Cara Courtney...
di _SamanthadettaSam_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/02/13, ore 19:45

Questa storia è perfetta, non l'ho letta ancora tutta perché tra vari impegni non ho mai tempo, ma ti assicuro che fino ad adesso questa storia mi piace moltissimo, complimenti, spero che leggererai anche la mia.
Un bacio. <3

22/01/13, ore 21:11

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw :3 SI FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE hahahaha bravo Scott chiudi la porta *muaaaaaaaaaaaaaaa*Scott è il ragazzo più bello che Dawn abbia mai visto E CI CREDO!!! è un malo parco mi sono ASMATA ovunque giuro..tu sei davvero un mito e ricordati che con le tu angeliche manine devi scrivere una Dott reating ROSSO che più rosso non si può.........................................maaaaaaaa comunque Mi hai fatto letteralmente pisciare dalle risate quando Scott ha detto SAI NON SONO MICA IL MAGO HUDINI giuro mi sono fatta delle male risate hahahhahahha(rido ancora).La bandiera è assolutamente verde cosa penso tu abbia capito dato che hai fatto una storia fantastica.

TI SALUTO CIAOOOOOOOOOOOOOOO <3<3<3

26/12/12, ore 00:01

Hi! Mi scuso subito per il ritardo, ma questa volta non lo sono poi così tanto!
O almeno credo. (Ti prego, non ammazzarmi tutte le speranze che ho!)
Questo epilogo è meraviglioso, ancora meglio di quanto avessi immaginato!
Apparte un piccolissimo errorino nella sesta riga;hai messo " si sentiva chiaramente il respiro regolare si una persona", invec di "il respiro regolare di una persona".
Scott:  Che tu essendo abbastanza pignola hai trovato subito!
Ah...Vorrei proprio vederli Scott e Dawn in vacanza!
Da soli, senza Courtney che per una volta è proprio dimpiccio...
Vabbè va'!
Che carini Alejandro, Heather e sopratutto Miguel! Te lo già detto che quel personaggio è bellissimo e pucciossimo?!?
Comunque devo chiudere in fretta e furia la recensione perchè ho visto che hai pubblicato il nuovo capitolo di
Otherking e devo CORRERE a leggerlo! (Magari leggo tutta la storia, di nuovo.)
Tantissimi auguri di BUON NATALE anche a te e un bacio! <3
Nekomata 42

23/12/12, ore 01:10

Mi presento sono super nuovissssima qua e mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli di questo capolavoro perche credo che non sia una bella fanfiction ma superultra mega stupendissima!!! Questa storia va dritto nelle preferite!!! Mi dispiace di non avere nemmeno recensito le tue altre storie ma mi sono iscritta proprio oggi !!!!mi dispiace molto!!! Cmnq le recensiro il prima possibile!! Ciao da Lady LaLa

20/12/12, ore 19:20

Stupenda, questa fanfictin è semplicemente stupenda, l' ho letta volentieri e sono felice. :)
Ora sto leggendo altre tue fanfiction e le trovo stupende.
Un po' mi dispiace che è finita.
Cat.

20/12/12, ore 17:46

oddio saaaaam quanto mi mancherà qst storiaaaaa!! pensavo proprio ke andasse avanti ancora! cmq la rileggerò sempre e nn me la dimenticherò + talmente è bella!!!
P.s. grazie a te x averla scritta! (P.s. 2 sbaglio o mi sono dimenticata di metterla nelle preferite? mi sembrava di averla messa xò col casino ke faccio d solito.. XD)
baciii buon natale!!!!!!!!! a prestissimo ciauu!
by izzy <3

20/12/12, ore 12:37

Finalmente hai finito questo obbrobbio , me chi prendo in giro ç____ç è magnifico , mi mancherà da morire questa storia ç__ç . Una cosa non capisco , Gwen? Ve be , non importa , ma che carino in figlioletto , Alejandro sotto il tavolo xD quella si che mi ha fatto ridere, complessivamente la storia è una delle migliori al mondo
Si , sei stata brava , ma mai quanto me
Sono super invidiosa  >.<
Ora faria di certo una faccia tipo questa -.-" dicendo : " Ma questa da dove è uscita? Proprio io dovevo incontrarla una fuori di testa? "
E' inutile che dici di no , lo so che pensi questo .
Ci risentiremo , lo giuro sul mio Scott xD
Scott: Che centro io ?
Io: Cosi, è la prima cosa che mi è passata per la mente xD
Scott: Scappa , prima che ti faccia impazzire
Io : -.-"
Ok , sul serio ci sentiremo .
Baci baci
Kiara097

