Come puoi sconfiggere gli orrori nel mondo se prima non sconfiggi gli orrori nella tua testa?
di Emera96

01/09/12, ore 11:44

Questo capitolo è così triste! Ho sempre pensato che Johanna fosse un personaggio molto ... particolare. Che ha sofferto molto, e tu lo hai rappresentato così bene!
Brava :)

01/09/12, ore 11:43

è una capitolo bellissimo! Sei bravissima, riesci a fare dei paragoni che ti fanno venire i brividi! Adesso vado a leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora! :)

01/09/12, ore 11:40

Hai espresso benissimo i sentimenti di Katniss! Wow, davvero bella non ho parole! ''Un ciclo di infinti, di ordini e regole non scritte , un cane che si morde la coda e nonostante senta male, continua a sbagliare.'', è una frase bellissima! Complimenti perché sei davvero brava e devi continuare a scrivere!
Un abbraccio, nich

01/09/12, ore 11:30

Bene, adesso posso tranquillamente spararmi, fa' meno male.
Potrei mettermi ad urlare (e lo farò: WAAAA!!), perché non mi sono mai figurata un incubo di Annie, e la tua versione é di sicuro qualcosa di molto simile alla realtà (anche se sono tutti personaggi fittizzi e non reali :3). Ma il finale, quello mi ha distrutto: insomma, pensare che Finnick non amasse Annie ha fatto crollare il mio mondo da fan della coppia >.< Davvero scritto bene, anche troppo. Complimenti, e baci!

TheLadyintheWater

31/08/12, ore 20:27

Eccomi!! Questa insieme a quella di Gale è tra le piú belle!! Sei bravissima e mi hai fatto venire i brividi alla fine! Basci c: Queen_B

31/08/12, ore 19:01

Non posso credere che sia già finito!
Mi mancheranno gli incubi.
Sei stata fantastica anche questa volta!
Dio che bellezza è leggere ciò che scrivi!

Ti voglio bene e aspetto a gloria 'Vuoi sposarmi, vero o falso?'
*____________*

Grazie a te amore.

31/08/12, ore 19:01

Sinceramente me la immaginavo diversa ma hai fatto bene a incentrarti anche sulla famiglia di Haymitch visto che non se ne parla tanto! :) Quindi brava!

31/08/12, ore 16:33

Ho letto tutti i capitoli, e sono tutti bellissimi *---*
Sei davvero bravissima, per poco non mi facevi piangere! Aspetto le tue prossime storie c:
P.S. Mi sono appena iscritta, mi dici come faccio a mettere l' avatar?

31/08/12, ore 14:22

(passi alla mia originale? Graaaaazie)

Questa non mi è piaciuta particolarmente, me l'aspettavo diversa, invece nulla, vabbeh
Non l'ho trovata molto trite rispetto alle altre, me l'immaginavo piu tipo strappalacrime ma non è male ee
Vabbeh è finita ormai cwc
xoxo

31/08/12, ore 13:42

Mi chiedo come abbia potuto essere così stupida. Non avevo mai pensato a fondo al fatto che, come Johanna, anche Haymitch ha perso la famiglia per colpa di Snow. Mi sento così ingenua ;o; Ammetto, posso capire come mai tante persone non sopportino Haymitch, ma non riesco ad odiarlo. Proprio non ci riesco, non con tutto quello che lui (come tutti gli altri) ha passato; anzi, ti ringrazio per avermi fatto pensare a un'altra vicenda tragica che, con ogni probabilità, ha influito sul suo carattere come e forse di più degli Hunger Games stessi :) per la prossima fic, sappi che ci sarò UoU già il titolo mi piace, sento che sarà sia felice (soprattutto visto il tema ^^) ma, conoscendo il tuo stile di scrittura, non privo di qualche spunto interessante su cui riflettere. Get going, honey!^^
con affetto, yanyan

31/08/12, ore 13:39

NOOOO, NON POSSIAMO ESSERE ALLA FINE, NOOOO, NON PUÒ ESSERE FINITO! *si aggrappa all'ultimo capitolo che se ne sta andando*
NO, NO, KATNISS, NO!
...
...
Ookkeey. Nel caso non lo avessi intuito dalle righe precedenti, non volevo che questa fic finisse lol.
Maddai, perché solo otto capitoli? Eh?
Insomma, almeno dieci!
Sono parecchio triste, sig.
Comunque! *si asciuga le lacrime e si soffia il nasino* l'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, io adoro Haymitch cwc poverino ç__ç
Davvero bellissimo, e profondo.

" La mia vita è stata suddivisa così, da semplici parole. Parole che volano, che si perdono, parole che mi hanno fatto diventare quello che sono oggi. Cosa sono oggi? Sono uno spettro. Sono l'ultima goccia di quello che Katniss chiama 'liquore bianco.'"

Questa è stata la mia parte preferita. Soprattutto la frase sul liquore bianco cwc
E anche la fine mi è piaciuta molto, quando Haymitch rifiuta di vendersi... bellissimo.
Dovresi chiuderla qui, perché in poche righe devo aver detto 200 volte che mi è piaciuto, quindi stoop.
Sappi che mi è piaciuto (?) E aspetto la tua nuova fic!
Bascii, medusa c:

-Serena. *si, la medusa si chiama Serena :')*

31/08/12, ore 13:34

Non so cosa dire, ti dico già da subito. Sono d'accordo su come la pensi del pensiero di Haymitch. Che per colpa del "No" riguardo a vendere il suo corpo, ha perso chi di più caro aveva al mondo. E' come leggere una piega che poteva prendere la storia di finnick. Solo che lui ha detto si, per proteggere Annie. e forse i suoi familiari, se ne ha, perchè non ne ha mai parlato. Adesso non mi rimane altro che aspettare la prossima Fic ;)
KissKiss, Adha

31/08/12, ore 13:29

Ma grazie a te cara *__*
Questa Fiction è stata davvero bella, e poi Haymitch è uno dei miei personaggi preferiti, soprattutto nell'ulimo libro :))
Credo che farò un salto anche alla tua nuova FF (tradotto: trema muaahhhahahha)
Un bacione <3
Ciaoo :*

30/08/12, ore 23:08

Ho sempre pensato che Gale non la meritasse, a Katniss.
Penso che sia solo un presuntuoso che la vuole a tutti i costi.
non ha fatto mai niente per evitare di confonderla già più di quanto non lo era.
Lui sa, nel profondo del suo cuore, che lei è... destinata? no, diciamo che lui sa che l'amroe di lei è destinato a peeta.
e che lui non ha fatto che peggiorare le cose.
Ma uan parte di me ce l'ha un po' con lui anche perchè ha fatto soffrire Peeta.
Ed è palese che non due siamo d'accordo.
Più o meno... >:)
Glielo sbattrei in faccia quel bacio. il bacio di Peeta e Katniss. Non si può odiare quel paio di occhi azzurri.
Ok, ora vado a darm iuna calmata ^.^''
Kiss kiss, adha
(Aspettando Haymitch...)

30/08/12, ore 22:59

Se c'è un'altra coppia che amo, è quella di Finnick e Annie. Non doveva andare a finire così, per loro. Nella mia mente mi ero già immaginata il loro felice e spesierato futuro quando la Collins ha rovianto tutto T.T Vedo che anche tu odi Gale. E la madre di Katniss. Nel capitolo di Gale ti scriverò che ne penso di lui ^.^ Sucsami se la recensione è corta, ma non ho niente da dire.. >.< Passo ai prossimi capitoli, vàvà :) Kiss kiss