Adopt my love [INTERROTTA]
di nevertrustaduck

01/05/13, ore 22:43

Ho appena letto la storia tutta d'un fiato! Mi piace un sacco! Come rendi i personaggi, il tuo modo di scrivere, questa trama che si intreccia al mistero, un pò tutto isomma!
Sono contenta che Tess e Jessica si siano ritrovate, non avrei sopportato che rimanessero arrabbiate. Ora però sono coinvolte in un bel guaio, speriamo che i nostri fratellini si sbrighino a tirarle fuori dai pasticci!
Spero di ricevere presto tue notizie, magari un bel messaggio che mi dice "Ciao, ho aggiornato, passa pure quando vuoi"
Che tradotto nella mia lingua sarebbe come dire "SUBITO"
baci baci
-Rose.

17/04/13, ore 19:06

Oddiooooo l'ho visto solo adessooooo
sei un piccolo angioletto ed io una lettrice ingrata <3
ti adoro Miki e i due capitoli che ho letto oggi sono stupendi!!!!
La storia diventa sempre più avvincente e ti ringrazio ancora da matti per il regalo <3
ti voglio bene!!!!

17/04/13, ore 18:59

Zalve :3 questo capitolo è stupendo (tanto per cambiare -.-") peccato che non ci sia per niente il mio Nicholas... Già me lo vedo che arriva per salvare la sua amata Jessica *^* okei ho appena detto una stupidaggine, la storia è tua e devi decidere tu cosa far fare ai personaggi (però un salvataggio eroico ci sta tutto :3) ... Ma sbaglio o c' è puzza di innamoramento tra Joe e Tess (?) spero proprio di si :3 Per concludere ti rinnovo i consueti complimenti e aspetto con ansia un altro bel capitolo come questo <3

17/04/13, ore 15:18

Ho trovato questa stupenda storia e l'ho letta subito,tutta *-* e penso che sia bellissima , stupenda , mi piace troppo :')
Finalmente Nick e Jess stanno insieme,bbfvhjv (anche se di nascosto) e finalmente Jess e Tess di sono ritrovate,anche se sono in una brutta situazione adesso :( povere, Spero tanto che le cose si rimetteranno al proprio posto e che non facciano niente di brutto alle 2 ragazze.
Per favore continua al più presto,perché sono troppo curiosa *-* TI ASPETTO
.BACI

15/04/13, ore 23:13

non è vero che mi hai appena dedicato il capitolo.
o mio dio, la dolcezza.
sdjfsjkfgksjdghfjghsdf
e poi, c'è un'altra ragazza nata il mio stesso giorno!
sconvolgente ahahhaha.
grazie per il pensiero comunque, l'ho trovata una cosa bellissima **
eh...
per quanto riguarda il capitolo, mi ha fatto venire un'ansia assurda.. lol.
ma sono troppo contenta che jess e tess si siano rincontrate.
ora, ho bisogno di leggere il nuovo capitolo c.c
dai, hai di nuovo lasciato tutto in sospeso.
suspanceeee.
*me, ora* http://media.tumblr.com/tumblr_m6a8v46gC81qe336o.gif
ahahah
ciao xx :)

14/04/13, ore 20:32

Ok, la mia ipotesi era giusta perchè era a Tess che io stavo pensando, ma quello che più mi preoccupa, adesso è quello che succederà.
Sei sempre molto brava nel descrivere le situazioni e, anche questa volta, mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso.
Ora aspetto con anzia il prossimo capitolo
Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo postato.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

05/04/13, ore 19:24

chiariamo alcune cose.
ero davvero davvero felice quando ho visto che avevi aggiornato.
ora ti sto odiando. lol.
non può essere, ogni volta finisci i capitoli con il classico colpo di scena.
TE LO PROIBISCO.
ahahah.
io ci sclero su queste cose, tu non te ne rendi nemmeno conto probabilmente, ahahha.
e forse non te ne importa neanche lol.
cooomunque, ha incontrato tess , vero?
sjdgfjgshdfjgshdfjds.
oddio, oddio.
voglio il continuo, voglio il continuo *batte la mano sul tavolo*.
vogliamo parlare di pom poms? vogliamo parlarne?
io non ci riesco.
sono tipo dsfgsdjgfjdsfjsdf da giorni.
ahahhaha
anche tu sei nata ad aprile? omg.
io faccio gli anni il 14 !!!
sconvolgente.
ahahah
alla prossima :) xx.

04/04/13, ore 17:10

Il capitolo è stupendo, come tutti gli altri ovviamente *_* anche se un po' triste :'( Devo assolutamente sapere chi ha incontrato Jessica (forse il padre? O.o) quindi ti prego aggiorna presto ù.ù Ha sentito PomPoms? È letteralmente magnifica cioè quando l' ho vista per poco non piangevo XD Finalmente i Jonas sono tornati *___* yeee okei basta così XD Ti faccio ancora i complimenti a presto :D

02/04/13, ore 18:52

Ma tu ma tu ... NON PUOI LASCIARMI COSI' SULLE SPINE ARGGGGG! XD non vedo l'ora di continuare a leggere posta presto tipregotipregotipregooooooo. Scontato anche dire che il capitolo è semplicemente fantastico ;) aspetto con ansia
BACIONIII
LexuS
P.S. Put your pom poms down!!!! <3

02/04/13, ore 12:48

SEI TORNATA YEEEE! Ok, basta. In che guaio si è cacciata adesso Jess? E chi ha incontrato? So che non me lo dirai mai lol Sono a corto di fantasia quindi sparisco.
Ah il capitolo è bello come sempre sks.
A presto,
Nana xx

02/04/13, ore 00:06

Sclero anch'io per domani!!!
Non vedo l'ora, anzi, si, è già il 2 perchè sono le 00:06 ed io sto scrivendo la mia bella recensione. *-*
Il capitolo è abbastanza inquietante e terrificante, in senso buono, poichè mi ha tenuto costantemento con il fiato sospeso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè ho già un'idea di chi può aver ritrovato Jess, ma sono anche curiosa di sapere che cos'è successo a Nick e che cosa c'entra Joe in questa storia e qual'è stata la sua reazione al rapimento della sorella.
Ora ti saluto e ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

17/03/13, ore 19:49

Ma la tua storia è magnifica... Cioè non solo questa ma anche l' altra, sono due capolavori *___* adoro il tuo modo di scrivere e adoro anche il modo in cui hai creato il personaggio di Nick (il mio piccolo idolo) vabbè ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero di vedere presto un aggiornamento della FF :D

17/03/13, ore 18:25

oww ma la tua ff è droga cwc non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi dispiace per quello che hai passato,spero ti rimetteai presto c: un baciooo

17/03/13, ore 16:32

hai aggiornato! mi sei mancata ** coomunque ciaaaaaao, la tua storia è davvero bella e scritta bene. La scena di Romeo e Giulietta è epica. Adoro la coppia, e il fatto che sia tutto segreto (?) ok.  aspetto il prossimo capitolo, non so che dire, volevo solo conoscessi la mia esistenza lol.

17/03/13, ore 14:50

OKayy mi piace da morire!
Considerando che ho letto tutti i capitoli in mezz'ora!
Nick e Jess sono Fantasticissimi**
Aspetto il prossimo capitolo!