Come puoi sconfiggere gli orrori nel mondo se prima non sconfiggi gli orrori nella tua testa?
di Emera96

27/08/12, ore 19:12

Sai, anche io sostengo sempre che le mie storie fanno schifo, ma tu... come osi dirlo? È così bello questo capitolo... comlimenti!!

27/08/12, ore 19:02

ç___ç
Ma nooooo! Non fa assolutamente schifo U_U
Trovo sia molto bello, anche se devo ammettere che il primo capitolo mi è piaciuto di più >.<
Comunque brava per entrambi!
Continuerò a recensire, nonappena quella rompiscatole di mia sorella mi restituirà il pc :P
Un bacione :*
Marty ^^

27/08/12, ore 17:27

ç____ç
Eccomi qui, sono passata e ho fatto bene, almeno per ora U_U
Questa falsh (è una flash, vero? XD) è fantastica... mi piace molto :))
Complimenti, corro a leggere le altre :P
Un bacione :*
Marty ^^

27/08/12, ore 15:55

Tesora, eccomi.
Io adoro Effie, e mi dispiace che nei libri non sia descritta molto.

Mi piace un sacco come l'hai resa tu, però.
Sai donare una profondità hai personaggi che ti spinge ad appassionartici per forza.
Bello il modo in cui hai fatto morire i tributi del distretto 12 (ugh, un po' tetro da dire).
Anche Effie, dietro quel sorriso falso un cuore ce l'ha.

Brava amore,
alla prossima.

27/08/12, ore 15:48

-Perchè quei cerchi violacei intorno agli occhi dei miei tributi, quei visi scavati.. stonavano.
Perchè non ho mai capito che ero io a stonare.-
Mai parole furono più azzeccate per Effie.
Lei, che l'abbiamo conosciuta solo per la sua superficilae superficilaità (?) e apprezzata per chissà quale stramba ragione xD
L'hai resa perfettamente bene! Oserei dire che quest'incubo mi ha colpito più dei precedenti.
La fine poi? Vedere Katniss e Peeta morire.. i suoi "capolavori" scomparire da un momento al'altro.
Brava c:

27/08/12, ore 15:42

Eccomi qui!
Allora, avevo iniziato a leggere i primi "incubi", ma mi ero fermata a questo xD
Che dire? Io AMO Annie, e leggere questo suo stralio di pensiero è stata dura perchè evidenzia la sua instabilità mentale.
Nella sua angoscia è bellissimo.
E' sccritto benissimo, tranne per degli innocenti errori di battitura.
Brava ^_^
Ci si vede al prossimo c:

27/08/12, ore 15:18

SOLO sei? io ucciderei per sei recensioni lol
ma non è che era sua responsabilità quella di mantenere in vita i tributi, quella era responsabilità dei mentori (che poi avendo quel povero haymitch è anche un impresa ardua) lei può mettersi l'anima in pace dicendo che non è colpa sua
che poi è dolssse e faceva il suo lavoro meglio che poteva, preparava i tributi in un modio (odioso) ajkdbshoèàjsbdfiàhèfsdiosdj quindi è.. asdkjvhbokhsdfoksd
benissimo, il prossimo è Gale vero? non vorrai dargli la soddisfazione di dargli il capitolo finale, Haymitch se lo merita di più
xoxo

27/08/12, ore 14:20

Effie è in definitiva uno dei personaggi meno approfonditi, e ho amato come l'hai resa. Ho sempre creduto che ci fosse davvero di più, dietro il sorriso alle telecamere...
 Ho amato moltissimo il capitolo su Katniss, perfetto per lei e che rende molto bene la sua immagine di Ragazza In Fiamme e, se devo essere sincera, il finale è stato quasi straziante. Ho odiato la morte di Prim. *singhiozza* Mi piace molto il tuo stile di scrittura, specialmente come hai scritto il capitolo su Annie <3 Ma il capitolo che in assoluto ho amato di più è quello su Johanna: la descrive molto bene e io, come chi mi conosce sa bene (fin troppo xD) ho una passione speciale per lei :')
E, se devo essere sincera, quando ho letto il titolo del capitolo dopo, Mrs. Everdeen, sono rimasta un pò interdetta; non l'ho mai apprezzata come personaggio, anzi, forse è l'unica che davvero incolperei. Eppure, me l'hai fatta vedere sotto una luce nuova; non migliore, bada bene, ma diversa. Ho adorato anche quel capitolo, in sintesi xD Aspetto con impazienza il capitolo su Haymitch, personaggio che mi ha sempre interessato molto; non vedo l'ora di vedere che aspetto della sua personalità affronterai ^^
con affetto, yanyan

