Adopt my love [INTERROTTA]
di nevertrustaduck

16/03/13, ore 19:20

sei tornaaaata!
dio, questi capitoli mi lasciano un ' ansia e una curiosità assurdi, lol.
nick e jess sono l'amore sdhfgjhsdgfksdf
mi fanno sclerare troppo.
ah, per la cronaca, mi dispiace davvero per... tutto.
e non ti preoccupare se a volte non aggiorni subito...
lo capisco e poi, queste settimane sono state diciamo pesanti per me e quindi non avrei avuto tempo per leggere e recensire.
tranquilla, davvero.
ultima cosa. sei bravissima come sempre, questo capitolo non mi ha delusa per niente.
alla prossima.
un bacione xx

14/03/13, ore 22:17

Oh Tesoro, non preoccuparti di non aver aggiornato, l'importante è che tu stia bene. Ti capisco quando dici che vedi tutto piatto.
E' successo anche a me il mese scorso ed ora riprovo la stessa sensazione a causa della scuola.
Sento che i miei professori stanno rovinando la mia famiglia e mi sento male ogni volta che i miei mi rimproverano per studiare.
Pensa che io studio tantissimo, eppure ai prof non basta mai.
Se ottengo un punteggio da voto 8, mi ritrovo con un 4.
Lasciamo stare e passiamo al capitolo
Rispecchia davvero il tuo stato d'animo!
E' fantastica questa cosa!
Mi hai fatto un sacco ridere quando hai fatto cominciare a recitare Romeo e Giulietta a Nick e mi hai terrorizzata nell'ultima frase!
Ora ti lascio andare
Al prossimo capitolo

13/02/13, ore 17:15

Eccomi quiii c: cioè Chelsea e Nick stavano insieme e tu lo dici così tranquillamente?! Ok, nick è un cucciolo coccoloso(?) con Jess si sono asdfghjkl! Ma Jeremy allora lavora per qualcuno e Tess è nelle sue grinfie(?) per errore dico bene o bene dico? Ok sparisco che è meglio.
Ah un'ultima cosa i capitoli sono sempre perfetti, non sono mai noiosi.
A presto,
Nana xx

11/02/13, ore 21:11

heeeeeei.
eccomi.
finalmente posso recensire dal pc, e finalmente non dopo una settimana.
sono felice *folla immaginaria esulta*
ahaha.
comunque, partiamo dal capitolo.
maddai, ogni volta concludi con questi colpi di scena!
io so che la ragazza che jeremy cerca è jess , vero , vero VERO?
lol, ignorami.
ah, e per la cronaca, nessuno dei capitoli che scrivi sono noiosi. proprio mai. o almeno, secondo me è così :)
non ti preoccupare per la scuola, e per il fatto che stai aggiornando in ritardo.
ti capisco c_c  i nostri professori sono dei luridi babbani, ecco.
vabè, al prossimo capitolo! :)
ciao ciao xx

11/02/13, ore 15:44

Ciao e bentrovata :) anche se questi capitoli potrebbero sembrare un po' noiosi a me non dispiace leggerli anche perchè sono scritti bene ( molto bene ) e poi come hai già detto tu
hanno una loro funzione di " legame " fra un contenuto e l'altro quindi sono indispensabili. In ogni caso questa rimane una tra le mie storie preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo.
Un bacione grande grande
LeXuS

10/02/13, ore 22:26

La storia si sta facendo intrigante *.* aggiorna il più presto possibile, anche se questo non c'è bisogno di dirlo!!!!!

10/02/13, ore 20:58

Grazie per i complimenti!
Sai, io non controllavo la lista ma lo facevo solo una volta ogni tanto e non ci ho fatto caso.
Sarà merito delle storie del passato??
Ho letto molte storie vecchie e concluse che sono meravigliose e che meritano di essere lette ma molte persone non lo sanno.
Sai come ti capisco??
Il quadrimestre mi è finito il 1° Febbraio ed ora stiamo facendo il recupero di tutte le materie.
Tre compiti in classe a sorpresa??
Sai che io ti batto??
Tre compiti in classe a sorpresa, due interrogazioni e quattro professori che ci ridanno quattro compiti in classe appena consegnamo quello appena fatto ed il tutto nello stesso giorno!!
Sono inpazzita per quasi tutto il mese di Gennaio ed ho organizzato il mio compleanno miseramente quando gli dedico un mese intero di solito.
Hai presente quando Joe organizza il suo compleanno nei minimi dettagli per due mesi di seguito??
Ecco, solo che io l'organizzo durante l'arco dell'anno.
Mi faccio prendere molto la mano!
Pensa che quest'anno sono diventata maggiorenne in argentina e l'anno prossimo sarò semi-maggiorenne in America!
Vabbè, lasciamo perdere e passiamo al capitolo...
Sono passati quatto mesi senza aggorgemene del tutto??
Mi sono persa qualcosa??
Non credo proprio perchè ho seguito tutto quanto.
Ora mi hai messo troppa curiosità con questo capitolo e tu lo chiami noioso??
E' vero che io voglio l'azione perchè sono come Emmett di Twilight, ma mi piace anche l'amore proibito come quello di Bella ed Edward nella saga e vedo proprio Nick e Jess come Bella ed Edward.
Il loro è un vero e proprio amore proibito!
Mi piace sempre di più questa storia, ma non mi far attendere molto per il prossimo capitolo perchè se no scoppio e rileggo la storia d'accapo. Ok??
Ora ti lascio andare , finalmente (?)
_Nessie_Jonas_

