Famiglia
di bobby92

29/08/12, ore 11:48

Ciao cara, eccomi qui ancora a rompere è.è
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto! Beh diciamo che un po' l'avevo intuito che Kimiko amava Itachi e viceversa, comunque non importa.
L'incontro di Kimiko con i suoi genitori, mi ha ricordato tanto quando Kakashi incontra suo padre, e ho provato le stesse emozioni che ho provato quando ho visto quell'episodio.
Peccato che ora non potrà più vedere il suo amato, ma almeno potrà stare con suo fratello Naruto.
Beh sono felice che sia andato tutto bene^^

Ancora complimenti, ci sentiamo al prossimo! Baci

28/08/12, ore 23:09

Buonasera :) questo capitolo è molto bello, il discorso con i genitori è molto dolce, anche se mi sembra strano che prima di dire papà dica "minato"! Il discorso con itachi forse avresti potuto allungarlo leggermente e renderlo più particolareggiato. Ma mi è piaciuto tanto! Alla prossima:*
PS: passa dalla mia storia, ho messo l'ultimo capitolo! :)

28/08/12, ore 22:05

Kyaaa! Non ci credo. Cioè cioè Naruto ha una sorella? non ci posso credere =-O

28/08/12, ore 21:58

Kimiko...puuunch! Hahaha fenomenale questa ragazza. Sembra piena di grinta e risorse. E ora? Questa faccenda con Itachi? Io lo adorooo Aoaa

28/08/12, ore 21:52

Aloa,
dopo la storia di d gray man ho notato che hai pubblicato anche questa su Naruto yea! Sembra molto carina. Questo incipit mi piace parecchio.
Brava. Aloaaaa.

25/08/12, ore 12:47

Ciao eccomi qui a recensire!
Davvero bello questo capitolo, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi! Povera Kimiko e povero Naruto!
La parte dove c'è Naruto sdraiato a terra e Kimiko si mette in mezzo per proteggerlo, mi ricorda tanto la parte di One Piece dove Ace pugno di fuoco protegge suo fratello Rufy da morte certa!
Davvero complimenti, mi hai regalato emozioni mentre leggevo questo capitolo.
Ancora complimenti, aspetto il prossimo!

25/08/12, ore 00:21

No no no! Mi oppongo fisicamente! Kimiko non può e non deve morire così, chiaro? Il caso è chiuso u.u
Per il resto, il capitolo è spettacolare :)

20/08/12, ore 16:13

Ciao eccomi qui a recensire nuovamente il tuo scritto.
Di certo la fantasia non ti manca, mi piace molto questo capitolo come del resto tutti i precedenti.
L'hai elaborato molto bene, mi è piaciuto molto!
Attendo il nuovo capitolo, a presto!

20/08/12, ore 14:43

Ehi ciao! Davvero un capitolo bellissimo,
scritto bene e ben elaborato.
Ne ho viste poche di persone con la tua fantasia.
Solo, cerca di migliorare il modo in cui ti esprimi. A presto!
Un bacione :*

18/08/12, ore 11:36

Ciao rieccomi a recensire la tua storia!
Come tutti gli altri capitoli mi è piaciuto molto anche questo, e come al solito il finale mi ha sorpresa!
Attendo il prossimo, baci.

18/08/12, ore 00:19

Visto? Sono passata! Dio, che finale spacca cuore! Direi che le tecniche di narrazione sono utilizzate perfettamente, non c'era bisogno che tu le evidenziassi. Dimmi che nel prossimo capitolo kimiko dirà a Naruto di essere sua sorella! Vabbè, alla prossima! Baci :*

13/08/12, ore 13:41

Ma ciao!
Stupendo anche questo capitolo, molto bello il colpo di scena finale *---*
Aspetto il prossimo! Baci.

12/08/12, ore 00:10

Ma che bella questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuto davvero molto. Fra le altre cose, scrivi bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

10/08/12, ore 13:08

Ciao carissima! Finalmente hai aggiornato :)
Bellissimo questo capitolo mi è piaciuto molto! E poi quanti colpi di scena! Kimiko farà parte del team 7 eh? Beh ci sarà da divertirsi, mi sembra un tipetto tosto!
E poi il finale, mi hai lasciata a bocca aperta!
Una vecchia compagna di squadra di Itachi, molto molto interessante!
Aspetto il prossimo, bravissima!

07/08/12, ore 22:24

Mi è piaciuto molto questo capitolo e mi hai incuriosita molto!
Mi raccomando continua, mi sembra una storia molto interessante :)
Sicuramente continuerò a seguire questa storia, a presto!

Manu_Nami.
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 10:24 pm)