27/08/12, ore 13:00

Io sonola prima fan, va bene.
6 recensioni, perchè in giro c'è gente tropo stupida, va bene?
Non ti arrabbiare, perchè comunque verranno tante cose belle, tante recensioni: pioveranno dal cielo!!!
Te lo garantisco.
Deve essere così.
Perchè questa storia è troppo bella per non essere amata.
Troppo profonda per non lasciare emozioni del cuore di chi la legge
Troppo tua, per non essere bellissima!!
Baci
trottola

27/08/12, ore 10:34

IO. ODIO. I. GUASTI.
Il mio tablet è così bello D: perchè mi ha fatto questo? non ho più le mie storie! stavo scrivendo il nuovo capitolo dei quarantottesimi hunger games e *puf*, si è spento senza salvare.
inoltre non posso postare la ff su johanna perchè i capitoli sono salvati lì sopra .___. mi sento parecchio triste e demotivta, ma sorvoliamo.
il capitolo mi è piaciuto :') è davvero bello, poi io adoro annie, souuu... a proposito, anche io sto scrivendo una os su annie :') e anche io ho parlato di voci *yeeee* viva le voci. (?)
baasta. Davvero bello cwwc

"Ma per quanto possa sperare, in quel turbinio di voci, non sento mai quella rassicurante voce che riusciva a placare tutte le altre.
E spesso mi sorprendo a piangere, mentre tocco i soffici capelli rossicci di Junior. - Sei tutto tuo padre. - penso, ogni volta.
E ogni volta suona come una condanna."

Povero piccolo finnick jr ç____ç lwekglkrgjelrkg quando penso a finnick mi deprimo, scussa lool.
comunque! devo andare a leggere il capitolo su effie... magari riprovo ad accendere il tablet, spero che funzioni DD:
sei mmuy brava u.u
a presto!
bascii, medusa c:
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 10:35 am)

27/08/12, ore 08:45

Oddio amore!
è bellissimo! Come sempre, del resto.
Io amo Effie e come dici te mi è impossibile odiarla.
Brava, brava, brava.

Aspetto questa sorpresa u.u

A presto. Baci.

26/08/12, ore 20:48

Nanerottola!

Veramente angosciante, ma ben scritto.
Come sempre :)

E' molto triste questo capitolo. Si percepisce proprio il senso di abbandono e di rifiuto.
Quasi straziante. Davvero.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi, aggiorna presto!
(almeno quei personaggi li conosco LOL)

Brava piccina, ti voglio bene!

26/08/12, ore 20:43

Ciao patata!

Anche questo capitolo è una meraviglia.
Forse questo è l'incubo più REALE di quelli che hai scritto finora.
Si sente sulla pelle, ed è tremendo.
Tremendo in senso buono, però. AHAHAHAHAHAHAH riesci benissimo nel tuo intento.

Niente, penso davvero che questa raccolta sia la cosa più bella che hai mai scritto.
E prego, ancora una volta.
Non avrei mai potuto lasciare queste perle a marcire nel mio computer, sono contentissima di aver insistito per fartele pubblicare.

Lov ya,

26/08/12, ore 20:33

Ciao amore,
eccomi qua.

Non conosco questo personaggio, lo sai.
Ma appunto per questo ti dico che questo capitolo, secondo me, è il migliore che hai scritto finora. Pur non conoscendolo ho compreso a pieno le emozioni contrastanti che prova Johanna.
Mi è piaciuto un sacco, davvero.
Descritto da Dio, e la fine? Da brividi.

Bravissima Eli :')
Un bacio,

26/08/12, ore 20:27

Ciao tesoro.

No, non sono un miraggio. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Eccomi qua. Te l'avevo promesso, no?

Questo capitolo mi piace un sacco.
Adoro il tuo stile, lo sai. Adoro il modo in cui descrivi le emozioni e la scioltezza con cui illustri ogni singola situazione con grande sensibilità.

Hai centrato a pieno i sentimenti di Peeta, secondo me.
Forse un po' frettolosa la fine, ma va bene così. :)

Bravissima cucciola, e grazie a te per aver deciso di pubblicare questa meraviglia.
Ti voglio bene.