Welcome to Las Vegas
di SHIERU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/15, ore 00:14

Oddio 934 è composto dale stesse cifre di 394 O.O zia Row lo ha preso dal binario 9 e 3/4 O.O
Cmq il matrimonio molto mooolto interessante muahahahah XD

17/08/14, ore 14:11

Ciao, adoro la tua storia! l'ho letta tutta d'un fiato. Il tuo stile ironico e la situazione tra Harry e Draco ai limiti del paradossale mi hanno fatto morire dal ridere. la tua è stata un idea geniale. hai costruito una bella trama, e è stato piacevole leggerla, i dialoghi sono la parte più divertente e quest'ultimo capitolo è stato così dolce... ancora complimenti!

21/05/13, ore 18:34

Che storia bellissima che hai creato!! La trama è molto originale, sviluppata e scritta benissimo, tanti complimenti :) L'ultimo capitolo è cosí...cosí...aawww, sono dolcissimi! Ho amato alla follia Draco, con questo risvolto tenero e fragile che gli hai dato. Davvero una fan ficion stupenda :) Oblivion _

09/05/13, ore 17:49

wow!!! è stupenda l'ho letta tutta d'un fiato!!! adoro come hai sviluppato la storia e l'idea di base è originale e non trita e ritrita come molte altre... veramente, complimentissimi!!! :)
                                                                                                                                                                                   snape97

24/01/13, ore 22:02

Lo adoro, lo adoro, lo adoro!Cos' altro posso dire?E' senza alcun dubbio la migliore Harry/Draco che abbia mai letto;)

18/11/12, ore 21:30

"Ma i tuoi lineamenti sono troppo particolari!" ribatté Potter.
"Disse l'uomo con la cicatrice a forma di saetta".
AHAHAHAHAAH come posso non amartii
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 10:31 pm)

07/10/12, ore 23:23

ciao! Che bello ho adorato questo capitolo :) e tutti gli altri ma i finali sono speciali e questo è la giusta conclusione di tutta la storia... Però voglio chiederti una curiosità che cosa voleva dire draco con questa è la prima volta che... Di sicuro non il primo rapporto se è stato già fidanzato (almeno penso:) )e spero che farai dei missig moments di questa storia ... Complimenti :) :)

15/09/12, ore 01:04

Bella, mi è piaciuta molto!
E' stato un modo diverso di vedere Harry e Draco innamorarsi!
Penso di averti commentato qualche capitolo, comunque sia ribadisco il fatto che è fantastica! In pochi capitoli hai reso l'idea di una storia che sotto sotto è complicata, per tutti i giri che fa! xD
Spero di poter leggere in futuro degli extra su WtLV!
Quindi alla prossima! ;)
Nem.

11/09/12, ore 19:08

E finalmente la lesse XD
Allora... inizio dicendo che mi è piaciuta un sacco perché mi ha fatta ridere nei primi capitoli - grazie a un ironia che secondo me si sposa benissimo con Harry e Draco - mentre negli ultimi due l'atmosfera si fa più romantica.
Quando il prete gli dice: benvenuti a Las Vegas!,  mi ha fatto ridere berché mi sembrava di poter sentire la voce beffarda e lo sguardo illuminato da un luccichio maligno del vecchiettoXD
Pure il 'decolorami le sopracciglia' mi ha fatto morire ahahahah è stata una frase azzeccatissima, davvero!!
quindi, alla fine, la colpa di tutto è stata di Harrì e del suo: allora sesso dopo il matrimonio?.. che poi doveva essere ubriaco bene per bersi che 'sfigato' è un complimento!
Sono scoppiata a ridere quando Harry ha pensato che Malfoy volesse mandarlo al creatore e quando ha fatto quella corsa tipo lepre terrorizzata per poi planare su Potter per via del bruciore...sarebbe una scena che mi vedrei anche nel libro!
Avrei voluto sapere più si Isaac, mi avevi incuriosita! Comunque, carinissima la scena finale dove si riappacificano <3
solo una cosa... ma i maghi conoscono la candeggina??? XD

07/09/12, ore 18:11

Ciao! davvero davvero bella!  veramente ben costruita sia per quando riguarda la trama che la caratterizzazione dei nostri due protagonisti e soprattutto per il modo in cui interagiscono tra loro!ho adorato tutti i dialoghi!.. l'unica cosa che mi dispiace è che sia finita!;) ancora complimenti e .. spero alla prossima!:)

07/09/12, ore 14:23

Aaaaaah, che bel finale dolcioso :'D
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Stai tranquilla, non è affatto insipido o particolarmente strano! *-* Capisco le pare mentali che ti fai però, deve essere molto strano pubblicare un ultimo capitolo D: Insomma, credo sia un po' come perdere una parte di sè!
In ogni caso, sono fantastiche le frecciatine che si lanciano Harry e Draco, mi hanno fatta proprio sorridere! :D In particolar modo quella riguardante il cellulare e la "petulanza in tempo reale"... magica! XD

Ti faccio tantissimi complimenti per questa storia, che è davvero bellissima :')
Spero di poter leggere presto altro di tuo (ho scoperto solo da poco che sei quel genio che ha scritto "Tutta la vita davanti"... ti venero! °-°) :D
Kisses,
T. ♥

07/09/12, ore 13:09

fianale molto combattutto!!! cavoli pensavo di morire quando harry ha fatto la sua sceneggiata!!! draco è stato bastardo ma lui di più!!! anche perchè draco sembrava tenerci così tanto a isaac... ho temuto il peggio per un attimo!!! harry ha avuto una bella faccia tosta ad andarlo a cercare così di punto in bianco ma si sa: chi non risica non rosica!!! alla prossima!!!

07/09/12, ore 12:28

Questa storia è stata fantastica! mi ha divertito molto e la loro coppia mi è piaciuta da impazzire. Complimenti :)
Alla prossima

07/09/12, ore 11:56

la storia è stupende mi è piacciunto molte....anche se Draco mi è sembrato un po emotivo e Harry un super uomo figo. però la loro rivalità ci scalda sembra.... l'amore non è bello se non è litigarello. Spero ci sarà un sequel della loro convivenza e come la prendere i weasly. La storia è ben descritta sia grammaticalmente che strutturalmente. Brava

06/09/12, ore 23:49

Ehilà! Bel finale! Mi è piaciuta molto la parte del pranzo con Isaac e Nolan, soprattutto per Eric Nolan! Sì, Harry potrebbe sembrare psicolabile, ma lo amiamo anche così,no? ^.^
Beh, che dire oltre ai soliti complimenti ( che ci sono eh! ) ? Speriamo che tu finisca i capitoli bonus! ;)
Un bacione e a presto!

Elena