L'Erede
di Averyn

14/09/12, ore 17:12

dobby ha portato neville da harry, vero??? ma che si è impazzito??? e se lo vedeva qualcuno??? vabbè.... qui siamo prorpio pazzi... comunque che dolci... ma scusa non è anche il compleannno di neville??? non sono nati lo stasso giorno??? comunque non importa il chappy mi piace mollto soprattutto l parte in cui Frank prende le parti di neville contro louise, è una vera piccola vipera.... perchè non è finita a serpeverde???
kiss kiss kiss kiss Crystal

14/09/12, ore 16:50

ok luoise è sempre una stronzetta antipatica ma bisogna ammettere che per una volta ha fatto una cosa giusta... e bene bene bene... harry ha finalmente incontrato ginny e sente che c è qualcosa che non quadra... si è già preso una cottarella per lei... eh eh eh eh... sapesse quelllo che accade nella realtà... ih ih ih ih... comunque evviva harry avrà un firebolt!!! wow wow... e malfoy... brutto biiiiiiiipppp figlio di un dannatissimo Mangiamorte.... ma come si permette!!!!
kiss kiss kiss kiss Crystal

05/09/12, ore 06:13

Mastro Gibbs é tornatooooo :D
Sono cosí felice di vedere mio capitano che non ti sei dimenticata di me! Ricordi sempre che io sono la sua fedelissima compagna che non la abbandonerà :)
Ok sono le 6 del mattino e io sono in viaggio quindi chiedo perdono per quello che uscirà dalla mia testa a quest'ora xD
Il capitolo mi é piaciuto da morire, specialmente la parte di Ron e Frank amo le scene di amicizia e di pace :)
Ok devo andare a recensire gli altri capitolo e se voglio finire prima delle 7 mi devo muovere xD
Un bacione,
Mastro Gibbs :)

14/08/12, ore 13:30

whaaa!!! ma cosa gli vuole chiedere o raccontare silente?? dell'altra vita? della sua morte?? e ginny??? con neville?? potrebbe starci bene ma povero harry!!! sempre più entusiasta!!! e ron sta finalmente entrando nel gruppo!!! yeahhh!!! un voto da 1 a 10?? direi 10, non posso sbilanciarmi di più visto che è ancora abbastanza fedele all'originale distaccandosi completamente!!! XD

13/08/12, ore 13:48

whaa!!! ti prego dimmi che hai davvero fatto fuori allock!!! si, si, si!!!! ahahahah!!! hai fatto uscire il basilisco da ginny??!!! mitica!!! fa un po' senso ma wow!!! io però adesso farei fuori anche ginny, prima incasina harry e poi cicci-pucci con neville cavoli sembra un po' zoccola!!! povero harry!!! tom zero neville due: e harry??? nessuno se lo fila povero tato!!! curiosissima di sapere come gestirai il terzo visto anche che nell'originale l'argomento principale era la fuga di black da azkabam ma qui è già fuori!!! baci!!!

13/08/12, ore 00:54

Mastro Gibbs di nuovo a rapporto signore!
Vuoi sapere se mi piace o meno? Se funziona o no? Seriamente fai queste domande?
Questo capitolo era a dir poco sensazionale!
L'idea che tutti e tre affrontavano il mostro, anche se devo ammettere che l'idea del basilisco che spunta dal corpo di Ginny e a dir poco inquietante xD
Aspetto presto la nuova destinazione, intanto vado a prendere rifornimenti!!
Tuo Mastro Gibbs

13/08/12, ore 00:38

Mastro Gibbs a rapporto signore!
Il ruolo di Ron si schiarisce un po' di più in questo capitolo,anche se qua Ron sempre meno stupido del solito xD
Cosa dire? Ha superato se stessa mio capitano!
Corro a leggere il prossimo capitolo :)
Suo Mastro Gibbs

