Some days life just sucks
di lunatica365

14/10/12, ore 23:59

Q_______________Q l'ultimo capitolo! D: *si dispera* Ok, tornando "serie" xD il finale mi è piaciuto tanto, ma tanto tanto tanto :) Lo sceriffo che abbraccia Derry *derek entra dalla finestra ed inizia a ringhiarmi contro xD* è incredibilmente tenera :3 per non parlare del momento un cui Stiles rivela il suo nome a Derek *-* Si si, mi è piaciuto davvero :) Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori su questi due matti ;) Un bacione! :D

07/10/12, ore 22:51

D:
Penultimo capitolo!?
*piangedisparata*
Ok momento idiota finito xD
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte iniziale. Certo era corto, ma meglio di niente no? ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

20/09/12, ore 22:49

Hahahah non ci credo, mi ero dimenticata di recensire questo capitolo -.- che testa che ho!
Comunque mi è dispiaciuto un po' per Jackson :(
Il capitolo è bello come sempre ;)
Continua così ;)

20/09/12, ore 22:45

Eccomi!!
Scusa per il ritardo! D: *Si inchina e implora perdono*
xD Comunque andiamo al capitolo
Mi è piaciuto molto, anche se è un po corto; Peter adolescente credo combinerà qualcosa di relativamente brutto xD
Derek che dice di doversi fidare è tenerissimo :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

19/09/12, ore 18:53

Ho quasi il dubbio che Peter giovane potrebbe provarci con Stiles...
sarebbe divertente:)e in quanto a Erika e Boyd non credo siano per
nulla pericolosi,hanno trovato un'altro passatempo:) oh,oppure Peter e
Isaac...si si si...mi piacciono:)pensaci dai:)
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 07:21 pm)

18/09/12, ore 14:15

oddio stavo morendo dalle risate... non credo che a Erika o Boyd interessasse molto che il resto del branco li vedesse scopare.. XD
Derek e Stiles sono così carini insieme.. ho avuto quasi paura che suo padre cercasse di separarli.. ma fortunatamente non l'ha fatto! Bene.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

04/09/12, ore 17:22

woah, come inizio mi piace e anche tanto *----------------------*
purtroppo devo finire di scrivere il capitolo della mia long al momento, ma stai pur certa che continuerò presto. e_e
a presto, babe. *sparge cuoricini tutto intorno* disenchanted_

04/09/12, ore 17:00

D:
Perchè Peter è tornato a quando frequentava il liceo?? Non mi piace questa cosa, sicuramente avrà un piano :/
Cooomunque, Stiles e Derek che si chiamano a vicenda "Alpha antipatico" e "Beta in calore" sono buffissimi e tenerissimi :3
Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre dopotutto ;)
Mi scuso solo per il ritardo nel recensire ma ero al mare e non avevo la connessione ad internet dal pc xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

04/09/12, ore 16:30

Spero che Peter inizi a fare la corte a Stiles per vedere un
Derek geloso,il capitolo mi è piaciuto molto:)

02/09/12, ore 00:14

Beh sorvolo sul dire che era fantastico il capitolo perchè è scontato.
Ma per la cosa della spin-off trovo sia un idea geniale <3

-Lu

24/08/12, ore 19:12

Ammetto di aver letto solo in silenzio e mi dispiace, perchè è fantastica come ff, veramente l'adoro.
E non me ne frega niente che hai ucciso Jackson e Scott, se c'è Sterek accetto tutto.
Mi piace come scrivi quindi anche se è un po' tardi per recensire ti volevo fare i complimenti.
Certo dover aspettare fino a inizio settembre mi uccide ma ti auguro una buona vacanza <3
Scusa sono logorroica.

-Lucrezia

12/08/12, ore 00:38

D: ce non scriverai proprio niente niente su quei 20 giorni?? D: XD ok mi riprendo, promesso! Il capitolo mi è piaciuto molto, e devo dire che il piano di Peter non me lo sarei mai immaginato! La scena nella camera da letto era troppo tenera :) Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti auguro buone vacanze :) RakyKiki

12/08/12, ore 00:26

Wow quante novità. Finalmente si è scoperto il piano di Peter e il padre di Stiles è salvo. Finalmente i duei piccioncini potranno dedicare un po' di tempo l loro amore, ma non vedo l'ora di scoprire se quello che ha detto Peter è vero. Mi dispiace che per un po' non potrai aggiornare. Aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento e buone vacanze e buona scrittura!!!! Alla prossima!!!!

11/08/12, ore 20:03

Mi sono innamorata di questo capitolo....!!!!!!!!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito *-*

No ma Isaac che è felice per Derek? *-* Tenero!
Ok lasciamo stare questo mio sclero iniziale xD
Cooomunque, il capitolo è bello, come sempre ovviamente :)
La frase di Erica sulla patente ci stava davvero bene :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
RakyKiki