequenze ha fatto un effetto spettacolare in questo capitolo, davvero eccezionale.
Il tema della pioggia sulle strade paragonato alle lacrime che bagnano il cuscino, ceh sei pure na poetessa
E la fantasia? Parliamo della fantasia? Hai così tante idee faighe, spettacolari, e riesci a stenderle così sublimemente.
Tu, tu sei una scrittrice, davvero però.
Prima o poi ruberò qualcosa da te e chiederò di pubblicarlo dicendo di chiamarmi Verdiana Gensini, e ti renderò famosa(?).

Non dire più che non sai scrivere, che qua sopra ci sta un capolavoro.

La trama, poi.
Mi ha fatto appassionare fin dall'inizio quando odiavo arrandom i oned, significa che sai scrivere, mena (non come nome,LOL).

In questo capitolo... beh, non si può dire quello che più mi è piaciuto, la frase migliore.
Cioè, posso ricopiare tutto il capitolo?

Faith è.. spettacolare, anche se io amo la pioggia.
Sono davvero curioso di sapere come andrà a finire, rimarrà lì? In fondo una mia idea ce l'ho, ma non starò qui a dirtela.
Vedremo semplicemente se avevo pensato bene!

So com'è la lontananza, brutta medda.
Ma anche la cosa più bella del mondo, disse qualcuno che conosco.

Beh, in questo capitolo hai detto tutto e non hai detto niente, non posso parlare troppo a vanvera, anche se è il mio forte.

Ho scritto tanto e non ho detto niente.

Tanto so che hai capito che ti scrivo la recensione mentre scrivo a minchia su Vazapp.
Cazzo, sei una scrittrice e anche un genio.
Lalah, you're beautiful

Con tanti affettati,
M. ♥

12/10/12, ore 22:25

Finalmente sono riuscita ad entrare su efp e leggere il capitolo. Era un sacco che non ci entravo!
Caspita, Nasha è stronza uguale, eh? Certe cose non cambiano mai. Un altro stronzo è Zayn, non me l'aspettavo da lui. Ha costretto Harry a lasciare Faith, sono senza parole, pensavo avesse accettato ormai la relazione tra lei ed Hazza..
Secondo me, ma è solo un'opinione ovviamente, Nasha non è davvero andata a letto con Harry, l'ha detto solo per provocarla. Bho, magari mi sbaglio ma è l'impressione che ho avuto io.
Ci sono rimasta malissimo quando si è tolta quel guanto scoprendo i tagli. Dio, quanto deve aver sofferto.
Poi bho il salto in avanti di 5 mesi era troppo figo lol. Ho amato questo capitolo, come tutti gli altri ovviamente. Sei davvero bravissima, complimenti.
Ora sono curiosa di leggere il prossimo!
Sara

Ti recensisco lo spazio autrice, sono avanti.
sai che la psp ha un limite di parole,lol. anch'io quel giorno avevo paura, tanta. se avessi solo immaginato che quel giorno il tuoi occhi avrebbero incontrato i miei per la prima volta, avrei affrontato il mio primo giorno da liceale con un sorriso. mi hai stravolto la vita, Vera.
Meriti il meglio, e io sarò disposta a dartelo. ho aspettato tutta la vita per una persona come te, e non ti lascio andare. ti amo, piccola.
u make me strong.
bel capitolo(?).

16/09/12, ore 13:04

..Ua, sono passati già cinque mesi! :O Comunque, povera Faith, e Zayn, non l'avrei mai detto, ma che stronzo, oh. Ah, Harry ne è un altro. (?)
Ti voglio bene. <3

16/09/12, ore 12:21

Oddio.. sto piangendo.
Faith.. Oddio.
Non so cosa dire.
Questo capitolo è fantastico.. Faith che cerca di dimenticare il passato senza successo.
Harry che è uno stronzo (anche se non ci credo che è andato a letto con Nasha).
Zayn ancora più stronzo, come cazzo.. cioè se io non vedessi una mia amica da 5 mesi invece di urlarle contro l'abbraccierei talmente forte da stritolarla.
Ariel e Daniel.. troppo dolci, sia per essere stati insieme a Faith sia per averla aiutata col trasferimento.
Ok finisco di rompere.
Ciao bella.

Hei bella..
Scusa se non ho recensito prima ma sono stata occupata.
Capitolo bellissimo =)
Io che pensavo già in una rissa tra Zayn e Harry, invece Zayn va da Niall.
Beh fa bene.. Niall si comporta troppo da stronzo.
Eeee.. il bacio dolcioso tra Harry e Faith.. Oddio mi sciolgo.
Ok passo al prossimo capitolo.
Ciao bella.

16/09/12, ore 11:22

Aaahhaha vero Nasha la solita stronza xD Cavolo quanto tempo passa veloce in un capitolo,5 mesi! xD Aggiorna presto!

15/09/12, ore 18:57

Roba che ho urlato "WOW" appena ho finito di leggere.
No, sul serio, sei un qualcosa di esagerato. Devi fare la scrittrice, shìt!
Ciancio alle bande, fammi scrivere qualcosa che sennò t'inzacchi con me poi.

