L'Avvento del Sole Nero
di Soul of the Crow

12/07/14, ore 14:40

Ciao Emy!
Ieri stavo rileggendo questa storia - sto recuperando anche il seguito, quindi mi sono detta 'perché non rileggere tutto dal principio?' - e mi sono accorta che ho saltato ben cinque capitoli. Quindi ho pensato di recensire, anche se in ritardo, adesso.
Come al solito non ho trovato errori, ma questo è un dato di fatto.
Mi sono resa conto che giocando al gioco per 3DS molti nomi me li sono dimenticati!
Ricordo quelli italiani e non quelli giapponesi, che tristezza...
Comunque questo è l'epilogo e ricordavo più o meno bene tutte le scene.

Avevi fatto un ottimo lavoro!

Saluti,
Summy.

01/09/12, ore 08:59

Ciao Emy! Come va?
Tra un po’ inizia la scuola -.-”
---Parliamo d’altro, va…---
Piano piano dovrei riuscire a recensire tutti i capitoli^^
Questo chappy ti è venuto più che bene **
Mhhh, la Prigione dell’Eclissi Eterna, mi piace il nome :DD
Erika: -.-”
Ok, sorvoliamo, non è un bel posto per voi…
Però devo dire che Miyabino non mi piace molto… D:
Erika: Prego?
O_O Niente!
Erika: :D
Ma Kazetsuki Yamato è il padre (??) di Aster??
Comunque…
Povere Emissarie (+ Emissario), stanno subendo torture di tutti i tipi O_O
Fortuna che i ragazzi (+ ragazza) li hanno trovati, ma è stato facile… Un po’ troppo O.o
Mhhh, mi piacerebbe poter ricordare il mio passato… Vorrei tornare a sei anni :DDD
Guardo se prima di far colazione riesco a recensire anche l’altro capitolo^^
Baci,
Channy<3

28/08/12, ore 15:23

Ehilà Emy! ^^
Ottimo Epilogo, la fine! *con voce teatrale*
^^
Ok, torniamo serie(lo sono mai stata?): hai scritto un capitolo fantastico, veramente scritto bene e ben lavorato.
Adesso tutti gli Oc sono in pace... **
Che malinconia che lascia però sapere che un capolavoro del genere è finito... :(
Ma non è il momento di deprimerci! ^^
Tranquilla, ho finito lo sclero di recensione che sicuramente non ti è piaciuta.
Ora vado, spero di risentirti presto Emy-chan! ^^

La tua Lucchan

28/08/12, ore 15:07

Emy-chan! **
Che capitolo fantastico! **
Sei un mito da adorare, un esempio da seguire! **
Hai uno stile di scrittura scorrevole e leggero, senza minima traccia di errori, non finirò mai di dirlo! **
E non finirò mai di fare questa faccina! ------> **
Bravissima! **
Complimenti, davvero! **
Ora devo andare, ti avrò già fatto venire il mal di testa a forza di faccine! **"

Lucchan **

N.BQuant'è forte colorare le cose! **

28/08/12, ore 14:39

Ciao Emy-chan!!! ^^
Scusa se non mi sono fatta sentire per taaaaaaaaaaanto tempo, ma il pc non funzionava! >.<"
Chiedo perdono! T.T
Comunque ho letto tutti i capitoli, sono fantastici! **
Però mi dispiace che la storia sia quasi finita! D:
E siamo all'epilogo! çOç
E' un bellissimo capitolo, stracomplimentissimi! **
Ti voglio bene Emy-chan, sei un mito! **
Mi fai piangere dalla felicità! Y.Y
Sì, sei proprio una scrittrice nata!<3
Ora vado a leggere gli altri Epiloghi, vadoooooooooooo!!! ;D