Io che recensisco 276764347885 anni dopo. SCUSAAA. per di più sono dal cellulare , perciò le frasi saranno tutte attaccate. Ora. Il capitolo. Ancora la storia dell'orecchino ? AHAHAAHAHAH ti prego! il finale mi ha lasciata a bocca aperta , letteralmente ! tess? Cosa è successo? tu devi aggiornare. Sono troppo curiosa lol. scusa ancora per il ritardo , al prossimo capitolo c:

In che guaio si è cacciata Tess?! Ma devono succedere guai ogni due per tre (?) ok scusami per la mia scarsa fantasia, ma come hai detto tu è tempo di pagella e ho sotto matematica :c ma a te non frega lol. Ma Jess e Nick? Sono così pucciosi kansksnbdhd finalmente insieme, no?
Ok ora vado a fare i compiti c:
A presto,
Nana xx

17/01/13, ore 12:21

Ok, Mi sono accorta che questo è l'unico capitolo che non ho recensito, così eccomi qui!
Sai che adoro sempre di più questa storia?
Mi dispiace un mondo per come Tess ha trattato Jess.
Infondo le vuole ancora bene e tutto quel dolore poteva pure evitarlo con tutto quello che le ha detto.
Mi piace molto il fatto che Jess stia per trovare una nuova amica come Chels :)
Mi piace Mi piace Mi piace!!
Ora ti lascio veramente andare

Tess?
Sono curiosa di sapere che cosa ci fa lì Tess!
E quando si reincontrerà con Jess? Che cosa farà? Soprattutto ora che ha conosciuto Joe, il quale è uno dei fratelli di Jess, che cosa succederà?
Avrà capito i suoi errori?
Sai, sono piena di domande :P
Non potevi farmi un regalo migliore! Sai, oggi è il mio compleanno ed è il tuo EFPversario, Festeggiamo con i Cinque secondi di Dance Party di Kevin?
Andiamo avanti, l'interrogatorio di Joe e Kevin è stato pazzesco... mi sono sbellicata dalle risate, soprattutto per le Gaffe di Jessica :)
Ed il buon giorno che si sono dati con Nick?
Ne vogliamo parlare?
Ok, ora ti lascio andare
Vado a preparare la mia stanza per sabato :)
_Nessie_Jonas_

Wooow mi piace questo capitolo!
Adoro la coppia Nick/Jess anche se so che per loro non sarà proprio una passeggiata questa storia!
Comunque sono curiosissima di scoprire se e come Joe riuscirà ad aiutare Tess (Teeeeess?!) quindi mi raccomando non farci aspettare troppo C:

Ah dimenticavooo, Denise è fantastica! Il suo personaggio fino ad ora rappresenta un po' la madre che tutti vorrebbero!

Un bacio <3
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 11:07 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 11:23 pm)

13/01/13, ore 19:43

I capitoli non sono lunghi sono semplicemente perfetti *__* questo poi ... Posso ufficialmente dire
che questo è il mio capitolo preferito... Non ho davvero nessuna critica da muoverti.
Un bacione aspetto con ansia il prossimo capitolo
LeXuS

06/01/13, ore 21:41

CE L'HO FATTA.
ahahahah
IN RITARDISSIMO, MA CE L'HO FATTA.
sappi che io leggo i capitoli appena li posti, ma siccome recensire dal cellulare è uno schifo, preferisco farlo dal pc , che non sempre uso.
insomma, parliamo del capitolo.
la dolcezza fhsdgfjgsdjfs

«Cercando il mio orecchino. Sai l’ho perso, sono sicura che stia qui a casa e mi chiedevo se magari non l’avesse preso Elvis per giocarci»
Verosimile? Naaah.
«E perché avrebbe dovuto portarlo sotto la poltrona?» ci chiese.
«Perché… perché è lì che porta qualcosa quando la trova» disse Nick con un sorrisetto.
«E perché cercarlo all’una e mezza di notte?» ci chiese ancora aggrottando le sopracciglia.
Un po’ troppo curioso per uno che si è appena svegliato.
«Perché… beh, avevo paura che se lo potesse mangiare e… lui è tornato adesso, non potevo venire prima. Se mi avesse trovato qui gli avrei fatto prendere un colpo» dissi facendola sembrare la cosa più ovvia di questo mondo, assecondata da qualche “già” e “infatti” di Nick

ahahahhahahah questo pezzo era bellissimo :'D
ho riso come una decelebrata !
buon anno in ritardo! :)
quando aggiorni?
spero presto sdfgsfgsdf
ciao :)

ahahahahaAGAAAB

04/01/13, ore 17:43

volevo dirti che amo la tua storia e ho una domanda per caso hai visto starstruk colpita da una stella perche quando jess e nick sono in auto e uguale agoilla scena di quel film e guarda caso la protagonistae a si chiam si chiama jessica e al posto di nick c'è sterligh knight (chad dilan cooper su sonny tra
le stelle