Come puoi sconfiggere gli orrori nel mondo se prima non sconfiggi gli orrori nella tua testa?
di Emera96

21/08/12, ore 18:29

Tra tutte e tre, questa è quella k mi piace di meno... è scritta bene e l'inizio è molto promettente, poi bo.. non lo so spiegare!! Mi coinvolge di meno, ma comunque è sempre bello!! Baci e alla prossima! Queen_B

21/08/12, ore 18:22

Eccomi amche qua!! :)) sei brava,davvero! Mi piace come hai descritto Katniss, come hai fatto evolvere il flusso dei suoi pensieri!! Complimenti,davvero!! Si sa, di notte vengono le cose migliori!!,(?) Un bacio Queen_B

21/08/12, ore 17:29

ciao cara:)sei molto brava a descrivere il dolore e la sofferenza delle persone.purtroppo non ho letto i libri quindi non capisco di chi parli,e quindi non posso giudicare appieno;ma il tuo stile e forma mi piace.continua cosi:D io doma ho l'esame e sabato parto x la puglia fino al 8,quindi non ti arrabbiare se non commento. BACIONI:x

21/08/12, ore 15:02

Johanna *sbava, soffiandosi il naso* (?)
Tu sei adfghjkl *-* questo capitolo è adfghjk *-* gli HG sono afghjkl *-* il titolo +adfghjk *-* ed io dovrei smetterla... (?)
oki, concentrazione *respira, caricandosi come se dovesse correre* (?)
bien. sei bravissima e se questo capolavoro la chiami schifezza, quando ti viene un capolavoro com'è! (?) k giri di parole...
io amo Johanna e l'hai resa bene, impaurita dall'acqua, e mi è piaciuto il fatto che avesse sempre mentito.
brava *clap clap*
bascii c:
Queen_B

21/08/12, ore 11:12

Bellissima! Come cavolo fai a dire che l'hai rovinata?
Non ci pprovare!!! Il capitolo è bellissimo: questa e Johanna!!!!
Come puoi non vederlo...

21/08/12, ore 10:50

Ciao! :) Eccomi qui, come promesso!

Ti consiglio di toglierti quell'ombrello dalla testa perchè sennò te li tiro davvero i pomodori u.u

Mi piace. è proprio l'incubo che potrebbe fare J.
La mia parte preferita è questa:
''Sono nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Sono una pedina che perde sempre beh giochi del mondo.
Sono una donna che è riuscita a ingannare tutti tranne me stessa.
Ma forse non sono tutto questo. Sono un ricordo sbiadito.
Sono l'ombra di me stessa.
''

Mi piace come l'hai descritta.

Tutti noi aspettiamo di leggere il continuo, e sarà favoloso come sempre.

ti voglio bene.

21/08/12, ore 10:10

"Un ciclo di infinti" non ho capito cosa volessi dire.
Comunque le ho lette tutte e tre! Molto carine: l'idea è originale e interessante: ormai tutti parlano solo di coppie (me compresa) e non ne possiamo più! Bisogna anche dare il giusto rilievo anche alle altre tematiche del libro! E tu hai deciso bene di concentrarti sui traumi psicologici che per sempre segneranno la vita di questi personaggi come chi ha subito abusi o torture, ha vissuto guerre e ogni forma di deprivazione della dignità! Mi piace il tuo stile semplice ma accurato! E'molto verosimile il modo in cui hai descritto i personaggi!
Brava continua così: potresti scriverne anche una sulle paure di Haymitch! :)
Alla prossima,
__Matilda__

20/08/12, ore 23:32

NON. È. AFFATTO. BRUTTO.
e parla una che AMA Johanna in tutto e per tutto, secondo me sei riuscita a rendere bene l'idea.
Lo adoro. Soprattutto questa parte, quella che mi avevi fatto leggere: (anche se credevo *non so perché* che lo avresti messo alla fine. Ma vabbeh.) (?)

