Adopt my love [INTERROTTA]
di nevertrustaduck

26/11/12, ore 17:51

finalmente sono riuscita a recensire e dal computer per giunta.
*brava me* lol
le altre volte recensivo dal cellulare ,per questo non mi faceva andare a capo e le frasi uscivano tutte attaccate! D:
scusa....e.e
ma ora, passiamo al capitolo!
oddio, adoro come jess e nick si punzecchiano! Mi fanno troppo ridere!
e poi...si sono baciati! *o*
cioè, tu non puoi fare queste cose, così all'improvviso. non ero psicologicamente pronta ! ahaahah
che teneri fshjfghkdfjg

«Ti sembro veramente così pallido?» mi chiese passandosi una mano sul viso.

in questo pezzo stavo solo ridendo  AHAHAHHAHAHAHAH . come fai ad alternare discorsi del genere a frasi come questa?

Quante volte avevo messo a tacere quella scintilla che mi aveva acceso dentro? Quante volte avevo sperato di spegnerla? Troppe, e adesso chiamare i pompieri era troppo tardi.
Gli concessi il bacio più lungo che i miei diciassette anni ricordano. Era come iniziare a respirare dopo una vita di apnea.
Adesso non avrei più potuto fare a meno dei suoi baci, delle sue labbra, delle sue mani sui miei fianchi.
In cuor mio sapevo che non avrei più potuto fare a meno di lui.
E questo era terribilmente sbagliato.

sei brava. punto. non finirò mai di dirlo .
capitan ovvio. non per nulla è tra le tue scrittrici preferite di efp e,e
vabè, scusa per la recensione chilometrica...
al prossimo capitolo! :)
ciao!

in ques

26/11/12, ore 17:51

«Tu» dissi avvicinandomi alla macchina, puntandogli un indice contro.
La macchina si fermò di colpo, in attesa del resto del mio discorso.
«Ti sembro veramente così pallido?» mi chiese passandosi una mano sul viso.

AHAHAHHA oddio mi ha fatto morire questa scena :')
Non so perché.
e.e

Comuuuunque la cosa bellissima è che sono partita dicendo: Nick sei proprio uno stronzo!
E infondo ero awwwwww *-------------*
Oddio che dolcezza *-*
Che patati sono *-*
Oddio :3
Bella l'Uganda?? ahahaha xD
Aggiorna presto che sono curiosa *-*
Un bacio ♥

26/11/12, ore 14:54

E... E questo?! No ma... Io lo sapevo! Sapevo che finiva così tra quei due! Era ora :3 bellissimo come sempre. Continua presto.
Baci,
Nana xx

26/11/12, ore 14:36

Finalmente questo bacio c'è stato *.* Non vedevo l'ora *.*

26/11/12, ore 13:29

O.o Finalmente il bacio tanto atteso!!
Mi sono commossa e poi... come gli hai fatto chiedere scusa...
Adoro questa storia e non finirò mai di dirlo.
Sai, sono onorata che tieni conto delle mie recensioni positive, mi piace recensire le storie, soprattutto perchè devo dire che mi immedesimo molto nei personaggi.
E si, mi è piaciuto come hai interrotto la storia e spero che nel prossimo capitolo Nick non torni a fare lo st****o come prima.
Ora vado.
Al prossimo capitolo
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

26/11/12, ore 01:15

Questo capitolo è stupendo. Volevo citare un pezzo che mi è piaciuto di più rispetto agli altri e poi mi sono accorta che dovrei fare copia-incolla dell'intero capitolo e questo non è possibile u.u
Come ci riesci? Come riesci a scrivere così bene? A mettere una parola dietro l'altra come se fosse la cosa più semplice di questo mondo..
Complimenti vivissimi a te perchè hai un talento naturale.
Finalmente questi 2 si sono baciati *-* è stato fantastico tutto: il modo, il bacio, come è successo. TUTTO. Ero con una faccia da ebete.
Però adesso la vedo messo male..il fatto di essere quasi fratelli non aiuterà per niente e se lo dovessero scoprire i genitori non so come la prenderebbero.
Ti prego, te lo chiedo in ginocchio, posta il prima possibile. Come vedi non serve rileggerla e cancellarla..è perfetta così. Anche troppo. *-* Fai sognare, hai questa capacità.

ps. «La devi smettere con questo giochetto alla Edward Cullen “leggo nei tuoi occhi, studio i tuoi gesti e non provare a nascondermi un singolo pensiero”. Te l’ho detto: non fun-zio-na» dissi serrando le mani al bordo del finestrino.
«Ti sembro veramente così pallido?» mi chiese passandosi una mano sul viso.
Qui..sono morta dalle risate ahahahahah xD

Sei veramente BRAVISSIMA! Ed è anche riduttivo :) al prossimo capitolo, spero presto. :) :*

