Adopt my love [INTERROTTA]
di nevertrustaduck

01/01/13, ore 23:34

I tuoi capitoli sono perfetti  e poi a me piacciono tantissimo i capitoli lunghi :)
Comunque il capitolo mi è piaciuto perchè è romantico, ma fa anche sorridere.
Amo questa coppia e spero che il destino non sia troppo crudele AHAHAH
Ah e per concludere sono curiosissima di sapere cosa succederà prossimamente ;D

31/12/12, ore 11:23

Questo credo sia il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. C'è tutto: magia, romanticismo, ironia, psicologia dei personaggi. Come ci riesci? Sono perfetti...e il battito al cuore è venuto anche a me immaginandomi tutta la scena. *-*
Per quanto mi riguarda i tuoi capitoli sono troppo corti. xD Sarei in grado di leggere tutto un tuo libro in mezza giornata!
Finalmente stanno insieme...ma qualcosa mi dice che quella promessa di Nick non verrà mantenuta per sempre...però vedremo più avanti.
Complimenti veramente..perchè ogni volta mi fai emozionare sempre di più :)
Un abbraccio <3 <3

ps. grazie per avermi avvertita di aver messo il nuovo capitolo, perchè io non ci avevo fatto per niente caso.

30/12/12, ore 11:11

Finalmente sono insieme *.* Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooo *.* Ora però non puoi farmi aspettare tutto questo tempo uu Questa storia mi piace tantissimo Q____________________________________________________________

29/12/12, ore 21:19

Tranquilla, è tutto apposto.
Non devi accorciare niente. Sai che io adoro i capitoli lunghi! ;)
Non preoccuparti di non averci augurto Buon Natale, l'importante è che tu abbia aggiornato con questo magnifico capitolo.
Lo attendevo da molto e questo è il miglior regalo che potessi farci.
Non sai quanto ti capisco: le ultime due settimane di scuola sono state tremende e mi sono ridotta a fare i regali di Natale il 22 mattina (Non sono voluta andare a scuola).
Devo dire che mi serviva proprio staccare la spina per un po', ma ora è tempo che ricominci a studiare perchè ci hanno riempito di compiti.
Ora ti lascio dicendoti che aspetto con ansia il prossimo spettacolare capitolo.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

29/12/12, ore 21:17

Tu non cambi niente perché sono perfetti così i capitoli, ok? Ok! No cioè sono asjsbdnskkzsnakssb sono meravigliosi insieme ceh poi quando è arrivato Joe stavo morendo. Amo i tuoi capitoli e e e poi sono così belli! No oggi ho pochissima fantasia so fare solo complimenti, leggi quello che ho scritto? Solo complimenti trovi! Basta me ne vado che se no diventiamo entrambe troppo piene di zuccheri (?) wtf sto mangiando troppe Haribo.
Vado davvero! A presto,
Nana xx

26/12/12, ore 18:19

Happy Quaziggyziggyzam passato!!!
Ok, lo so, è tardi, ma ho i parenti a casa e non ho un minuto libero.
Volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono molto triste per queloo che è successo a Jess con Nick.
Spero davvero che si risolva tutto.
Ora vado.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

23/12/12, ore 19:37

una parola.

ESISTO.

mi sento una grande cacca per non aver recensito prima !
tra la scuola e i vari compiti in classe proprio non ce l'ho fatta. e poi, c'è il mio prof di italiano che è un vero e proprio psicopatico: interroga a sorpresa, fa verifiche due giorni prima che inizino le vacanze ...
un amore insomma (sarcasmo)
vabè, a te non importa un tubero di lui, GIUSTAMENTE AHAH
passiamo al capitolo.
jessy, jessy, jessy.  CHE TUBERO FAI?
insomma, è nick.  hai presente?
quello con i capelli ricci, gli occhi grandi, quei piccoli nei e ... e quel sorriso che...
INSOMMA CHE TUBERO FAI?
ahahah scusa, il finale mi ha lasciata sotto shock.
che poi, io assomiglio tantissimo a jessy, come carattere dico. avrei fatto esattamente quello che ha fatto lei, quindi, la capisco (?)
altre cose di cui non ti importa nulla ahaha.
ora la smetto. se aggiornerai durante le vacanze, sappi che recensirò subito, o comunque il prima possibile.
in caso contrario, buone feste ! fdghfdhghgjsf
un bacio xx