19/12/12, ore 22:25

Eccomi...
Signore e Signori ecco a voi la spelendida Ladra di Mele Marceee *parte una marea di bu*,ohh..Ma grazie ragazzi sieti tutti cosi gentili, come sempre*dice con fare socciato*.
Bene siamo giunti alla fine, mi viene quasi da piangere*una lacrima le solca il viso*,un fazzoletto prego *il fratello le passa un fazzoletto*,hey ma tu che ci fai qui?!?!? S:Bhè è l'ultimo capitolo come potevo mancare*fa un dolce sorriso*,C:Si ma ora levati dalle palle,*vede il fratello uscire di scena tristemente,Ahhh..Noo,torna qui fammi da sostegono morale fratellino S:Ok,come vuoi,allora dicevamo *abbraccia il fratello*,ah si questa storia è finita,la storia più bella che abbia letto in vita mia,COMPLIMENTI *tutti applaudono*,con questa storia ci hai fatto sognare,bestemmiare XD,aspettare, ci hai fatto provare tutte le emozioni possibili,quindi di dobbiamo un GRAZIE,TI ADORIAMO TUTTI,oltre ad essere una scrittrice bravissima,sei anche un buona amica di cui ci si puo fidare,TI VOGLIO BENE OLGHINA(?).
*Si rende conto di essere abracciata al fratello*Ora che è finito il momento lacrimevole,possiamo staccarci S:Con piacere.
Questo capitolo è stato dolcissimo,di solito gli epiloghi sono sempre dolcissimi,ma il tuo mi piace troppo.
Ahhh...Ma tu mi vuoi far morire per un orgasmo,ne stavo avendo molti in questi giorni  ,cioè uno Scott di prima mattina è la cosa più sexy che abbia mai visto e letto,IO LO PRETENDO NEL MIO DI LETTO,e non nel suo,DEVE STARE CON ME ,SOLO CON ME,CAPITOOO?!?!?.
Sono molto euforica in questi ultimi giorni,e tu sai anche il perchè :3.
Finalemente Court si laurea,finalemente non romperà più le palle con lo studio.
MIO DIO,ma ora Scott è anche un meccanico,come meccanico sexy ce lo vedo,in quesi giorni vedo tutto sexy anche il chirchetto nella mia Chiesa(...).Il mio meccanio è un vecchio,che una volta ci ha provato anche con me ,e mi ha fatto i complimenti per le tette,che screansato quel meccanico, ma devo ammetere che ho delle belle tette XD.
Giustamente scherzavo.
LA NOTA DEL AUTRICE E' UNA COSA PAZZESCA XD.
Che dolce famiglia.
Mio fratello non puo recensire perchè ha il braccio ingessato(cosi non si muove piu),ma mi dice che la frase di Dawn l'ha detta Adele ,e mi dice anche che sei una BATTONA.
Alla prossima storia.

Ladra di Mele Marce

19/12/12, ore 21:41

La fine?! Di giàà?? Noooooooooooooooo!!!!!!! Non puoi farmi questo!!
A parte gli scherzi, questo ultimo chappy ha chiuso la storia in modo epico ^^
mi mancherà tantiiiiissimo!!! <3 =)
A prestooo!!!!! Ciaooooooooo!!!!!!!!! ^^