Lucchan ☆

Ciao Emy^^
Eccomi qui a recensire un altro tuo capitolo :D
Inizio col dirti che non ho recensito le tue storie su IE Go CS, perchè ho visto solo il primo episodio (e poi perchè non ho ancora finito di vedere IE Go), comunque...
I ragazzi vengono in Hokkaido(dove incontrano anche i giocatori delle squadre avversarie), ma il tempo sembra essersi fermato per coloro che non possiedono il bracciale D:D
Qui compaiono anch Haku e Shuu^^ Così tutti vengono a sapere che luogo è "là" çuç
E poi Pandora che minaccia Daigo? Mi fa venire in mente un giorno a scuola... Certo, al posto di un coltello avevo in mano una matita, ma va beh...
430 recensioni (431 con la mia^^)?? O_O
Oggi non riesco a dormire, è già la seconda volta che mi sveglio la mattina >.<
Baci,
Channy<3

25/08/12, ore 17:10

Ciao Emy e scusami per il ritardo della recensione.
L' epilogo mi è piaciuto molto e a parte quella di Taiyou*Aoiri l' idea del bracciale che lo guarisce è geniale xD mi sono piaciute anche quella di Zael*Midori  e Shindou*Kaori, sono tenerissimi ma anche gli lo sono. *u*
Mi 'spiace tanto che questa long sia già finita, mi piacerebbe tanto se ci fosse un seguito, magari trattando la trama di Chrono Stone. xD
Beh a presto!

24/08/12, ore 21:24

Waaa Emy, è finita!!! D':
Quanto mi dispiace, te l'avevo già detto quanto questa storia mi sia piaciuta!
Quindi sono io a ringraziare te per avermi permesso di partecipare <3
Ripercorrendo la trama di IE GO, poteva venire fuori una storia banale dato che si conosce la storia.
Però tu sei stata capace di aggiungere quel qualcosa in più (e non parlo solo della Confraternita del Sole Nero) che ha reso la fic unica e speciale.
Emy, hai davvero un grande talento e sie bravissima. Complimenti!
Comunque, parlando di questo capitolo posso solo dire che è scritto benissimo come tutti gli altri.
E la vicenda che mi è piaciuta di più è senz'altro quella di ...
No, in verità ce ne sono due!
Quella di Rika e di Tsurugi, e quella di Kahori e Takuto.
Lo sai che ho sempre avuto un debole per queste due coppie *w*
La prima coppia trovo che sia frizzante, forse per i caratteri di quei due mischiati...
La seconda invece è... dolce, credo.
Ahahah Kahori che litiga con Hiroto di fronte a Takuto è troppo forte x'D
Beh, non mi resta che rinnovarti i miei complimenti.
Sono davvero curiosa di vedere cos'altro scriverai, anche perché non credo che ti fermerai: sei inarrestabile!
Alla prossima, grazie ancora e ciao!
Bacioni <3

Light Blue

24/08/12, ore 21:10

Ciao Emy! <3
Non sai quanto mi scocci arrivare in ritardo anche agli ultimi due (D:) capitoli, ma non ho potuto fare altrimenti...
Colpa del caldo, ho rimandato tante di quelle recensioni che stasera mi sono ritrovata sommersa.
Ma dato che stasera EFP va momentaneamente in "blackout", volevo recuperarle prima che questo avvenisse.
Comunque, anche qui vediamo come si sono risolte le varie vicende.
Quella che mi è piaciuta di più? Lory e Kishibe, senza dubbio.
Te l'avevo già detto quanto dolci li trovavo, mi piacciono proprio tanto *w*
Vado a recensire l'ultimo capitolo...
A fra poco!

Light Blue

24/08/12, ore 15:51

Emyy T.T
Questo è l'ultimo capitolo, che sensazione di vuoto che ho :(
Tsunami: Dai sorella, che vuoi che sia in confronto all'immensità dell'oceano?
Basta con questa frase è.é *Lo colpisce con il famoso martello*
Tsunami: ★•★
Uff, allora, il capitolo è kawaioso, teneroso, dolcissimo Continua per un'ora...
E bellissimo ^^
Quanti aggettivi esistono al mondo, eh?
Ma che carini che sono u3u, LOVEEE!
Finalmente Mido–chan ha accettato Kariya.
Io/Kariya: ALLELUIAA♪
Poi Kaori ″Evidentemente passare moloto tempo con te, ha avuto come effetto anche quello di trasmettermi l'hobby dello stalking″Oh, cavolo. Ho riso così tanto XD.
Stima profonda per Kaori, si si U^U.
Ovviamente, mi è piaciuta la situazione di Kaori e del rossino stalker ^^
Ok, ho finito. Prima però saluto tutti quanti *Abbraccia autrice e tutti gli altri Emissari*.
Arrivederci :)
*Vola via su un mega aereoplano di carta, come lo chiamo? Whatson*