15/12/12, ore 20:28

Ceh bo sono proprio scema... Pensavo di aver già recensito e invece! Va be' rimedio subito c: no ma Jessica che mi combini?! Hai tutto il mio mondo tra mani e lo tratti così?! Ma io non so la gente è proprio strana! Bellissimo come sempre e credo che tu lo sappia anche se non vuoi ammetterlo! Ora ti lascio devo sistemare la camera se no posso dire addio al computer nuovo c:
Baci,
Nana xx

12/12/12, ore 20:30

Fantastico, anche meglio *.* voglio il continuo presto, è un ordine!!! xD

11/12/12, ore 18:23

Hola chica! ( si scrive così vero? XD ) . Il capitolo è fantastico e ti posso garantire che strutturarlo 5616984 volte è stato utilissimo, poichè ne è valsa davvero la pena ;)
Mi piace molto come rendi i due protagonisti perchè molte volte mi capita di leggere storie che si proiettano verso una realtà surreale che a me non piace molto . Invece i tuoi
sono realisti e si comportano come due esseri umani non come due creature vattelapesca (?XD)
Al prossimo capitolo che aspetto impazientemente
Besos
LeXuS

11/12/12, ore 14:51

Jessica stupidina!! Chelsea saggia!! Nick rompibolle che non capisce quando è il momento di essere arrendevole *°*
Edward Cullen? Che dicevi di Edward Cullen?? :O
Ahahahahah Mikiiii il capitolo è bellissimo :D
Ti aspetto presto e non so se ti ho detto che questa Fan Fiction è stupendo!! :D

10/12/12, ore 23:34

io ti odio :(
Era tutto perfetto: lei ama lui, lui ama lei, loro si amano ed io amo loro. E adesso nulla più :( Sei quasi peggio di me..nemmeno per un capitolo intero stanno insieme.. :((
Ero tanto felice quando si sono ribaciati *__* e questo Nick così impulsivo e determinato lo amo *-*...ma poi il mio sorriso è diventato così :( Non ce la posso fare. Dimmi che nel prossimo si ribaciano e si rimettono insieme. Dimmelo!!!!!!!!!!! Per favoreeeee! Ne ho bisogno :(
Basta, ti lascio...la mia depressione è arrivata al culmine :(
Credo di non aver mai lasciato così tante faccine infelici in nessun commento.... :(( Questo ti fa capire tutto!!

Posta presto per favore e sistema tutto!!!!!! <-- minaccia!
Un bacione <3 :)

ps. Il capitolo, nonostante tutto, è bellissimo (tranne l'ultima parte) e fa emozionare tanto *___* *__* bravissima come sempre!!!

10/12/12, ore 23:07

Opp Opp
*Piano piano sbuca tranquilla* Si ok, oggi avevo tempo e mi sono detta "E se commento?!" Beh eccomi a commentare :)
Fino adesso ho seguito cosa scrivevi, mi piace, è scorrerevole, energico, c'è sempre qualche colpo di scena che t'invoglia a continuare a leggere e io sono donna, la curiosità è donna, per cui sono curiosa lol insomma aspetto sempre con gioia un tuo aggiornamento (:
Mi piacciono le tue storie perchè mi rammentano molto com'era la mia adolescenzia ed è una cosa veramente positiva, perchè è stato un periodo bello della mia vita, ma inoltre è confronto in generale su come questi baldi giovani siano dei semplicissimi ragazzi :)
Ora sono pienamente curiosa di cosa succederà u.u
Un Bacio
Aphro!

06/12/12, ore 22:40

ODDIODDIODDIOOO! Non ci credo! Questo capitolo è stato davvero fantastico e credo che su questo siamo tutti d'accordo XD Bellissima la
scena finale come al solito mi fai sempre venire i brividi
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
LeXuS
P.S. : Scusa per il ritardo :)

29/11/12, ore 10:06

Stavo lasciando una recensione e il pc me l'ha cancellata -.-''
ho letto il capitolo già da un paio di giorni ed è stupendo.
Finalmente loro sono LORO *°*
e Nick ha smesso di fare Jekyll e Hyde, AMEN!!
Spero tu aggiorni prestissimo perchè quando ci lasci così ti ammazzerei Miki prrrrrrrrrrrrrrrr :P
Alla prossima beautiful girl :D :*