Everytime
di crystaldreams

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/16, ore 22:32

Armony? E chi cavolo sarebbe ora questa "Armony"? Un'altra gallinella a spelacchiata che voleva accaparrarsi Edward? E perché, tra tutti i nomi femminili esistenti, ha scelto proprio questo? Non dirmi che ha avuto una storia con lei o che ne era attratto 😠! Comunque non c'è stata una dichiarazione d'amore, e non si sa nemmeno che cosa ha detto Edward alla gallina quando si sono appartati 😞… Vabbè dai, la storia mi è piaciuta molto, anche se, sinceramente, avrei fatto a meno di tutte queste gallinelle spelacchiate, e avrei preferito che ci fossero più momenti tra Edward e Winry. Tess

31/01/16, ore 22:02

Bene bene bene ☺, Edward e Winry si sono baciati 😊, questa sì che è una splendida notizia! Però io voglio avere una dichiarazione d'amore da Edward in piena regola, e voglio che la gallina, se proprio hai deciso di farla sfortunatamente vivere, se ne torni nel suo mondo, o che stia il più lontano possibile da Edward. Alla fine è stato un bene che Winry abbia portato quel cannone ad Edward. Tess

31/01/16, ore 18:15

Aspetta, ora che ci penso, nello scorso capitolo c'è stato una specie di flashback, era veramente un flashback oppure era un sogno ad occhi aperti fatto dalla gallina? No, non voglio nemmeno pensare al fatto che possa essere un vero ricordo, proprio per niente. Non mi piace che Edward abbia voluto portare quell'arpia, e solo lei, in quel posto. Tess

31/01/16, ore 17:21

"Ed io ti vorrò sempre bene...qualcunque cosa accada, ma adesso salva Winry, la donna che veramente ami". La gallina non avrebbe detto "la donna che veramente ami", se Edward prima non le avesse confessato di amare lei, per cui penso proprio che fosse giusta la prima opzione. Beh, a qualcosa la gallina è servita… speriamo che muoia. Tess

31/01/16, ore 16:58

"Nel frattempo Noah era all'ospedale, non ne poteva più di stare in quel letto, soprattutto dopo le parole di Ed, lei sapeva a chi veramente lui teneva e voleva stare accanto a lui, voleva aiutarlo". Questa frase può essere interpretata in diversi modi:
1) Edward ha detto alla gallina di amare lei, ma lei ha capito che mentiva e che in realtà il suo cuore appartiene a Winry;
2) Edward le ha detto che tiene molto a lei, ma che è innamorato inesorabilmente e incondizionatamente di Winry;
3) Edward le ha confessato di essere innamorato di Winry, ma lei si è messa in testa che il ragazzo stesse mentendo e che in realtà ami lei.
Morale della favola Edward è comunque innamorato di Winry 😄. Spero che Edward non sia morto. Tess

31/01/16, ore 16:34

Così l'intuizione di Roy ed Edward era corretta, le due ragazze che hanno trovato non sono le vere Winry e Riza, ma sono delle impostori, mentre le vere Winry e Riza sono ancora nelle mani del nemico. In che senso che il nemico è metà uomo e metà macchina? Tecnicamente anche Edward è metà uomo e metà macchina, dato che ha due arti rimpiazzati da automail… per cui penso che questo tizio abbia qualche importante parte del corpo rimpiazzato da dalle macchine, tipo i polmoni, il fegato, il cuore, altrimenti avrebbe riportato dei seri danni con due proiettili nella pancia. Tess

31/01/16, ore 16:07

Giuro che se Edward si è dichiarato a Noah è un Tappo morto! Esatto, ti ho chiamato Tappo, è continuerò a rifarlo se ti sei veramente dichiarato alla gallinella. Edward è e rimarrà solo di Winry. Davvero Alphonse aveva una cotta per una ragazza dell'altro mondo? Come mai non ne ha mai fatto parola prima d'ora? Forse si è preso una cotta per la gallina. Tess

31/01/16, ore 15:34

Mi è sorto un dubbio… se veramente il finto Roy Mustang ha intenzione di rapire Winry e la gallina, perché ha svelato il suo intento? In questo modo era naturale che le due ragazze sarebbero state messe sotto protezione. Forse voleva solo depistare Edward, per fare in modo che il suo vero piano rimanesse ancora segreto, o forse voleva proprio che le due ragazze si trovassero al Quartier Generale. Tess

30/01/16, ore 21:04

Non mi importa minimamente di chi siano questi tizi, ma se hanno in mente di sbarazzarsi della gallina, allora hanno tutta la mia approvazione. Se vogliono posso dare loro anche una mano, ma solo per togliere di mezzo lei, nessun'altro. Non è ora che Edward ci renda partecipi dei suoi sentimenti verso Winry? Tess

30/01/16, ore 20:41

E così Edward si era già messo d'accordo con la gallina per partire verso Central City, mentre non solo non si è mai messo d'accordo con Winry, ma ha pure tentato di farla desistere… Maledetta gallina spelacchiata! Dio, spero che vada a farsi benedire, lei e quel suo atteggiamento da mantide divoratrice di uomini altrui! Questa volta Ed si merita proprio una bella chiave inglese sulla testa😈. Tess

30/01/16, ore 19:49

Ma Roy come faceva a sapere che Edward fosse tornato? Mi auguro che la gallina non segui Edward ed Alphonse a Central City... Persino Winry li segue molto raramente, e il fatto che ora ci sia questa guasta feste a cui tutto è concesso non mi va giù. Spero che se ne torni al più presto nel suo mondo, e che i due fratelli rimangano nel loro. Tess

30/01/16, ore 19:23

Sono molto, ma molto felice del fatto che Edward ed Alphonse siano riusciti non solo a trovare il cerchio alchemico giusto per aprire il portale, ma anche a tornare a casa. La cosa che non mi va giù è la presenza della gallina spelacchiata... beh, almeno Edward ha messo in chiaro le cose, ovvero che lei non è la sua ragazza. Tuttavia temo che questo non fermerà la gallina. Tess

30/01/16, ore 18:58

Meglio che stia zitta, altrimenti va a finire che la recensione diventi solo un insieme di insulti nei confronti di quell'insulsa gallinella da strapazzo. Cavolo, possibile che non si possa fare un po' di cavoli suoi? Perché deve per forza seguire Edward ed Alphonse come se fosse la loro ombra? Non voleva trovare un posto che fosse tutto su? Bene, che se lo vada a cercare e lasci in pace i due fratelli. Tess

30/01/16, ore 18:32

Lo dicevo io che Noah stava un po' troppo vicino ad Edward. Inoltre come si permette di criticare il ragazzo per voler tornare al mondo a cui appartiene veramente? Non mi piaceva questa ragazza nel film, e non mi piace nemmeno ora in questa storia. Giuro che se non tiene le sue zampe da gallina spelacchiata lontano da Edward gliele taglio di netto, e senza pensarci due volte. Chi avrà fatto visita ai due ragazzi? Ho detto due ragazzi, e non tre, perché non conto nemmeno quella svitata. Tess

30/01/16, ore 14:16

Noa... Quella ragazza non mi è mai piaciuta. Mi sembra che lei, esattamente come Rose, sia un po' troppo interessata ad Edward. Chiariamo fin da subito una cosa, ok? Edward è solamente di Winry, e basta! Qualunque ragazza tenti di dividere questi due, o cerchi di sedurre Edward, dovrà passare sul mio cadavere, chiaro 😠? Così i due ragazzi tornano sempre in quel palazzo per sperare di aprire di nuovo il portale... bene! Tess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]