Come puoi sconfiggere gli orrori nel mondo se prima non sconfiggi gli orrori nella tua testa?
di Emera96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/08/12, ore 18:11

NON DIRE NEANCHE PER SCHERZO CHE QUESTO CAPITOLO FA' CAGARE! CHIARO?
è bellissimo questo capitolo!
Sono senza parole.
la metafora dell'amore e della torta è qualcosa di spettacolare.
Peeta è.... Wow. ( non trovo altre parole per descriverlo)
Complimenti tesoro, continua così.
Alla prossima sicuramente,
Sil.

03/08/12, ore 18:06

Oh. Mio.Dio.
Hai avuto una brillante idea, non ci sono storie che raccontano gli incubi.
o meglio ce ne sono, ma non belle così.
In queste poche righe si vede una Katniss sofferente e disperata.
Fidati, ci sei riuscita benissimo a mostrare ai lettori le emozioni.
Bravissima,
Ora passo al capitolo Successivo.
Sil.

02/08/12, ore 21:24

molto triste,molto profondo,troppo vero.non c'è altro da dire per la prima parte.per il sogno non saprei,non avendo letto il libro.cmq bello,riesci sempre a toccare le corde giuste e a esprimere sentimenti che troppo spesso la gente non capisce o non riesce ad esprimere.mi piace,continua così tesoro.bacioni :x

02/08/12, ore 17:12

buonsssalve :3
a ma il capitolo è piaciuto molto evkbwfkbjv forse ancora di più del primo.
davvero, ti devo fare i miei complimenti :D
trovo splendida l'analisi del carattere di peeta, anche se la fine mi ha messo angoscia (?)
ma immagino che fosse quello il tuo intento, anche perchè gli incubi non trasmettono sensazioni positive, no? ecco.
della serie:
*ti svegli urlando*
il tuo ipotetico marito (?): OMMIODDIO, HAI AVUTO UN INCUBO?
tu: SI, è STATO ORRIBILE! stavo mangiando una torta al cioccolato e dopo mi sono scopata allegramente Liam Hemsworth! (?)
scusa.
il punto è che mi piace molto questa storia :')
quindi continua presto, anche perchè ormai mi hai detto che il prossimo capitolo sarà su johanna e io sono costretta ad assillarti finchè non lo posterai e-e *si, è una minaccia* (?)
davvero, non esitare a chiedere se ti serve un parere sulla mia jooooh. (?)
uh, e perfavore! non parlare di lei come una drogata di morfamina (?) perchè la cosa mi intristisce tanto tanto ç____ç
basta.
alla prossima :D
bascii, medusa c:

01/08/12, ore 19:41

Molto bella questa storia, agghiacciante, direi. Un colpo al cuore. Chiaro che Katniss avrà gli incubi. Ancora più chiaro che gli avrà su Prim. Quello che mi ha realmente colpita (oltre alla parte finale, devastante) è l'inizio dell'incubo, quando Prim viene estratta alla Mietitura e Katniss non si offre volontaria. Davvero originale! Quasi nessuno pensa che tutti i libri sono cominciati perché Prim è stata estratta. La storia è scritta molto bene, sembra proprio la scrittura della Collins, complimenti! Belle anche le frasi singole. La mia preferita è 'Io non mi sono limitata a scottare.'
Bellissima, davvero.

01/08/12, ore 14:42

Oooh, mi piace :')
E mi dicevi che la prossima è su Johanna? Potrei amarti. (?) HAHAHAHAHAHA
Davvero è molto bello cwc e sei riuscita ad esprimere bene i sentimenti di Katniss ç_ç
Seriamente, mi sento un po' inquieta (?) Però sei molto brava :)
Si si u-u
Non so cosa dire, sul serio arfibpbfaxhvohtw posso dirti che anche tu mi sembri dolciosa e simpatica (?)
Uh, e che anche io ho letto la saga di fallen! (Si, ho letto la tua bio lol) però mi manca rapture, uff.
Tu lo hai letto? (?)
...
Basta, sto andando fuori tema ._.
La metto nelle seguite :D
Bascii,medusa c:

31/07/12, ore 20:11

eccomi:)bello,mi piace.ma non capisco perchè katniss sia disperata...è vero che i giochi continuano,ma xk è disperata?xk ha dovuto uccidere gli altri concorrenti?il gioco era 'o io o loro'...dubito che gli altri si siano fatti tanti problemi ad ammazzare i rivali...le mie non sono critiche,solo domande. al prossimo capitolo.un bacio <3

31/07/12, ore 15:56

Elaisa, questa ff è RLWKEJRKLJRLEKRJELKJRELK.
Mi spiego?

Sono ancora offesa per il tuo ''forse'', sappilo.
Come puoi dubitare di una cosa del genere?

Sai bene che io ho visto solo il film e non ho letto i libri, ma una cosa del genere non può passare inosservata.

E' profondo, intenso, intriso di dolore.
Pur non avendo letto il libro sono certa che hai catturato alla perfezione i sentimenti di Katniss. (si scrive così? LOL)

Perciò bravissima, mon amour.
Un bacio,

Giulia.

31/07/12, ore 15:27

Ciao :) Hai fatto davvero un ottimo lavoro con Katniss! Da quello che hai scritto traspare il suo stato d'animo dopo la guerra, tutto ciò che ha perso e che continua a tormentarla.. L'incubo con Prim lo trovo molto realistico, potrebbe essere benissimo nel post-Mockingjay! L'hai davvero descritta distrutta, disperata, come in effetti deve essere.. Brava :)
Sheireen

30/07/12, ore 21:51

Mi sono messa a leggere questo capitolo mentre guardavo le Olimpiadi. Sono dovuta andarmi a leggere il riassunto su internet, perché ero troppo presa da questa.
É bellissima, all'inizio ricca di frasi profondissime, ma la cosa migliore resta la descrizione dell'incubo: bellissimo, proprio l'incubo che penso potrebbe sognare Katniss. Un mix delle cose peggiori che ha vissuto.

Un saluto dal gatto peloso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]