Una strana avventura per mare
di FireFistAce

10/02/13, ore 17:15

Waaa!!!!! Bellini *.* menomale che Alexis e Usop hanno chiarito, bellini *.*
carino il pezzo finale, soprattutto il "nasone sbadato"
e poi tutti hanno realizzato i propri sogni, peccato che la storia sia finita T^T
Complimenti ^_^
baci, principessa socura 30

10/02/13, ore 17:09

Che bello, Teach è morto SIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Mi sta proprio antipatico, peccato che nell'Anime non sia morto >.<
Complimenti, adesso però Alexis deve parlare con Usop,
non puoi lasciare quest'argomento in sospeso sennò ti cerco fino iin capo al modno per costringerti è.é
Ora corro al prossimo chappy per vedere come finisce la storia ^_^

10/02/13, ore 16:29

Bè, su chi sia la ragazza non ci sono dubbi sul fatto che sia Alexis, però non so come rispondere alle altre due domande,
secondo me Mhiawk era in vacanza XD no scherzo, non sapre cosa rispondere.
Non vedo l'ora di sapere cosa è successo su quell'isola, quindi vado subito a leggere il prossimo chappy ^_^
baci, principessa socura 30

10/02/13, ore 16:19

Nooooooo!!!!! Perché Alexis se n'è andata?
Va bene che vuole proteggere i suoi compagni, ma ormai dovrebbe sapere che non sono persone normali
Spero che non si trovi a dover combattere da sola contro Teach e che i suoi amici arrivino in tempo
ora corro al prossimo capitolo ^_^

10/02/13, ore 16:02

Accidenti, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere O.O
Devo ammettere che io tifavo per la coppia AlexisxZoro, però Usop non viene mai preso in considerazione, poverino.
Complimenti, povera Alexis, si sente debole e codarda solo perché è scappata, però è riuscita a fregare Teach quindi solo per questo deve essere felice ^_^
ora corro al prossimo capitolo perché sono curiosa ^_^

10/02/13, ore 15:53

Poverina, non augurò a nessuno uno scontro con Teach,
però Alexis è furba e Barbanera non si è accorto che lei non c'era più *s'immagina Teach che parla da solo in mezzo alla foresta*
Complimenti, ora però non vedo l'ora di sapere come continua la storia, di sicuro Teach ora la cercherà
non sapendo tenere a freno la mia curiosità corro al prossimo chappy ^_^

10/02/13, ore 15:46

Ahahah... Alexis ha proprio ragione, per Rufy la logica è solo un'opzione XD
Chissà ora che succederà, se Teach è veramente il padre di Alexis ora capisco perché non voleva dirlo a nessuno, poverina
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà, quindi corro subito al prossimo chappy ^_^

10/02/13, ore 15:37

XD non ci voglio credere, non si erano accorti che Rufy era sparito XD che polli...
Complimenti per l'idea di come hai incontrato Shanks e poi Rufy ed Ace
menetre leggevo il pezzo in cui Alexis parla con Usop mi sono immaginata qualcosa di romantico *sogna ad occhi aperti*,
però anche quando lei è a giro con Zoro, sarebbero un'accoppiata incredibile XD povero il bulletto ad aver beccatto proprio loro due XD
Sono curiosa, non vedo l'ora di scoprire chi è il padre di Alexis, per come lo ha descritto non è Shanks... Peccato
ora corro a leggere il prossimo capitolo ^_^

10/02/13, ore 15:24

povera Alexis, ha passato tanti giorni in mezzo al mare senza ne cibo ne acque, io non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere *rabbrividisce al pensiero*
e poi appena si riprende vede una renna con il naso blu che camina su due zampe e parla, poverina, che shock, menomale che poi è arrivato usop
il pezzo doe lei elenca i membri della ciurma mi ha fatt ridere quando descrive Brook e Sanji, i pervertiti della ciurma XD
complimenti, l'idea di un'amica d'infanzia di Rufy è carina, anche se ora vorrei sapere cosa ci faceva Alexis sulla nave di Shanks il rosso, forse sono padre e figlia...
Bene, visto che non riesco a tenere a freno la mia curiosità corro subito al prossimo chappy ^_^

16/10/12, ore 16:20

Ciaooooo
Grazie per il ringraziamento alla fine non dovevi *arrosisce* :)
Comunque il finale anche se corto non è male
La trovata del nasone sbadato è semplicemente epica
Ci sentiamo alla prossima storia perchè io sicuramente ci sarò a romperti le scatole con le mie recensioni :)
Ok alla prossima

29/09/12, ore 19:07

Su chi sia la ragazza mi sembra una domanda un po scontata mentre le altre due mi lasciano un po' perplessa....
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così ci svelerai un po di misteri :)
Peccato non ci sia stato uno scontro tra mihawk e zoro sarebbe stato interessante.
Comunque al quando il prossimo capitolo?
Aspetto con ansia

22/09/12, ore 18:49

Salve!
Che carina che è Alexis a preoccuparsi per i suoi amici, li considera la sua famiglia ma dovrebbeaver capito,che non sono persone normali!!!!
Ok a quando il prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo

16/09/12, ore 16:06

Caspita!
Che bello finalmente una fiction dove usopp viene preso in considerazione, mi viene da piangere :')sai anche se ha perso Alexis è riuscita a fregare barbanera e solo per questo deve essere stimata.
Ok a quando il prossimo capitolo?
anime_96

P.S credo che ti sia dimenticata di scrivere nelle informazioni dei personaggi "nuovo personaggio"
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 04:18 pm)

06/09/12, ore 14:49

Ahahah... Ti ho trovata, Ahahah... Non ti libererai di me...
n realtà mi è bastato andare sul tuo Account per vedere le storie che avevi scritto -.-'
Comunque... Complimenti, è originale l'idea di inserire Mister Two e Mister Three
me li sono immaginati ed è stata una cosa stupenda XD complimenti ^_^
non vedo l'ora di sapere chi è il ragazzo misterioso che ha salvato la nostra Alexis *pensa a possibili persone*
comunque adeso corro al prossimo chappy piena piena di curiosità ^_^
baci, principessa oscura 30
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 03:10 pm)

03/09/12, ore 20:15

ciao sono anime_96.
La storia è molto carina e originale un amica d'infanzia di rufy che lui ha conosciuto tanti anni prima sulla nave di shanks è assolutamente da oscar!!! :)
forse dovresti fare i capitoli un po più lunghi però se è un problema non ti preoccupare.
a quando il prossima cap?
baci