Adopt my love [INTERROTTA]
di nevertrustaduck

18/07/13, ore 16:09

Ciao, questa volta non ci ho messo tanto hai visto? AHAHAH
Basta, io amo le tue coppie punto e stop. Nessica è la mia preferita, ma anche Toe (o Joess, come preferisci - anche perché il nome che ho proposto io sembra piede, non è il massimo -) non è da meno **

"Era avvolta da quel colore, lo aveva tutto intorno a sé, fluttuando in una nuvola di candore che si estendeva alle braccia esili, lasciate scoperte dalla camicia che indossava, e al viso, che stava perdendo il pallore del disagio e della malattia. I capelli biondi sembravano sottili raggi di sole, così disposti ordinatamente sul cuscino, e le ciglia chiuse a solleticare le guance mandavano lievi bagliori dorati quando incontravano la luce che veniva dalle mie spalle. Sembrava così dolce e vulnerabile mentre riposava, quando in realtà sapevo che da sveglia poteva essere dolce e vulnerabile quanto poteva esserlo un caterpillar.
Se gli angeli riposavano di tanto in tanto, secondo me non dovevano essere tanto diversi da Tess in quel momento. Sempre che fossero senza ali. E magari un po’ sottotono. "
HO AMATO QUESTA DESCRIZIONE, SAI? Non lo so, l'ho trovata fantastica e continuo a trovarla fantastica ogni volta che la rileggo c': ma questo perché sei fantastica tu come scrittrice e ciao.
COMINCIO SERIAMENTE A PREOCCUPARMI. Fai finire i capitoli ultimamente che non lo so, mi fai arrivare a mangiare i gomiti per l'ansia e la curiosità!
Quindi adesso il padre è uccel di bosco, speriamo che non lo trovino quei cattivacci, altrimenti vado lì e faccio una strage(?)
Ti sei abituata ai miei scleri mentali tanto, no? AHAHAHAH
Scusa, ogni tanto mi faccio prendere la mano ewe
va bene, penso di andare.
Baci baci
-Rose.

P.s: KEVIN DIVENTERA' PAPA'! ANCORA NON CI CREDO! c': so già che sarà la creatura più tenera della faccia della Terra c': ottio che cosa bellerrima :3 prestami un po' di quei Kleenex se ti avanzano, Beethoven cara <3

16/07/13, ore 00:01

Ho letto tutta la storia in una volta,si,sono una nuova lettrine c': sappi solo che gia' amo questa storia e che non vedo l'ora che pubblichi il seguito! gfghj se solo l'avessi trovata prima,l'avrei letta anche prima. Anyway, sono troppo curiosa per il seguito. Al prossimo capitolo. :3

11/07/13, ore 22:53

Eccomi sempre qui :3 non ti libererai tanto presto di me, mi piace troppo questa storia per smettere di leggerla :3
MMMMH tipo losco avvistato a fine capitolo non promette nulla di buono D:
Sono felicissima che Tess si sia ripresa e inoltre che con il nostro amato Joe stia succedendo qualcosa *___*

E così Kevvo sarà presto un papà *_* ciò vuol dire che Nick e Joe saranno presto zii e chissà perchè non ce li vedo per niente -.-'' il primo troppo serio e il secondo troppo giocherellone :O però in compenso avrà un papà e due zii che sono la cosa più bella del mondo è.è ( e anche la mamma non scherza *^*)

Bene ti rifaccio i miei ormai soliti complimenti e non vedo l' ora di leggere il prossima capitolo :D
A presto <3

11/07/13, ore 20:38

Ciao :D
Baby Jonas in arrivo!!!!
Non credevo ai miei occhi quando ho visto la prima notizia che aveva lanciato su Instagram E! Online!
E' stata una notizia un po' shock perchè non me l'aspettavo, però sono molto felice per loro :)
Passando alla storia...
Sono felice che Tess si stia riprendendo abbastanza velocemente e spero solo che quei brutti tipacci non facciano niente di male a Jess e che non rovinino la festa di fidanzamento di Kev e Dani!
Spero che Jess e Nick possano godersi un po' di serenità prima di rientrare a causa del futuro sconosciuto!
Ora scappo a ritirare la mia Green Cake dal forno... o la menta diventerà nera LOL

07/07/13, ore 17:53

ODDIO SCUSAMISCUSAMISCUSAMISCUSAMI TANTO.
Il fatto è che sono partita per un vacanza-studio, ed è un secolo che (purtroppo) non entro su EFP per leggere e recensire. Adesso sono tornata, e come tutte le estati me ne sto drogando lol
La scena dell'ospedale ** quei due insieme ** il "ti amo" di Jess**
inicwdnoencewhicue aww, my Nessica feelings!
E poi dopo, quando ci parli di quel tizio... è inquietante .--.
In senso buono, ovvio! E' così che seve essere un cattivo. Però quando si prepara ad uccidere quello me lo sono immaginato al poligono di tiro che centra le foto di Jess & co. (okay, non chiedermi perché. sappi solo che sono una regista da oscar in film mentali e cose simili)
Spero di leggere presto un altro capitolo di questa storia, mi prende un sacco **
Ti aspetterò, tenendoti d'occhio O.O
Just kidding LOL
Baci baci

30/06/13, ore 19:49

Oh, ma cheriè, questo capitolo, come gli altri è F-A-V-O-L-O-S-O!!!!!