24/08/12, ore 15:13

Ciao Emy :D
Come stai? Io bene.
CI SIAMO, CI SIAMO! (cit.) La storia sta per finire, manca un solo un capitolo :º(
Questa storia mi mancherà, ma quando si chiude una porta si apre un portone, no?
Fortuna che ci sono i proverbi, altrimenti sarei sempre stata una frignona ^u^ I'M MIDORIKAWA! (?) *La sfiora un cortello*
O.o *Trova un foglietto, lo legge* Nessuno può sostituire Mido–chan è.é Lui è unico ed è solo mio!
Baci, il rosso.
No, non sono Burn.
–.– Ci avrei scommesso...
Passando alla recensione, capitolo bellissimo e senza errori, almeno io non ne ho visti ^^′
Ma che carini, l'amore è nell'aria <3 *Sparge cuoricini*
E bravo Kishibe, è più romantico un gesto che delle parole ;)
Questa volta mi è piaciuta di più la situazione di Marina, ma tutte quante sono meravigliose ^o^, E GUAI A CHI LO NEGA è.é
Ora leggo il prossimo capitolo, l'ultimo T.T
A presto ^^
*Vola via sopra un mega aereoplano di carta*

24/08/12, ore 13:43

Ehy Emy ti dico subito che ho messo la tua storia tra le preferite ** perchè mi è piaciuta tantissimo dall'inizio alla fine e mi hai fatto provare tante emozioni penso che questa sia la tua long migliore e non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo. Sei una scrittrice bravissima e non dire che non è vero perchè è così ^^
La parte che mi è piaciuta di più ovviamente è stata quella della mia Oc

