Adopt my love [INTERROTTA]
di nevertrustaduck

14/09/12, ore 20:23

Allora, allora, allora... Chi lo dice a Nick che DEVE cambiare atteggiamento?
A parte questo il capitolo era bellissimo! E si dovrò avere pazienza...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ma so di dover aspettare senza assillarti ogni giorno.
Brava, brava e bella!
Baciotti!

14/09/12, ore 20:14

Non è assolutamente brutto o noioso! A me piace moltissimo, come sempre d'altronde.
Ma Nick?? Inizia a provare qualcosa per Jess?? E questa Chealsea come sa tutte quelle cose?? Ma quanti punti di domanda sto mettendo?!
Continua presto che sono curiosa.
Baci,
Nana xx

02/09/12, ore 12:30

O.o Sbaglio o Joe si è preso una sbandata per Jess?
O.o Sbaglio e Nick ha paura di essersi preso una cotta per Jess e vuole allontanarla?
Ok, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il sueguito e soprattutto voglio sapere che cosa combineranno Joe e Nick.
Sono curiosissima!!
Al Prossimo capitolo!!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

01/09/12, ore 16:38

Ho aspettato con ansia questo capitolo... E diciamo la verità ne è valsa proprio la penaaaa ;D . Bel capitolo, anche se
voglio assolutamente sapere perchè Nicky fa così.
Aspetto con ansia un tuo " cenno di vita " XD
KisseS
LeXuS

01/09/12, ore 15:44

Non ho mai recensito perché ho sempre letto i capitoli dal cellulare, ma ora non resisto più.
Questa storia è meravigliosa, tu scrivi da dio e sono tipo drogata ormai.
No, sul serio, sei bravissima.
Continua presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, chiara.

Ah, se ti va di leggere e recensire qualcosa, passa da me, ci sono due one shot che piangono di recensioni (;

01/09/12, ore 12:23

perfezionista è il termine giusto.
questo capitolo è perfetto.
snhdgsjhgfjdgsfjs *-*
donami un pochino della tua bravura, ti preeeeeego (?)
LOL ora la smetto.
no, però, davvero. sei bravissima.
sicuramente ti starai rompendo le scatole di me e delle mie recensioni inutili ma no, non ti libererai di me :D
ahaahah
tu verrai in sardegna? ma ma ma io sono sarda ! :D
*così tanto per dire qualcosa *
cooomunque, una settimana senza te e senza capitoli çç
nuoooo
vabè, divertiti!!!
un bacio :)

01/09/12, ore 10:11

No ma Nick! Ma che dici! Però dai...
Va be' bellissimo come sempreeeeeeeeee!!!
Continua presto,
Bacioni
Nana

31/08/12, ore 18:37

ciaaaaaaaao bellezza! :3
eccomi a recensire!
mi piace da impazzire saii?
oddio continua presto meraviglia, è stupenda questa ff! <3
baciiiiiiiii.

28/08/12, ore 22:51

Ok si sono incontrati... Quella parte mi ha fatto morire dal ridere...! Sono fantastici insieme!!
Meravigliosoooooooooo!
Continua presto ti pregooooooo!
Ciao ciao ( versione Teletubbies)
Nana

26/08/12, ore 12:23

Capitolo assolutamente ascagdfsfakyufsyuktfwyjrty *___* plobnrg alla " kevin maniera " XD . Davvero bello e soprattutto di' a quel Nicholas di non fare l'acido che sennò ci penso io a conciarlo per le feste u.u XD il taekwondo aiuta in certi casi! ;P
Aggiorna prestissimissimissimissimo
Kisses
LeXuS

25/08/12, ore 16:34

dfhgsdjghfsjdhgfjsd *-* hai aggiornato!
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
secondo me Jess non avrà il coraggio di dire la verità a Joe... o forse si? mmmmh...
comunque OVVIAMENTE li ho visti!
e ovviamente sono rimasta traumatizzata dalla sua camicia.
ero li che pensavo : sul serio, Joseph, sul serio la stai indossando? -
ahahah ma come si faaa!
che poi, giusto l'altro giorno, l'account di Married to jonas ha iniziato a seguirmi, e io ero così contenta che non sapevo se ridere o piangere (?)
ho fatto entrambe le cose.
ahaha
e dopo questa mia recensione a dir poco inutile, ti saluto, ti faccio ancora i complimenti e ti mando un bacione !
al prossimo capitolo :D

25/08/12, ore 14:25

No seriamente, ma ne vogliamo parlare? Quella COSA era orribile! Mio Dio Joe, ma l'hai presa a occhi chiusi? D:
A parte che ultimamente quei tre si vestono al buio xD

Forse era uno di quei secchioni leggermente gobbi, che non esitavano a farti la doccia quando ti parlavano e che si colorivano come pomodori non appena qualcuno li degnava di un saluto. HAHAHAHAHHAHA questo è Nicholas. Ceeeeerto xD
Ne vedremo delle belle tra Jessica e Nick xD
Mi fa un effetto chiamarla Jessica O: perchè nella mia prima storia la protagonista aveva lo stesso nome :P
Joe, non tentare di capire va xD
HAHAHAHHAHA colpirlo con la mazza da baseball xDD
Hahah continua presto su :3
UN bacio ♥
Ciuffo

24/08/12, ore 22:42

Bene, bene, bene.
Jessica ha incontrato Nick, ma toglimi una curiosità... La scenda della mazza da basebal l'hai presa dalla serie televisiva J.O.N.A.S.?
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma voglio sapere se Jess dirà davvero tutta la storia a Joe.
Ne avrà il fegato?
Io non sono rimasta shoccata dalla camicia di Joe, piuttosto da quella della foto che Joe ha postato su twitter successivamente. Era Nick insieme ad un'altra persona e aveva una camicia... non so come definirla. :)
Non so come fate a dire che quella camicia è orrenda... dovreste vedere le cravatte le mio professore di fisica.
Una è blu con gli elefantini gialli che si guardano!! LOL
Anch'io ho visto la Live Chat e quando hanno risposto alle mie domande... ho cominciato a strillare per tutta la casa. (Lo faccio ancora).
Posta presto!!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

19/08/12, ore 16:30

Hola :3
Oddeo, beata te che hai una storia che si scrive da sola xD Io sto impazzendo con la mia :'D
ma sono dettagli xD
Povera Tess, ma la capisco çç
Però insomma lei adesso può uscire dall'orfanotrofio, no? Così si vedono fuori..
Ta DA DA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
La camera davanti alla camera v.v
Ne vedremo delle belle tra quei due xD
Che tenero Frankie xD Peggio di mio cugino çç
Ciuffo :3

19/08/12, ore 15:30

yeeee finalmente hai aggiornato!
DSHFGDJKFGKGJKSDGHFJKS *-*
mi dispiace un sacco per Jess e Tess, mi piacevano çç
non vedo l'ora di vedere la reazione di Jess quando incontrerà Nick (?)
poi, niente, di nuovo. sempre le solite cose, tipo: sei bravissima, adoro questo capitolo ecc ecc...
ormai sto iniziando a diventare banale ahaha
aggiorna presto ok? OK.
al prossimo capitolo :D