L'Erede
di Averyn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/12, ore 21:12

Bellissimo capitolo, come sempre del resto U__U. Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*. Alla prossima
Halfblood_princess

26/07/12, ore 20:56

ciao la storia mi iace tantissimo anke se nn caisco bene le case in cui sn collocati alcuni ersonaggi e anke chi sono:
chi sono louise frank john.... che ruolo ha harry in qst storia?ciao :* :* :* <3 <3 <3

26/07/12, ore 20:03

Ed eccomi anche qui mio capitano! :D
Passando al capitolo, non ho capito bene se Harry e Neville sono stati beccati dai professori ..
Per il resto, non c'é che dire superi sempre te stessa!
Il capitolo é Bello e mi sembra anche privo di errori grammaticali (era scontato ma tu ci tieni a saperlo xD)
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che succederà :)
A presto, mio capitano!
Suo, Maestro Gibbs.

26/07/12, ore 14:24

Ciao,
ieri ho letto questa tua storia e il prescelto, devo dire che mi hai stupito piacevolmente, è particolare e non sei caduta nella banalità, mi piace molto. Ti chiedo scusa fin da subito perché ti seguirò per ogni capitolo ma non sono costante nelle recensioni … anzi sono pressoché assente ….
credo che ti faccia piacere sapere cosa penso quindi approfitto per dirti tutto ciò che mi passa per la mente:
1. Sono molto contenta che non hai banalizzato il nuovo trio … in questa tua storia Neville non è la brutta copia di Harry come Harry non lo è di Ron. Harry è perfetto, lo immaginerei proprio così se non avesse avuto un passato così pesante alle spalle, continua ad essere molto coraggioso ed un amico leale, e anche Neville non è male;
2. Mi spiace per come James, Lily e il resto dei malandrini siano considerati poco coraggiosi … però credo che questa situazione dia un maggior rilievo alla persona di Harry e all’evoluzione del suo personaggio.
3. Mi chiedevo … e Piton? In origine Piton diventa una spia e protegge il ragazzo sopravvissuto per amore della sua Lily ed ora che ruolo avrà nella tua storia?
4. Sono molto curiosa di leggere di quando Harry ricorderà della sua vita precedente, perché per forza deve ricordare altrimenti diventerà matto con tutti questi sogni e visioni. E’ tenerissimo il legame che Harry sente di avere con Ron, e anche le sensazioni che hai descritto verso Ginny.
5. Ho letto che la serie è composta da 5 libri e non sette … quali verranno saltati anche se posso in parte immaginare ….
Ora ti lascio che devo scappare, ho ancora qual cosina da dirti quindi sicuramente nel fine settimana mi farò risentire. Grazie mille per questa storia
Un bacio

26/07/12, ore 13:44

Ho letto gli scorsi 3 capitoli tutti d'un fiato! scusa se nn ho recensito gli altri ma sono stata via, comunque bellissimo anch questo capitolo! aspetto con ansia il prossimo <3
p.s: secondo me la storia è perfetta così e si capisce tutto bene :)

26/07/12, ore 13:02

adoro luna!!! è davvero intelligente ma anche estremamente in gamba e quindi si troverà sicuramente bene a grifondoro!!! meglio che a corvonero con louise... brrr!!! chissà che fifa povero neville sulla macchina volante e quel pazzo di ron al volante!!! ma questo potrebbe rinsaldare la loro amicizia!! hermione è proprio cotta, chissà se riuscirà a far capitolare malfoy!!! speriamo bene!!! baci!!!

26/07/12, ore 00:16

Xk? Xk? Xk? Xk? Xk? Xk? Xk? Xk? Xk?
PERCHÉ LUNA A GRIFONDORO???????!???!!!!!!!?!?
Non che mi dia fastidio anzi, dal coraggio che ha ci starebbe benissimo ma per una volta che volevo fare arrabbiare Luna, mah.
Passando al capitolo, Ron e Neville? Scherziamo? Ok Neville é il prescelto e Bla Bla Bla..
Peró pensavo che a questo punto Neville fosse l'harry della situazione e Harry era diventato il Ron..
Sinceramente non ci capisco piú niente..
Non mi fraintendere anche questo capitolo é scritto bene e mi é piaciuto moltissimo, ma d'altronde mi piace da morire il tuo modo di scrivere.. Solo che ho le idee un pó confuse :)
Comunque bravissima anche stavolta, un bacio
Marty :D

25/07/12, ore 14:20

Ed eccomi di nuovo qua :D il capitolo mi é piaciuto moltissimo, e capisco bene la gelosia di Lousie anche se dovrebbe andarci piú piano ;)
Anche Dobby ha fatto il suo ingresso a Quanto pare, anche se il fatto che Neville sia arrivato a casa sua o.O molto strano..
Be' fantastica come sempre!
A presto, un bacio
Marty :)

25/07/12, ore 12:20

bella un'estate così!!! per harry e neville dev'essere stata fantastica!!! grande frank!!! speriamo restino uniti anche a hogwarts!!! chissà cosa combinerà adesso dobby, almeno neville non è finito in punizione per colpa sua!!! hihihi!!! ci sarà la amchine volante dei weasley a disposizione??!!! baci!!!

25/07/12, ore 12:03

che caos!!! e sopprattutto adoro le premesse: niente è come sembra!!! hihihi!!! mi sa che dovrò aspettarmene delle belle!!! e già abbiamo cominciato: sarà davvero una cotta per draco quel rossore di hermione? mi hai messo i dubbi!!! e chi avrà il diario di riddle??

24/07/12, ore 21:14

Eccomi di nuovo qui :)
Innanzitutto sono felice che ti sia piaciuta la mia idea per il titolo e sono contenta che tu l'abbia usata :
Invece passando al capitolo, non c'è che dire sono rimasta senza parole :)
E' bellissimo veramente, tutto quello che faceva Harry ora lo fa Neville (comunque quando ho letto della cotta di Hermione sono rimasta cosi: O.o anche se sono una fan accanita delle Dramione non me lo aspettavo) poi Harry che sente di conoscere Ginny, mamma mia :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, Marty :)

24/07/12, ore 19:29

Bellissima è dir poco! Questa va subito nelle preferite! Sei grande, continua così! Un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]