A casa di Kaori…
- Shindou. Ci rincontriamo. - lo salutò Hiroto.
- Infatti. Kaori è in casa? - gli domandò il capitano della Raimon.
- No, sarà uscita a fare un giro con le altre. Ma tra poco è ora di cena, quindi dovrebbe tornare. Puoi rimanere ad aspettarla se vuoi. - gli propose il rosso.
Il pianista annuì, mentre il rosso si scostava dalla porta per farlo entrare. Shindou si diresse nel salotto, per poi avvicinarsi al pianoforte:
- Mmm… “Ode al Cielo”… - lesse il titolo della melodia scritta sullo spartito: non sapeva perché, ma gli pareva di aver già sentito quella canzone, così si sedette sullo sgabello e si mise a suonare. Dopo un po’, parve capire.
- Lo sapevo! Questa melodia l’ho già sentita! Possibile che… - pensò Shindou, ma il filo dei suoi pensieri venne interrotto quando sentì una voce femminile pronunciare un “Sono tornata”. Capì subito di chi si trattava: Kaori.
- Ciao Takuto. Come mai sei qui? - gli domandò l’ex Emissaria.
- Ti cercavo, volevo chiederti se ti andava di uscire. - le propose il capitano della Raimon.
- Mi piacerebbe, ma non credo sia il caso. Fuori diluvia. - lo informò Kaori, e solo in quel momento, Shindou notò che la sua compagna era fradicia dalla testa ai piedi.
- Senti, visto che è ora di cena, che ne dici di fermarti qui da noi? - gli propose la ragazza.
- Per me va bene, lasciami solo informare i miei. - disse lui tirando fuori il cellulare dalla borsa, mentre la sua compagna saliva le scale per andare a cambiarsi, e infatti pochi minuti dopo, la ragazza tornò con degli abiti nuovi.
- Senti Kaori, ti devo chiedere una cosa, riguardo a quella melodia. - disse Shindou, indicando con lo sguardo lo spartito che si trovava sul pianoforte.
- Sarebbe? -
- Il fatto è che mi pare di averla sentita una volta a casa mia, ma potrei sbagliarmi. Non è che per caso tu sai qualcosa? - le domandò il capitano della Raimon.
Kaori sapeva che non sarebbe riuscita a mentirgli, tanto valeva dirgli la verità:
- E va bene, poco dopo l’esame d’ingresso nella squadra, ero andata a casa tua perché pensavo che avessi a che fare col Quinto Settore e mi sono resa invisibile per non farmi scoprire. Avevo visto uno pianoforte nella tua stanza e dato che era molto tempo che non mi mettevo a suonare il pianoforte, mi sono messa a suonare l’Ode al Cielo, ma a quanto pare su di te ha avuto l’effetto di addormentarti. E devo dirlo, sei molto carino anche quando dormi. - spiegò la ragazza, ma il compagno disse solo:
- Potrei sapere da dove hai preso “l’hobby dello stalking”? -
- Prenditela con mio fratello, non con me. - rispose lei.
- Potrei sapere che ho a che fare io con tutta questa storia!? - il chiamato in causa si diresse nel salotto.
- Evidentemente passare molto tempo con te, ha avuto come effetto anche quello di trasmettermi l’hobby dello stalking. - disse l’ex Emissaria al rosso.
- Ma io non ho mai avuto quest’hobby! - protestò Hiroto.
- Hiro-chan, Hiro-chan, Hiro-chan. Non è bello dire le bugie. - lo riprese Kaori, ma era evidente che si stava prendendo gioco del fratello.
Quella “discussione” andò avanti per un bel po’, e mentre i fratelli Kira “litigavano”, Shindou non riuscì a non farsi scappare qualche risata.
- Senti, finiamola, e poi abbiamo un ospite. - disse la ragazza. Non aveva voglia di continuare quella discussione.
- Sì, infatti. Queste discussioni sono inopportune. - aggiunse il rosso, per poi sparire in cucina.
- Scusa per la “discussione” di poco fa. - si scusò Kaori col numero nove della Raimon.
- Non preoccuparti. Tuo fratello mi sembra una brava persona, lo devo ammettere. - rispose Shindou.
- Infatti: una delle più importanti da quando i miei genitori sono morti in un incidente. - quella frase però, scatenò uno strano moto di curiosità nel pianista.
- E chi sarebbero le altre? - le chiese.
- Ovviamente ci sono i miei amici ex Emissari, ma ce ne è uno in particolare. - ammise lei.
- E chi è? -
- Non lo immagini proprio. - disse lei, abbracciandolo forte per poi posargli un bacio sulla guancia.
Shindou aveva capito: quella ragazza gli piaceva, ma non sapeva se dirglielo o no. Forse un giorno lo avrebbe fatto. Per il momento gli bastavano anche quei momenti con lei, non chiedeva altro.

Scusa se te l'ho ricopiata tutta ma mi è piaciuta così tanto che non potevo non farlo.
L'Ode al Cielo chissà perchè ma è molto familiare u.u
E poi la scena tra Kaori e Hiroto è stata troppo bella me la sono immaginata tutta e quindi anche la signorina Kira ha imparato la nobile arte dello stalking dal suo amato fratello Hiroto xD
Ma poi c'è stato il bacio sulla guancia, il bacio sulla guancia, il bacio sulla guancia.......
Ma no ç_ç pensavo che si sarebbero messi insieme e invece Shindou si è accorto solo ora di provare qualcosa per lei ç_ç
Ma anche così mi è piaciuta.
Bellissima Long mi è piaciuta moltssimo e ti faccio ancora una volta i complimenti ^^non ho sbagliato a metterti tra i miei autori preferiti te lo meriti proprio quel posto, spero di poter leggere al più presto qualcos'altro di tuo e mi hai promesso una EndoKaze domani quindi ci conto eh
Comunque ho scoperto che in Germania andrò in un Hotel con una connessione wi-fi quindi continuerò a seguirti così tanto che ti stancherai pure di me xD oddio spero di no.
Comunque ho notato che hai già pubblicato una nuova shot quindi corro a leggerla anche perchè quando si tratta di Shindou io leggo sempre tutto <3
Adesso ti saluto e ancora una volta bravissima *^*
Kiss kiss
Debby

24/08/12, ore 13:43

Buondì Emy!!!!.