19/12/12, ore 19:00

Ed eccomi quiii >:D
Oddei, non posso credere che è veramente finito D:!!
(Gwen dov'è finita è.é?)
AAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *_____________________________________________________________________________________________*
Lasciamo stare l'antipatia di Courtney, Scott e Dawn sono..... *__________________________________________________________*
Da due anni(come passa il tempo xD)!!
Oh, che dolci che sono quei due piccioncini *__*_*_*_*_*_*_*_*_*
E Miguel è un bambino troppo docle *________________________*
Aahah, Alejandro che gioca a nascondino con i poliziotti ahahahha xDxD
Che tenerezza questo capitolo*_______________________*
MA PURTROPPO E' L'ULTIMO DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Aahaha, io ho fatto tutto xD:
Messa tra le seguite
Messa tre le preferite
e recensito xD!!
E ora mi prendo tutti i punti per aver recensito tutti i capitoli della storia *Me Gusta*
Mi complimento con te, è stata una storia avvincente ed erotica (Aahah...Per me tutto è erotico con Scott xD *Attacco di orgasmo* *me gusta per i capelli scompigliati e ribelli di Scott  che ci sono all'inizio del capitolo*)
L ' A     D     O     R    O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E, sai un'altra cosa?Adesso la metto pure nelle ricordate xD
Perchè una storia così non si può e non si deve scordare mai mai :'D
Sei stata mitica, bravissima, ogni volta che leggevo un nuovo capitolo ero felicissima e mi divertivo.
Grazie.
Grazie per avermi allietato le giornati pesanti di scuola con i tuoi capolavori, con le tue perle e le tue bat-tute xD
E, con tanta felicità, ti dico che sei la migliore scrittrice/amica di tutto EFP, di tutto il mondo!E sono felicissima di poterti dire che tu sei un celestiale dono divino sceso da EFP *________* *Si asciuga le lacrime*
E ti dono volentieri una più che meritatissima bendierina verde
E con questo ho finito
*Fa come Obama durante una conferenza di massima importantanza*
Ciao
Buon Natale da

Dott_Gwen

17/12/12, ore 19:51

Ciao! Sono ritornata! (Per tua completa sfortuna!)
Scusa se non ho più recensito gli altri capitoli! Non sai quanto mi dispiace!
Ma la scuola in questi tempi mi pressa troppo, non c'è la faccio più!
E' dall' inizio dell'anno che non faccio un assenza!
*Arriva il giudice Frigatti (quello dei guiness world record)*
Frigatti: Guiness World Record!

Ok, come avrai capito dalla prima parte di questa recensione, di questi tempi non
sto tanto bene, credo di aver seri problemi mentali, addirittura peggio
di quelli di Izzy!
La storia:
Và nelle preferite, seguite e ricordate, immediatamente, alla velocita
della luce, now!!!!!!!!!!
E' troppo bella!! L'ultima parte è fantastica, non c'è che dire, l' ADORO!
Sai mi dispiace molto che sia già finita, sai se fosse stata per me l'avrei fatta
andare avanti all'infinito, anche coi pronipoti di Scott e Dawn!
Però un lato positivo c'è, finalmente vedrò il seguito delle altre due storie!
Sai in Maledetto Alcool mi hai lasciato in sospeso in una maniera incredibile!
Sono anche molto contenta per Alejandro ed Heather e naturalmente per
Scott e Dawn!
Spero che Scott prenda l'aereo per andare insieme a Courtney, Dawn e Gwen, altrimenti
lo costringo a suon di pugni!
Ancora una cosa...Dove cazzo la presa la mazza Heather?!?!?
Mistero!!
Non sò cosa altro dire, davvero sono senza parole, ti giuro che adesso ho
la faccia come quella di una scema, ho la bocca completamente spalancata ed
un sorriso pazzasco!
Duncan: Quello sarà anche per Alessandro!
Sì, è vero mi ha chiesto di essere la sua fidanzata ed io ho accettato, naturalmente!
Ma adesso sorrido solo e solamente per questa bellissima fanfiction.
Alla prossima con l'epilogo allora!
Nekomata 42
P.s. Mi scuso in anticipo per la miriade di errori grammaticali, e non solo, che ci saranno
in questa recensione.

17/12/12, ore 14:44

Don't Worry (spero si scirva cosi XD).
Sono arrivata e questa volta sola,bhè non proprio però.
Di certo non c'è  quel rompi cavoletti (?),di mio fratello, è a casa della sua fidanzata(che Dio benedica quella santa donna),ma c'è qualcuno qui insieme a me che mi aiuterà a recensire,oltre ad Alejandro.
Non mi va di portarla per le lunghe XD.
Quindi qui con me ci sono :Dimitry e Dorian,e il mio caro fidanzato Alan.
Bhè...E poi basta.
Allora come vedi sono in abiti sbrilluccinati *fa una giravolta*,mi sento molto Nicki Minaj ( il mio amoree *-*)
So che tu non la conosci ma facciamo che ti mando una foto,ok ???
La devi assolutamente vedere perchè io e mio fratello siamo ossesionati da lei.
Ok,ora bando alla cinace.
Per quanto riguarda gli errori, per mia sfortuna non ce ne sono,o sono io che non li ho visti,ma dato che ho una vista da falco è praticamente impossibile,ma quanto sono modesta  XD.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Ma che cattivi Josè e company (?),sinceramente non me lo aspettavo che avrebbero fatto quello,ma poi durante la rissa Heather che morte ha fatto ?? Me lo sono chiesta per tutta la storia finiquando non l'ho vista.
Oddio,Carlos nooo,era cosi dolce, a dire che non si toccano le donne,adoro i ragazzini cosi,mi è dispiaciuto moltoooo.Io adorovao  Carlos *_*.
Oddio sapevo che Scott si sarebbe incazzato come una bestia.
Già mi immaginavo la scena di Court che lotta contro quello.
Alla fine stavo quasi  morendo il mio Ale non poteva schiattare all ultimo momento.
Non vedo l'ora del Epilogoooo *-*.
Ti prego aggiorna presto.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce(finalmente sola)

