Never stop dreaming!
di ____Federica____

Eccomi, coe promesso! :)
E' un'idea davvero tanto carina, e poi, il modo in cui la scrivi la rende molto particolare! :)
Comunquq, che palle, e adesso che farà Lorenza? :o
Non vedo l'ora di scoprirlo! :)
-Alex.

ciao,anche questo capitolo mi è piace tantissimo,spero che tutto si chiarisce tra le ragazze,aggiornami quando continui xx

ciao,aspettavo con ansia questo capitolo, e mi piace da morire, continua a aggiornami :)
anche io ho continuato se vuoi passa xx

La vostra storia è molto carina sicuramente. Gli unici consigli che ho da darvi è di non correre troppo con gli avvenimenti, pèrché rischiate di rendere la vostra storia non realistica, e di levare le faccine dai testi che rendono la storia troppo semplice e banale. Per il resto descrivete molto bene le scene e i personaggi. Un bacio e a presto xx -C

Oh ma quanto può essere bella questa fanfiction? :') HO BiSOGNO DEL SEGUiTO.

ciaooa nche quetso capitolo molto bello, spero continui presto e aggiornami ::)
passa da me e fammi sapere cosa ne pensi del mio ultimo capitolo xx

Sì beh, mi convince a proseguire la lettura! :) Sono curiosa di cosa accadrà durante il film (se accadrà qualcosa -ma spero-)... E...Niall???? Il mio preferito? Quando entra il scena? *o*

ciao ho appena letto tutti capitoli,bella storia mi piace molto,quando continui aggiornami ;)
passa da me mi farebbe piacere xx

21/07/12, ore 20:10

Davvero bella! Spero continuerete presto! L'unica cosa che non mi piace molto (personalmente) è il fatto che è successo tutto "superficialmente", tra le righe, durante i momenti con loro, si dovrebbe notare più la vostra emozione nell'essere lì. Ma in riga generale Mi PiACE ^.- !

20/07/12, ore 18:58

Eccomi qua, di nuovo :)
Allora come idea è ok, anche se fin'ora quest'idea ce l'hanno avuta in tante, ma credo in te e so che farai succedere qualcosa di sconvolgente che non farà sembrare la storia come le altre , vero? *adesso dovresti annuire,facciamo finta che tu l'abbia fatto ahaha* (?)
La prossima volta allunga il capitolo, a presto Ale xx

20/07/12, ore 18:46

Che carina, mi piace tanto *-*
Mi piace soprattutto il video con Torn, mi sono immaginata li a guardarli.
Continuala è carina e voglio sapere cosa succede :)

20/07/12, ore 17:03

Ehilà eccomi qua, allora come idea è ok, l'unica cosa è usa l'html così stacchi bene i righi e usi il tipo di scrittura che ti pare alla grandezza che vuoi :)
Questo capitolo è corto ma mi rendo conto che è il prologo e che quindi è normale, quindi niente spero aggiorni presto :3
A presto,Ale xx