Sono passati cinque mesi! ..E Faith ha fatto un'altra vita. Cioè, come avrei (avremmo, penso nessuno l'abbia fatto) pensato che sarebbe successo addirittura questo quando erano andate via lei e la mamma? E.. non so cosa pensare, mi ha lasciato spiazzato. E mi ha lasciato sconvolto il fatto che le sia mancata così tanto "casa", addirittura da arrivare a quello che ha fatto.
Zayn.. bah! Mi sa che combinerà qualcosa con quella porella d'una Hayley (porella? n'altro po' ci andrei pure io con Zayn) (?); però credo abbia sbagliato con quel messaggio che ha lasciato.. non avrebbe dovuto farlo, voglio capire ch'è il migliore amico.. ma un poco li cagghi sua! Qua quando Faith lo scopre lo sega in due
Harry non doveva fare ciò ch'ha fatto con la Nasha, anche se penso che quella troietta abbia fatto un po' troppo la troietta da coinvolgerlo, troietta!
Nasha sempre la solita stronza lol
Non posso aspettarmi nulla per il prossimo capitolo.. o meglio posso pensare a qualcosa, ma non lo dirò: tanto è inutile.
Saresti capace di far morire qualcuno e poi farlo resuscitare con le sfere del drago, in un solo capitolo.
Quindi non posso far altro che aspettare e pressarti per uppare la storia...

Uid l'ov,
M.

Il titolo è preso da Someone like you, la canzone di Adele , vero? Amo quella donna e le sue canzoni *-*
comunque. Zayn ha fatto una cosa molto dolce, preoccupandosi del fatto che a Faith venissero date le scuse che le spettsvano. E Niall secondo me nasconde qualcosa. Secondo me Daith gli interessa piú che come una semplice amics..
Hope non è l'unica ad essere sorpresa dal comportamento di Faith e sua madre, io le faccio conpagnia lol. Sono curiosa di sapere che cavolo sta succedendo.
E quel coglione di Harry che voleva lasciare Faith senza la minima spiegazione e attraverso un messaggio oltretutto?! Ne vogliamo parlare? Meglio di no vá, se non vogliamo scatenare i miei istinti violenti lol. Che coglione che é stato!
Ma vabbé. Aggiorna presto, mi raccomando c: oltretutto io sono sulle spine anche per l'altra tua ff!
Scusa per gli errori ma sono dal cellulare, è piú conplicato scrivere lol
Complimenti per il cspitolo che come sempre mi è piaciuto moltissimo!
Un bacio
Una ragazza che crede in te e ti vuole bene.

Maaaaaaaaammamia sei una grande!

Rubo la prima recensione a qualche brava persona per dirti che sei davvero un genio, scrivi troppo bene, cioè hjshadkghsdklnkmfkads

Ehm.. la fine, però. Cazzo non c'ho capitooooo! Scrivi presto diamine, voglio vedere come va a finire!
Non so più che scrivere, sei troppo brava C:

With tantotantolove,
M (che ha cangiato nome).

08/09/12, ore 13:06

Ma quant'è asdfghjkl la tua storia, eh? ..ja, secondo me Zayn la bacia ahahah, e comunque Liam mi sembra un pó stronzo cwc ahahah.
Mi manchi tanto, Clè.

30/08/12, ore 11:49

Ci sono rimasta pietrificata quando Niall le ha tirato quelli schiaffo. Cioè.. non me lo aspettavo proprio. Per non parlare di qaundo l'ha baciata... Pensavo che avrebbero provato qualcosa e invece mi sono sbagliata D: Un'altra cosa che mi ha sorpresa: Zayn non si è arrabbiato per come sono andate le cose tra Harry e Faith. Cioè, pensavo avrebbe fatto una scenata lol. Complimenti, sei riuscita di nuovo a sorprendermi, come sempre :D
Che cosa sjhabdhagdkg davvero hai sognato questo capitolo? A me non è mai successo D: tutte le idee che mi vengono sono frutto delle mie fantasie un po' perverse e fuori controllo lol. Deve essere una figata averlo sognatoma nel sogno erano proprio i personaggi della tua ff o l'hai rimodificato tu? Ok, ora mi levo dalle palle.
Brava davvero, adoro come scrivi e le tue ff *-*
Sara

30/08/12, ore 00:10

Oddio, non me l'aspettavo un Niall così aggressivo! Non si picchiano le donne! Che gli è saltato in mente??? Bah! comunque bel capitolo, spero che non si azzuffino anche Zayn e Harry altrimenti è la fine :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/08/12, ore 00:02

ASHAJKDGASJKGDFJKA..
Ma io ti amo perchè aggiorni di continuo.
Harry e Niall sono due coglioni!
Niall è uno stupido che pensa di poter aver quello che vuole quando vuole mentre Harry è dolce però mi sta ancora su com si comportava all'inizio con Faith.. Bah.
Ma Lou dove l'hai messo?? Povero non si vede mai T-T
Comunque devo dire che Liam è diventato tenero tenero e Zayn.. oddio ho paura di cosa possa fare.
Spero che risolvino perchè boh Faith la vedo bene con Harry, però anche Niall.. cavolo che confusione.
Non so come fai a farla saltare così da Niall ad Harry.. io mi scervello solo per un quarto di capitolo T-T
Ok va beh.. Aspetto con impazienza il continuo.
Ciao bella. tivogliobene.

29/08/12, ore 21:02

Davvero pensavi che non me ne fossi accorto?

Nah. Volevo vedere quanto ci mettevi prima di arraggiare dicendomi di leggere.

Ne è valsa la pena, aspettare. ALKJfklajsfljkhasdkjlfashkjghaklsjf per il capitolo, e ahimè avevi torto, la scazzottata è andata come mi aspettavo :**

Ora sono troppo curioso per il prossimo capitolo, aggiorna quando ti va (visto che dici così c: )

Non c'è bisogno di dirmi di recensire, è scontato che lo faccio!

With love, M.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]