Some days life just sucks
di lunatica365

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/12, ore 23:11

Ah non dire cavolate,nessuno si lamenterā perchč aggiorni spesso anzi:)
Che carino che č Derek ed č anche geloso caro sei troppo bello:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e vedere come
evolverā la storia:)

02/08/12, ore 15:13

Mi sono divertita a leggerlo ,davvero!!!
eh, si non ci sarei mai arrivata ad un due tre stella,secondo me
Derek si divertiva tanto perchč poteva guardare beatamente il
sedere di Stiles:)

02/08/12, ore 15:08

Eccomi qui di nuovo a recensire!
Allora, da dove posso iniziare??
Erica che ci prova tranquillamente con Stiles mi fa scassare, soprattutto la parte in cui lo annusa xD
Ed Isaac che si arrabbia? Tenero ^^
Bellissima anche la scena di Boyd in volo xD
Derek è stato davvero tenero a fare questa cosa per Stiles :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

31/07/12, ore 18:18

Ho appena letto i due capitoli che hai postato, e posso dirti che la tua Fic mi incuriosisce molto *-*.
Davvero, non vedo l'ora di vedere come andrā avanti e cosa ha in mente quel pazzo di un licantropo.
Complimenti!
Amortenthia

31/07/12, ore 16:30

Si si provaci,non ti dico di no:) come puoi dire di no ad un tipo del genere che prova a
consolarti,mai nessuno direbbe di no:)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

31/07/12, ore 16:01

Allora...beh, io sono ancora triste per dipartita di Scott ç_ç Devo ancora farmene una ragione! T.T
E' stato tristissimo tutto il capitolo T.T Non oso immaginare come si possa sentire Stiles per aver perso il proprio migliore amico, io non riuscirei a sopportarlo T.T
Oltre a questo, il capitolo mi è piaciuto molto (:
Oh, mi ha fatto tristezza anche Allison ç_ç Povera ragazza, di certo non è il massimo sapere che tua madre ha ucciso il tuo ragazzo.
E Stiles? Un minimo di tatto? Però posso capirlo, avresti risposto anch'io così al suo posto. u.u
La scena Sterek *w* Oh caro Derek, che vuole aiutarlo. Lo sempre detto io che sotto sotto ha un animo buono v.v
L'unica cosa che adesso mi preoccupa è scoprire cos'ha in mente u.u Non oso neanche immaginarmi a cosa stava pensando nella sua testa quel BCM per procurargli quella risata o.o
Aspetterò a vedere! (: Brava ancora!
E mi raccomando "tu sai quello che devi fare se non vuoi che chiamo Gerarduccio" u.u

31/07/12, ore 14:33

Mmmm...secondo me Derek potrebbe aver pensato di far allenare Stiles con il suo branco anche se è umano, e quindi ride all'idea di vederlo mentre tenta di stare al passo con gli altri!
Ok è un'idea un po' pazza, ma altrimenti non riesco a spiegarmi il motivo delle risate del lupo scontroso xD
La scena di Allison e Stiles era bellissima, per non parlare del funerale :(
Derek deve assolutamente tirare su di morale Stiles u.u
Come sempre il capitolo mi è piaciuto molto, se non si era ancora capito xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

31/07/12, ore 08:58

Scott addio č stato bello conoscerti, meglio tu che DErek o Stiles:)mi piace e sono curiosa,
mi piace come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

31/07/12, ore 01:13

Oddio, mi hai ucciso Scott?!? o.o
Cioè, Scott! Lui era quello impossibile da uccidere o.o Non ero preparata a una cosa del genere.
Okay, sempre meglio la sua di morte che quella di Derek o Stiles questo è ovvio però...però lui è Scott! o.o
Basta. Okay, ora la faccio finita. Mi riprendo e recensisco bene v.v
Prima di tutto, come ti ho detto ma ti ripeto molto volentieri, mi piace come scrivi. u.u Davvero brava ;D
Poi beh...beh è una Sterek perciò dimmi come fa a non piacermi??
L'idea e buona, anche se Scott è morto ç__ç  -scusami ma questo è un trauma e adesso ti assilerò per un bel po' xD- e sono curiosa di vedere come evolverà la cosa. Soprattuttio come si avvicineranno i nostri piccoli tesorucci *w*
Perciò continuala. E' un ordine, e ti conviene rispettarlo u.u Perchè sennò chiamo Gerarduccio mio che ti sistema per le feste v.v E sai che lui non se lo fa ripetere due volte v.v
Brava ancora ;D E Forza Sterek *w*

30/07/12, ore 23:53

Ok, devi assolutamente continuare!
Voglio dire, incuriosisce molto ed è scritta bene, mi piace sai? :)
Mi è dispiaciuto un casino per Scott, ma immagino che tu l'abbia fatto ai fini della trama ;)
Chissà cosa si inventerà Derek da dire alla mamma di Scott :/
Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]