13/08/12, ore 00:33

Mastro Gibbs a rapporto signor Capitano!
Mi dispiace di non aver potuto recensire prima, ero andata in vacanza ;)
Passando al capitolo, che posso dire? Bellissimo come sempre!
Mi è piaciuto molto il fatto che Neville, Harry e Hermione siano riusciti a trovare la soluzione prima dell'attentato, (Ron ancora compaie misteriosamente senza avendo un ruolo preciso xD)
Bene mio capitano vado a leggere i prossimi capitoli che mi sono persa :)
Affrontiamo le onde signor capitano! Pronti a partire, drizziamo le vele!
Suo, Mastro Gibbs

09/08/12, ore 15:34

almeno questa volta il diario non è finito nel vater e mirtilla non ha avuto di che lamentarsi!!! non capisco però perchè ginny lo abbia lasciato proprio a harry... perchè non a suo fratello o a qualche professore?? hermione alla fine ha capito la storia dei ragni se no ci lasciava le penne!! XD se neville è ancora in infermeria, harry affronterà il basilisco da solo?? non vedo l'ora di scoprirlo!!!

30/07/12, ore 14:00

il diario di riddle!!! e adesso?? se lo tiene harry, lo porta da silente?? cavoli che curiosità!!! ci sono mille scenari possibili da qui in poi!!! e il fatto che sia neville che harry parlino serpentese: ma non era una cosa rara?!!! XD hihihi!!! lo so che sono bastarda!!! bhè, almeno stavolta a harry non sono sparite tutte le ossa del braccio!!!

30/07/12, ore 13:45

ci sono, ci sono!!! mancava il collegamento a internet!!! harry è ancora più cotto di hermione, almeno lei sta mantenedo il sangue freddo!!! chissà se la piccola ginny lo vuole adesso che non è lui la star... sono un po' preoccupata!!! grande la selezione di quidditch, harry ha fatto faville!!! non vedo l'ora che sbaragli malfoy, solo per farlo stare un po' zitto!!!

30/07/12, ore 13:33

hanno beccato ginny alla prima uscita!!! grandi questi ragazzi!!! lavorare in coppia aiuta!!! nessuno dei due sa di essere rettilofono?? sono curiosa: anche neville ha rischiato di finire fuori dalla macchina o è stata solamente prerogativa di harry??? grande baston non vedo l'ora che ci siano i provini!!!

30/07/12, ore 13:23

uahhh!!! ora ci si mette pure neville a fare il misterioso?? non bastava quella veggente di luna??!!! ps l'adoro!!! ti ho già detto che adoro il fatto che sia a grifondoro??? ci sta troppo!!! però il fatto che hermione non sia preoccupata della terribile voce che harry ha sentito mi preoccupa parecchio!!!

27/07/12, ore 23:32

Oh mio capitano lo giuro io non vi tradirei mai xD
Leggo e appena ho tempo recensisco, perdoni il mio ritardo ma ero andata a montare le leve, chiedo ancora perdono..
E che in questi giorni sono sempre di fretta, sono venuti dei miei cugini da torino e non ho avuto molto tempo :/
Passando al capitolo, Hermione é sempre la solita, ma non per questo é uno dei miei personaggi preferiti :)
Va bene mio capitano non so che altro aggiungere, spero di continuare a essere nella sua ciurma (tra le sue pietre milari)
Chiedo ancora scusa, capitano Jack!
Suo Mastro Gibbs

27/07/12, ore 23:22

Oh mio Dio! Oh dimenticato un capitolo!!!! *Mastro Gibbs si butta a terra disperato*
Mi perdoni mio capitano, non avevo visto questo capitolo. O.o
La prego sia clemente, anke se so di meritarmi qualsiasi sia la mia punizione :(
Mastro Gibbs chiede umilmente perdono!
Passando al capitolo, non c'é molto da dire mi piace cose sempre!
Amo sempr di piú Luna, mentre odio sempre di piú Malfoy, come possibile che mi fai crollare un mito? XD
Corro subito al prossimo capitolo mio capitano!
Chiedo ancora umilmente perdono! *Mastro Gibbis si butta in ginocchio*