16/12/12, ore 22:52

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAHHH*Alla Alex il leone*
Ecco mi qua!
Ultimamente sono sempre in ritardo uffa >.<!!
SoooooooooooooooooooooooooCoooooooooooooomunque, hai aggiornato...DI GIA'??
*Coro angelico, luce soave e lacrime di gioia sul volto raggiante di Dotty stanno ad indicare una reazione chimica con varie formule comunemente chiamata "felicità assoluta"*
Che bello!Sono felicissima che Courtney sia libera (MODE ANTI-COURNTEY OFF)
Però che antipatia, anzi che l'hanno salvata >.< (MODE ANTI-COURNTEY ON)
Devo fare una recensione piccolissimaaa o mia mamma mi uccideeee  DDDDDDDDDDDDD:
Allora,
 capitolo fantastichissimo!!
Dolcissima la parte di Haether e Alejandro, ma anche quella della rebbia di Scott *_________________________*
Già sta finendo D:?
Uh, non vedo l'ora di vedere che cosa succederà dopo!!
Cosa sceglierà Scott????
Sono troppo eccitata *___________________________________________*
Vai con la super bandierina verdissima per questo capolavorooooooo!
DDDD:
Sono quasi le undiciiii, mia mamma mi uccideeeee
Ottimo capitolo, lo adoro, è troppo dolce *__________*
Poverino il fratellino di Ale, mentre Josè è uno stronzo -.-"
Credo sia una cosa di famiglia xD
Okay, ti saluto tesoro!
Alla prossimaaa!
Ciao
Baci da

Dott_Gwen

16/12/12, ore 17:20

Ciao!! ^^
Che bello, Court è libera!!
C: Sìììììì!! Sono libera!! Anche dalle grinfie di Duncan! Che è rinchiuso in un carcere per molestie!! ^^
D: No, sono qui a rompere, cara! Sei proprio sexy, principessa...
C: Taci!
Io li lascio lì, tanto tra un po' uno sarà a terra con la voce stridula e l'altra si godrà il palmare XD
D: Aiiiiii!! I gioielli!
C: Ti avevo avvertito!
Che ti dicevo?!
Comunque, che bel chappy!! Meraviglioso!
C: Anche se stavo per essere stuprata (di nuovo >.<)
D: Chi è stato!! LO AMMAZZO!! TU SEI MIA!!!!!!!!
C: Io non sono di nessuno!! Se non di me stessa u.u
Va bene... NOOOOOO!! Siamo quasi giunti alla fine di questa storia meravigliosa!! Non voglio!! Cosa farò, senza di questa storia! ='(
Allora, a presto!! ^^
Ciao, e buona domenica =)

16/12/12, ore 11:37

Hai aggiornato presto , meno male , stavo impazzendo . Ok devo ammetterlo , mi era passato per la mente un tradimento dei fratelli xD. Però che brutta fine il fratellino di Alejandro >.< è per questo motivo che ti dò una bandiera neutra xD scherzo . Positiva al 100% Spero che Scott faccia la scelta giusta, cioè andare via da solo e poi tornare da loro xD Ecco come spendere soldi inutili per viaggiare xD . Comunque sia , so che finirà nel modo migliore ^^.
Heather e Alejandro vivranno in sieme? Questo si scoprirà nel nuovo capitolo, oppure no? Sta a te decidere scegliendo l'opione 1 o 2:
1 Ascoltare le scemità che dice la sottoscritta!
2 Mandare a quel paese la sottoscritta!
A te la scelta
*suggermineto del pubblico* Scegli la numero 2 , sceglila.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci baci
Kiara097
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 12:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]