Sono un rivolo rosso di sangue sulla bianchissima neve pura. Sono nel posto sbagliato al momento sbagliato. Sono una pedina che perde sempre beh giochi del mondo. Sono una donna che è riuscita a ingannare tutti tranne me stessa. Ma forse non sono tutto questo. Sono un ricordo sbiadito. Sono l'ombra di me stessa.

L'unica pecca, è che sarebbe " Sono una donna che è riuscita a ingannare tutti tranne (me) se stessa."
Perché tecnicamente stai parlando di lei in terza persona. Per il resto è perfetto, fantastico.
Ok, vado a farmi una doccia perché sto leggermente sudando lol.
Bravissima, davvero!
Bascii, medusa c:

20/08/12, ore 23:09

Togliti da quello stupido ombrello che ti abbraccio e ti stritolo <3
Anzi, sto abbracciando un computer, ma dettagli :)
è un capitolo stupendo, impeccabile.
Sul serio poi il titolo è ottimo, per caso te l'ho già detto?
Mi fa' piacere che tu non abbia descritto la Johanna morfaminomane perché quella versione non la sopporto.
Questa è la vera Johanna, l'ultima frase è una bomba!!
Se hai bisogno di altri consigli,
Io ci sono :)
Spero di leggere il continuo presto,
Un bacione Sil <3

20/08/12, ore 09:46

Questo capitolo su Peeta non fa assolutamente cagare! Anzi tutto il contrario è stupendo. Tu sai che Peeta è il mio protagonista preferito e con queste righe che parlano del suo incubo lo sto amando ancora di più, se possibile. Avrei voluto scriverti mille altri complimenti in questa recensione ma sono rimasta senza parole. E chi non rimane colpito per la bellezza di questo testo?

Fantastico tesoro.

-Yolo-

20/08/12, ore 09:37

Complimenti! è la centesima volta che rileggo questo testo e ne rimango sempre più colpita! Non potevi scrivere di un incubo migliore, è perfetto. Tutte queste righe mi hanno fatto commuovere perchè dentro di esse hai racchiuso tutta la disperazione di K. e tutto l'amore che prova per sua sorella. Si vede che quando scrivi ci metti il cuore.

Baci :*

18/08/12, ore 14:01

Molto bella! Te ,lo avevo promesso e ora eccomi qua! La fic emoziona, la parte di Peeta è molto commovente, io lo amo!
Brava! Io l'ho detto che scrivi mmolto meglio di me!

14/08/12, ore 21:05

Ciiaaaaaaaaaaaaaaooooooooooo scusas e arrivo in ritardo ma ho avuto qualche prbolema soprattutto con la mia di ff
comuuuunque, a me questa cosa che hai scritto (che non è prprio una ff ma qualcosa tipo una storia fatta di storie) mi paice tanto, non è scritta proprio beniiiissimo ma lìidea è buona e ci sono molto parti molto carine
in ogni caso mi sembra un'idea già fatta, mi sa che ci sta un'altra specie di ff di questo genere.. ma comunque questa mi piace lo stesso
complimenti!
baci baci! *__*

07/08/12, ore 21:27

Bonsoir :) eccomi qui! Bando alle ciance, mi piace molto come scrivi, davvero! Comunque, ho letto tutti e due i capitoli... Ma quello che mi ha colpito di più e proprio il secondo! Oddio, mi sono sciolta quando ho letto quelle frasi sull' amore... Sembravano proprio le parole di Peeta! Continua, continua..continui, vero? Ngdktjgnkj

03/08/12, ore 21:25

Okay, eccomi. Come ho fatto a trovare il tempo?
Non lo so. Sono qui solo per questo, perché stavo facendo passare troppo tempo e io ho tutte le intenzioni di recensire. Nella speranza che tu pubblichi velocemente anche il prossimo.
Peeta è un personaggio bellissimo, e questo è proprio un'incubo che penso potrebbe appartenergli. La prima parte, poi, su "protagonista o comparsa" è bellissima, non solo per livello di scrittura, ma provvista di un contenuto davvero splendido. Profondo.
Anche se ho ridacchiato un po' al paragone sulla torta. Non dovevo, ma mi ricordava proprio Peeta è la sua attitudine da pasticcere!

Un saluto dal gatto peloso!