22/11/12, ore 23:10

Ehiiiii ciao sono tornata c: scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma avevo poco tempo :c ma ora ci sono! Questo capitolo è davvero wow cioè non so che dire! Mi piace tantissimo, specialmente quando ballano c:
Ora vado che è tardi.
A presto,
Nana xx

22/11/12, ore 11:24

Scusa il mio enorme ritardo per non aver recensito lo scorso capitolo, manon ho mai tempo perchè i Jonas e la scuola mi occupano davvero molto molto tempo.
Per fortuna(?) Oggi non sono andata a scuola perchè sono influenzata e quindi eccomi qui a leggere le storie che amo :)
Allora, lo scorso capitolo mi è piaciuto molto, però Tess... penso che tu abbia capito.
E ora spunta fuori Chelsea, penso che si stia dimostrando una buona amica di cui fidarsi :) sono contenta :)
Comunque, ti ho followato su Twitter, sono @TeamJonas_Italy e mi faresti davvero felice se mi avvisassi ogni volta che pubblichi il capitolo, in modo tale che io lo legga :)
Comunque, il banner è molto bello e mi piace Jess, quindi non la cambiare :)
Una piccola curiosità che mi era venuta... questa storia l'hai pensata subito per Nick o prima era per Joe??
Perchè molte ragazza prima la scrivono per Joe, per ò poi si ricredono e mettono Nick al posto di Joe. :)
Ora vado :)
Al prossimo stupendo capitolo interrotto XD
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

19/11/12, ore 00:40

Hai aggiornato ! YEEE! *danza della felicità* lol questo capitolo mi è piaciuto un sacco (ma che novità) no. Davvero. Sapeva tanto di video musicale alla taylor swift. Insomma , capiscimi. È mezzanotte passata e io sto qui a recensire. vogliamo parlare del banner? È stupendo. Ci credi che jess la immaginavo proprio così? :o assurdo. jpjpmpjgn mi sembra di averti detto tutto (?) ciao :) ps: (si. Dovevo scriverlo per forza.) Tu..analfabeta? Ti prego , fammi essere analfabeta come te allora lol

18/11/12, ore 20:59

«Tieni, bevi un po’. Ti aiuterà a sentirti meglio» mi disse allungandomi una tazza fumante di qualcosa.
«Mia madre pensa che ci sia un tè per ogni circostanza: sei triste? Prendi un tè. Hai rotto con il tuo ragazzo? C’è il tè dell’amore futuro pronto per te. Litighi con un’amica? Bevete insieme il tè della pace. Sei stata più di un ora sotto l’acqua scrosciante? Prendi un tè che male non ti fa» mi spiegò con un sorriso dopo avermi aiutata a tirarmi su.

Lo voglio pure io un tè così çç
MI SCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSO :(
Scusa se non ho piu recensito ma sono in leggera crisi esistenziale :C
Cose che capitano e__e'
E vaaaaa be :3
Comuuuunque bellissimo capitolo, torna presto dall'Uganda (?)
Aahahah un bacio ♥
Licia

18/11/12, ore 17:44

tu scrivi benissimo ed io adoro questa ff!
tu dovresti postare più spesso ed io leggere questa ff più spesso! :D
l'adoro veramente tantissimo!il segreto per pubblicare subito il capitolo è: non rileggerlo e cliccare su "invia!" sono sicura che i capitoli precedenti che hai cancellato, erano bellissimi e non ce n'era alcun bisogno u.u quindi d'ora in poi, basta! :D spero di vedere un nuovo capitolo al più presto e non tra un mese, altrimenti ti vengo a trovare sotto casa! :D un bacio

06/11/12, ore 23:28

È bellissimissima questa storia, la adoro. Voglio leggere il continuo, sto impazzendo per l'Attesa :-\

04/11/12, ore 14:00

Il flashback ci sta a pennello alla fine. Bello anche il tentativo
di fare pace con Tess. Un bel capitolo soprattutto con una buona
struttura :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Luv
LeXuS

31/10/12, ore 22:20

mi piace moltissimo questa ff; sei veramente brava,sia a scrivere che far immedesimare completamente il lettore!spero che l'aggiornamento non tardi ad arrivare! :) nn ci lasciare,mi raccomando :D a presto

aggiornamento 3-11-2012
dov'è l'altro capitolo???sono in astinenza :(( postalo per favore!!!! :D :D
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 11:58 am)

29/10/12, ore 19:19

oddio çç
questo capitolo era tristissimo.
non sopporto che tess e jess non si parlino ...
povera jess çç
invece Chelsea sta guadagnando punti. è simpatica e gentile... I LIKE IT
ahhahaha
no vabè , devo ripetertelo che adoro il tuo modo di scrivere?
credo di no.
aggiorna presto e.e