Fumi
di _vally_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/07, ore 18:10

Anzitutto devo dire che la storia mi è piaciuta molto,ha stimolato la mia fantasia e ha fatto in modo che i miei sogni diventassero reali,dal momento che sono una Huddy sfegatata e li adoro con tutto il cuore.Sei un'ottima scrittrice e hai saputo trasmettere il pathos e i loro sentimenti come se li vivessi intensamente perciò qulasiasi altra fanfiction ti appresti a compiere o a realizzare sarà perfetta.Infine mi congratulo con te per aver mantenuto il carattere egocentrico del nostro cinico e bel dottorino.Baci baci Uotani

24/03/07, ore 18:06

Wow!!! Storia spettacolarmente spettacolare!!! Scusa se non ho potuto recens prima,ma ho avuto da fare... Comunque continua così!! Sei troppo brava! Un mega Kiss Miky91 :)

11/03/07, ore 17:18

E' geniale. Ti giuro che sono rimasta a bocca aperta. Li hai descritti in modo perfetto, così pure le scene... Mi sembrava di essere lì con loro! (Oddio... così sembro una guardona ^//^) L'idea mi è piaciuta tantissimo, e mi auguro davvero che continuerai questa fic, perché merita!!

09/03/07, ore 12:01

L'ho letta adesso tutta d'un fiato. Primo commento a caldo: wow! Mi è piaciuta moltissimo. Sei riuscita a mantere perfettamente IC i due personaggi. La storia era scorrevole e, fino all'ultimo, non scontata. Spero proprio di poter leggere il continuo o cmq altre tue ff. Complimenti.

06/03/07, ore 21:31

Fiiiiiine? Di già? E io che pensavo fosse un'epopea...A parte ciò, devo dirti che questo ultimo capitolo è veramente azzeccato e perfettamente IC, non ci sono inutili parole o scuse nè voli pindarici sul futuro. Ottimo (se vuoi la mia opinione un seguito non sarebbe affatto male, comunque a te la scelta...)

SARA
06/03/07, ore 19:02

e come fossi una bambinetta viziata gridai -NE VOGLIO ANCORA!-

Lizzy13
05/03/07, ore 17:21

probabilmente non ci crederete ma...io sto piangendo!lo giuro! Che finale commovente...sniff!

the bride
05/03/07, ore 10:35

l'ho trovata assolutamente perfetta. Semplice e non stucchevole. In particolare mi è piaciuta l'idea di un finale aperto. complimenti, un ottimo lavoro.

05/03/07, ore 10:29

Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti. La storia è scritta molto bene, i personaggi sono perfettamente inquadrati e fedeli agli originali, la trama molto originale e per nulla scontata, fino alla fine. Fino a quei due ciao. Davvero una bella storia, su questa coppia purtroppo poco amata, ma che è capace di fare scintille, se si trova una scrittrice in gamba come te. Brava, brava, bis! mi viene da dire... a presto (spero).

04/03/07, ore 22:23

Ordunque, dimmi, l'ho già detto che adoro questa storia? :) E' una conclusione ottima, una storia che è durata una notte e che mi ha trasmesso tantissimo. Capisco le difficoltà che hai trovato nella caratterizzazione dei due, le ho riscontrate anch'io! Però sappi che l'aderenza ai personaggi è stupenda, e si vede tantissimo negli atteggiamenti del fatidico "mattino dopo". Ancora i miei complimenti, spero di poter leggere presto tuoi lavori su loro due.

sara
04/03/07, ore 11:09

il sarcasmo è quello, le battute mi sembrano tutte azzeccate, il loro rapporto è riprodotto alla perfezione, ma sei...bravissima ua (gridolino) continuala prestoprestissimo, che son impazienteimpazinetissima

01/03/07, ore 16:36

ma sei...Bravissimaaaa!!!!Davvero,questo capitolo poi è stato stupendo!!!!(Anche se io avrei orribilmente approfittato di Chase ubriaco XDXD**Battuta squallida lo so XD) Continuala presto,sono davvero curiosissima di vedere le loro reazioni quando capiranno cosa hanno fatto!!

01/03/07, ore 14:41

Premetto che non ho molta conoscenza delle House-Cuddy ma per quello che me ne posso intendere, ti assicuro che ho adorato questo capitolo! Ti giuro che mi hai fatto tifare per Lisa in questo capitolo, hai descritto benissimo l’ebbrezza della Cuddy, il sarcasmo di House, insomma era semplicemente perfetto! Bravissima!! Sono curiosissima di vedere come le cose di evolveranno! Scrivi benissimo, complimenti. Diomache.

28/02/07, ore 10:31

Visto che gli applausi te li hanno gia fatti (e io li intensifico) passo subito al comento. Storia davvero in linea coi personaggi originale, ben scritta e sempre piu intrigante. House e Cuddy sono perfetti. I loro dubbi, le lorro voglie, le loro azioni. Sono loro. Davvero bella questa FF, vale la pena di aspettare un po' per poter continuare a leggerla. Complimenti!

Earine
27/02/07, ore 22:39

Te l'ho già detto che io adoro questa storia? *___* Perché se non l'ho ancora fatto lo faccio ora. Adoro la tua storia. Adoro loro due, così... loro, per niente OOC, e così splendidamente insieme. Ora sì che c'è il problema del "cosa ho fatto?"! Sai proprio tenerci sulle spine... Ah, e grazie per la tua gentilissima recensione alla mia storia. ^ ^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]