Non ho recensito sin dall'inizio, mia cara, perchè solo oggi mi sono presa del tempo e, accompagnata da una bella tazza di tè freddo - ma sono sicura che questo non ti importi - mi sono detta "Devo assolutamente leggere questa Fanfiction".
E, adesso, mi sono detta che dovevo assolutamente recensirla.
Perciò, non mi dilungherò oltre, ti dirò soltanto che scrivi divinamente e che adoro te e le tue storie.
Bene, adesso posso eclissarmi. Un bacio e a presto, bella. Blueballoon

11/06/13, ore 23:49

penso che non riuscirò mai a smettere di fangirlare per questa ff. tu mi farai morire un giorno di questi, cioè la scena con nick e jessica all'ospedale è dolcissima djcndskcjnd non vedo l'ora che continui dkjndkcj un bacio c:

09/06/13, ore 17:55

Finalmente hai aggiornato *.* quasi credevo avessi smesso di scrivere la storia e mi stava venendo un' ansia pazzesca XD in quanto al capitolo ti rinnovo i complimenti come al solito ... Nick e Jess sono così dolciosi :3 quando lei gli ha detto ''ti amo'' mi è scappato un sorriso :D Quindi tu hai visto Demi Lovato *___* non puoi capire quanto ti invidio anche io avrei voluto tanto esserci ma essendo di Roma non avevo nessuno che potesse accompagnarmi e mi sto tenendo i favori di mia madre per chiederle di portarmi a vedere i Jonas quando saranno in Italia (si spera presto) ma a te tutto ciò non interessa quindi la finisco XD in conclusione sei stata fortunatissima a vedere Demi ... È bella come nelle foto? Sono sicura di si... <3 Dopo questo poema di recensione ti rinnovo per l' ennesima volta i complimenti (l' avevo già detto lol) e spero di vedere presto l' aggiornamento della storia :3 A presto <3

09/06/13, ore 15:27

Ciao :D
E' davvero un capitolo molto carino e dolce, anche se Tess è incoscente :(
L'ultima parte mi ha incuriosito e non poco e quindi mi fa attendere con ansia il prossimo capitolo:)
Ora scappo

19/05/13, ore 17:27

Sì, me la sono presa con calma insomma! AHAHAHAHAH
Scusami davvero, ma questo è un periodaccio a scuola non mi lasciano un attimo di tregua -.-" BASTAAAAAAAA!
Okay, scusa lo sfogo :P
La storia mi piace sempre di più, sono stra felice che Tess e Jess siano riuscite a scappare, però adesso non accadrà ninte a Tess, vero?
Non ci fai mai stare tranquille e.e
Brava, così ci invogli sempre a continuare a leggere!
Poi, vabè, scrivi benissimo ma questo è un altro discorso...
Spero di riuscire a passare prima la prossima volta!
Sciaaaaao
baci baci

17/05/13, ore 16:26

Quanto mi mancava recensire questa ff!
Si, lo ammetto, ero rimasta abbastanza indietro. lol
Non so che dirti, sei sempre più brava ma questo già lo sai, non smetti mai di stupirmi (in modo positivo naturalmente lol)
AGGIORNA. questo è ordine.

Ambra il lama opossum.

05/05/13, ore 18:15

grazie per il messaggio :),tornando a noi. dico solo una cosa: OMG. cioè skbshsigsjsbvsus sono riuscite a scappare aaah,poi chi le aiuta? nicholas. my feelings. oddio sto fangirlando troppo. awwwwww sei fantastica snssbcsjvshsv aspetto il prossimo,ciau bella c:

02/05/13, ore 12:55

Ottio ma ti ho veramente ispirato per questo capitolo ?? (O.o) sono troppo forte ù.ù C' è da dire che per tutta la durata del capitolo ho avuto il cuore a mille ._. Quando poi è comparso il mio amato Nicholas mi sono venuti gli occhi a forma di cuoricino (feel like a cartone animato lol) che grande eroe che è il mio amore aww *^* Che altro c' è da dire? Bho... Ogni volta i tuoi capitolo mi lasciano senza parole (in senso positivo ovviamente) Attendo con ansia il prossimo aggiornamento :3 Un bacio *__*

01/05/13, ore 23:53

Finalmente hai aggiornato dvndjkfjkfdbvjkfdbvjkfd non vedevo l'ora di leggero *-* E stupendo, e non avevo dubbi di questo :')
Finalmente i 3 sono riusciti a salvare Tess e Jess e per un pelo c'e l'hanno fatta , e speriamo che Tess non abbia niente di brutto,non voglio che succeda qualcosa di questo genere perché io sono sicura,ma PIU' che sicura, che Tess starà con Joe, starebbero benissimo insieme jfdbvjdbvjfdbvdjfvnfd STUPENDI :') Non vedo l'ora che continui peché sono troppo ma troppo curiosaa
AMO LA TUA STORIA.
-BACI

01/05/13, ore 23:37

Ciao!!!
Questo capitolo è molto molto molto bello e interessante!
Finalmente sono riuscite a scappare!! A fatica, ma sono scappate!
Hai risposto a tutte le domande, stai tranquilla :)
Nick, Joe e Kevin insieme hanno aiutato Tess e Jess!!
Finalmente anche Kevin ha avuto la sua parte!!! *salto dalla gioia* :)
Ora ti lascio andare
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!