Some days life just sucks
di lunatica365

08/08/12, ore 17:29

Mi è piacuto questo capitolo, quei due sono così dolci!!!!! Oddio spero che quei cosi non si permettano per nessuna ragione al mondo di fare del male a Stiles. Se no vengo a darti una mano ad ucciderli!!!! Ah, si Peter è carino, ma rimane un brutto ceffo. Comunque, non vedo l'ora di scoprire il piano di Peter. E speriamo che non succeda niente di grave ai due piccioncini. Alla prossima!!!!

08/08/12, ore 16:41

Spero vivamente per Jeff che Stiles non venga ferito nel prossimo episodio, altrimenti lo raggiungo in america u.u
Tornando al capitolo, è bello come sempre :) Derek e Stiles sono molto dolci e la scena in cui Derek entra in bagno mi ha fatta sorridere :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
RakyKiki

08/08/12, ore 16:26

Sono d'accordo anch'io,spero che non gli facciano nulla spero tanto che Derek lo salvi,sono curiosa di vedere il prossimo
episodio:)il capitolo mi piace se fossi stata in lui non avrei detto di no alla doccia:9

08/08/12, ore 00:36

Wow, che capitolo!!! L'inizio era così romantico e dolce, ma poi è arrivato il perfido Peter. Non ho idea di ciò che voglia da Derek, non vorrei che stia ingannando il buon Stiles, costringendolo a portare il suo Derek alla foresta per poi ucciderlo. Chissa!!! Non lo so, so solo che Petr è pessimo e che non vedo l'ora di scoprire il suo perfido piano!!!!

06/08/12, ore 22:28

Ecco, lo sapevo che lo zietto doveva arrivare a rompere le noccioline a Derek ed al suo neolupetto xD
Cooomunque, dici di voler sapere le nostre teorie? Mmm... domanda interessante!
Secondo me vuole convincere Derek a lasciargli il ruolo di alpha dominante, e magari userà anche Stiles e suo padre per fare sì che lui accetti! E' strana come idea, ma non mi viene in mente altro xD
Comunque il capitolo è bello come sempre, mi sembra ovvio ormai ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
RakyKiki

06/08/12, ore 22:20

Sono troppo carini alla mattina:)si stava andando tutto troppo liscio,
spero vivamente che tradito..non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

06/08/12, ore 22:12

ok... i capitoli sono scritti bene....,molto bene... ma sono cortissimi.!!!! ti consiglio di allungarli un pò! :)

06/08/12, ore 19:14

Ciao!!!! Mi sono appassionata da poco a questa coppia e devo dire che questa fic mi piace un casino ed è proprio come dici tu il capitolo si commenta da solo e a me è piaciuto tantissimi. A presto!!!!
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 07:14 pm)

06/08/12, ore 10:51

E io mi sono persa questa meraviglia di capitolo? D: inaccettabile u.u Davvero è stupendo, la scena di Derek che si chiede chi possa mai amare una bestia e Stiles che risponde che lui potrebbe erra bellissima, dolcissima ed un po' malinconica :) Quando Derek ha morso Stiles ero tipo *-* per non parlare di quando Stiles gli ha chiesto di restare a dormire :) Bello, davvero davvero bello questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D RakyKiki

05/08/12, ore 20:37

eh be! e veramente strepitoso!!!! :DD i love sterek <3

05/08/12, ore 19:27

Si commenta davvero da solo:)un due tre e il morso è andato:)
Devo dire la verità non riesco mica ad immaginarmi Derek da piccolo:)
cmq mi piace:)

05/08/12, ore 02:12

Senza mezze misure stai eliminando ogni ostacolo,
Jackson mi stava antipatico perciò non ho problemi
povero Denny:)
Spogliamo Derek sono d'accordissimo già che ci siamo
via anche le mutande:)il capitolo mi è piaciuto:)

04/08/12, ore 11:23

Eccomi qui :D Ok, il capitolo é bellissimo, come sempre dopotutto :) La parte in cui Derek dice in bocca al lupo a Stiles è bellissima :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un saluto ;) RakyKiki

03/08/12, ore 12:11

Premessa: io sono pessima nel recensire! xD

Io. ti. amo. Giuro, sei bravissima cavolo! Di solito nelle ff Sterek arriva il bacio dopo nemmeno il primo capitolo! Magari sono scritte bene, ma è tutto molto affrettato! Invece tu riesci a dare il giusto ritmo alla storia :)
Mi è dispiaciuto un sacco per Scott, ma ho apprezzato questa tua scelta, ha dato un risvolto nuovo rispetto alle altre ff ^^
Adoro il fatto che Derek cerchi di aprirsi con Stiles, anche se non risalta molto, secondo me, si sta sforzando tantissimo. Ha avuto un periodo buio che l'ha "risucchiato", l'ha spinto ad allontanarsi da tutto e da tutti e Stiles sta diventando il ponte che probabilmente lo riporterà ad essere quello di un tempo...
Ok, mi sa che mi sto facendo un sacco di film mentali ahahahah
Per il fatto che aggiorni spesso: è una cosa fantastica! Almeno per me xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Sei davvero brava!!
Ps. scusa per la recensione no sense x)

03/08/12, ore 00:33

Scherzi? Più spesso aggiorni, meglio è! :D Il capitolo è fantastico come sempre e non vedo l'ora di leggere il prosso :)