Ti giuro che mi dispiace da morire che questa fic sia finita, però visto che ha 58 capitoli dovevi pur farla finire...fatto sta che qualche lacrimuccia mi è venuta, però non ho allagato casa, stai tranquilla xD.

La parte che mi è piaciuta di più è stata la parte di Rika, può sembrare da egoisti, ma è veramente bella.
Tsurogi è così puccioso!!!!!!!

Comunque, mi prenoto come personaggio Occ per una tua nuova fic con degli OCC (se la farai ovviamente).
Ancora complimenti, sono veramente felice di aver partecipato a questa fic!.

Ora vado, ma ci risentiremo in altre fic ^^

Un saluto,
Summy :)
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 02:17 pm)

24/08/12, ore 13:34

Emyy Eccomi qui a recenire la seconda parte del tuo epilogo **
Devo dire che hai descritto benissimo tutte le scene e mi sono piaciute tutte ma quella che ho preferito è stata quella della tua Oc Lory con Kishibe prchè è troppo carina ^*^

Lory era seduta sull’erba a suonare il flauto, vicino al fiume dove Kishibe aveva saputo del suo passato, ma la ragazza non sapeva di rincontrarlo in quel modo anche quel pomeriggio:
- Ci incontriamo sempre qui. - disse la ragazza, dopo aver smesso di suonare il suo flauto e aver visto Taiga sedersi vicino a lei.
- Sì, ma stavolta non c’è di mezzo al Confraternita o il Quinto Settore e potremo star tranquilli. - aggiunse il ragazzo, per poi notare un particolare: gli occhi di Lory erano rimasti color argento, così come qualche ciocca dei suoi capelli.
- I tuoi occhi… come mai sono ancora… - stava per chiedere lui, ma la compagna lo precedette:
- Come mai sono ancora color argento? Per la verità non lo so, come non so se torneranno normali, ma immagino sia meglio così, almeno mi ricorderò di tutto quello che è successo. - spiegò lei.
- E poi anche se il colore dei tuoi occhi è cambiato non importa, tanto so che resterai sempre la ragazza dolce e gentile che… - appena il capitano della Kidokawa Seishuu si accorse di ciò che stava per dire, si fermò.
- Che… - lo incitò lei: voleva sapere cosa stava per dire il ragazzo.
Passò qualche minuto, ma alla fine Kishibe riprese a parlare:
- Posso esprimerti ciò che ti stavo per dire con un gesto. Renderebbe le cose più facili a me che te lo devo dire, e a te che vuoi sapere ciò che di cui ti devo parlare. -
Lei annuì, così lui si avvicinò e le diede un bacio delicato sulle labbra. Lory sgranò gli occhi, per poi chiuderli poco dopo. Il capitano della Kidokawa Seishuu stava per staccarsi, quando sentì la bionda ricambiare timidamente il bacio.
- Non credevo di piacerti, ma a dir la verità lo speravo. Volevo dirtelo io, ma sono felice che tu abbia preso l’iniziativa, Taiga. - ammise lei, con un leggero rossore sul viso, per poi abbracciare il suo capitano.
Nonostante ciò che aveva fatto, aveva trovato qualcuno disposto ad accettarla e a volerle bene.

Uhhh che bello il bacio finalmente dopo tutti questi capitoli si sono confessati **
Non vedo l'ora di leggere la parte di Kaori anche se l'ho letta stamattina devo solo recensire ^^"
Ottimo lavoro, corro a leggere il prossimo e ultimo ( ç_ç) capitolo
Kiss kiss
Debby <3

24/08/12, ore 11:03

ma nooooooooo è finita? peccato...
però è un bel finale! mi piace! sono tutte scene tenere e dolci!
okay, va beh che stare con il mio Tenma è un sogno, ma forse... ho preferito la parte finale, quella con Kaori e Shindo!
ma anche le altre storie mi sono piaciute molto!
sono contenta di aver seguito questa fic, è stata molto avvincente!
bene, con questo concludo! ciao!
alla prossima!
Purple_Rose