The vampire diaries 2- version alternative
di lucy stoker

13/05/17, ore 09:28

Ciao! Sono super contenta di questo nuovo aggiornamento!!! Il capitolo è ricco di avvenimenti e stupendo, l'ho letteralmente divorato.
Mi è piaciuto molto l'incontro tra Stefan e Julia che sembrano essere anche compatibili ed anche il suo battibecco con Damon.
Mi intriga il personaggio di Julia e il momento della poesia è stato meraviglioso!
Katherine è sempre così... adorabilmente odiosa!
Alaric e Jenna sono così carini!!!! Sono felice che si siano baciati alla fine.
Bonnie e Jeremy invece voglio proprio vedere come andrà, ma almeno hanno l'appoggio di Elena.
Ho amato quando Julia ha rinfacciato a Damon il suo amore per Elena, la frase sul legame di sangue e quello dei sentimenti è perfetta!
Scrivi veramente benissimo e i tuoi capitoli sono sempre bellissimi. Davvero molto brava!
Spero che aggiornerei presto!
Xoxo

11/05/17, ore 17:54

Wooooo!! Elena e  la simpaticissima Julia si sono incontrate! Sospetto che prima o poi Elena ne sarà gelosa haha! Ottimo ottimo
Inoltre riportare per filo e per segno una poesia secondo me è un vero tocco di classe! E i passaggi dal normale parlato al francese sarcastico/sensuale di Julia mi fanno morire hahaha Continua così! l'adoro già!
Ah un appunto... Ho trovato degli errori di grammatica qua e la, pochi ovviamente, volevo solo segnalartelo, per esempio in una frase hai scritto una cosa del genere: voleva farla mandare via. E poi ho capito dal contesto che la parola giusta era: farla andare via/ mandarla via! Comunque l'italiano è un pò difficile per tutti no? E quindi pace! Ti saluto, un abbraccio e al prossimo capitolo! Byyyye!!

11/05/17, ore 16:32

Adoro questa storia e adoro le immagini che introduci, fanno capire il senso della storia ancora di più, sembra quasi di essere lì con loro. Fantastico! Aspetto il prossimo capitolo :)

11/05/17, ore 14:28

Sono riuscita a ritagliarmi un po di spazio per leggere!!! <3

Io continuo a non sopportare Julia...è più forte di me ..è davvero un'oca ahahah se gli piace Damon, non credo stia attuando la tattica giusta con lui...non penso possano piacergli donne così... E d'altronde se la spinge tra le braccia di stefan, qualcosa vorrà pur dire ahahah

Katherine la stavo vedendo meglio con Stefan. Ma mi sta deludendo anche lei....troppo volgare

Ma poi sta cosa che ora ste due hanno messo radici a casa Salvatore con prepotenza, senza permesso, deve finire ahahah

Spero che damon e stefan se devono fidanzarsi, succeda con delle altre che arrivino dopo perché in quanto a personaggi femminili (per loro due ) per ora non ci siamo ahahah

Non mi piace nemmeno Elena.... Forse l'unica che potrei vedere con damon, è Bonnie...ma non lo so...anche lei lo insulta sempre...@@

Non penso poi che neanche da parte di Julia ci sia amore per damon, altrimenti non riuscirebbe a parlare con tanta tranquillità del fatto che è innamorato di Elena @@

Non mi aspettavo per niente poi , il colpo di scena del padre di Tyler !! Complimenti !!

E che gran figo il personaggio nuovo!! appena Elena, bon e kath e julia lo vedono , mandano a fanculo damon e stefan e tutti quanti ahahah

E che belliiii Alaric e Jenna!!!
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 02:32 pm)
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 02:34 pm)

11/05/17, ore 10:58

buongiorno, cara!
devo dire che in questa storia ritrovo gli elemnti che mi hanno reso così amato questo telefilm. Gli elementi della prima serie, anche se con l'inserimento dei tuoi original characters è del tutto personalizzata!
la pietra di luna, Jeremy che deve provocare Tyler per farsi uccidere (ma era Matt, vero? hai variato?*-*) sono cose che mi mancano troppo.
molto buona anche la parte che ci mostra il rapporto tra Jenna e Alaric, una delle coppie più belle e che ho amato immensamente. Ti pare che tornano tutti, tranne loro (insieme, ovvio)
tutto è molto ben giostarto, ma certo che ho lasciato in ultimo il commento sulla parte più inattesa, più tua, che è l'inizio del capitolo.
Giuro che mai avrei pensato che la rivalità tra le due ragazze sia così violenta da essersi spostata intorno a Stefan ,aahhahaha!
non perchè lui non piaccia, ma si vede che in questo caso gli uomini sono gli oggetti del contendere tra le vampire con più personalità che si siano incontrate!
Julia è inarrestabile, anche quando assalta Damon nel suo letto (tanta comprensione, eh! *ç*) peccato che nel telefilm non ci sia!
magari al posto di un personaggio tipo Rayna, che deve essere combattiva, audace, etc, ma non serviva a nulla!
per cui, sono curiosa di leggere il prossimo.. cara, una cosa. occhio a peso e dimensioni immagini, in pratica violano tutte le limitazioni..;)
baci vampirici, a presto!
Setsuna

10/05/17, ore 12:07

Ciao Lucy, sono passata a leggere (se non mi avessi avvertita probabilmente mi sarei accorta chissà quando dell'aggiornamento)... allora, mi piace il capitolo, mi piace a metà Julia (che, come hanno detto prima di me è tipo Damon in gonnella) e trovo le immagini invisive come sempre. Voglio darti il mio parere sincero e quindi ti spiego perchè la recensione è neutra: tu mostri molta fantasia e mostri del potenziale, i personaggi sono divertenti e li trovo in linea con il telefilm ma il mio consiglio dell'altra volta rimane; devi, secondo me, curare un po' più la forma, prestare attenzione agli errori di distrazioni e agli accenti. Lo so che probabilmente tutti questi "errori" sono sviste, una persona scrive in fretta e poi rileggendo non sempre si accorge di tutto (capita anche a me di fare errori che poi rileggendo a distanza mi chiedo "Oddio, ma come ho fatto?") quindi il mio suggerimento è di non rileggere subito il capitolo dopo averlo scritto, ma di rileggerlo magari a distanza di ore o il giorno dopo. L'occhio sarà più lucido e quindi più attento.

Questo è tutto ciò che mi sento di consigliarti ed è semplicemente il mio modestissimo parere (che puoi ignorare completamente se vuoi ahahah) a presto, Roby.

09/05/17, ore 20:56

Lucy chi non muore si ... rilegge!
Ma ti perdono il ritardo perché il capitolo è eccezionale come sempre e la grafica non tralascia nulla all'immaginazione.
Inizia bene il capitolo col mio bel Stef....E Julia.
Macabra la situazione... ma stef lo sento strano... insomma non si fa domande di chi sia ? Cosa c'entra con Damon? Con Kat? Nooo le legge addirittura una poesia!!! Il che è molto romantico in stile vampiri ma non è che nasca qualcosa qui??
Mi piacerebbe solo per vedere la reazione di Damon o Kat. .. ne morirebbe e infatti fa una sfuriata di gelosia hahaha
Ma a Julia stefan piace ? O vuole far un dispetto alla Petrova ?
A volte il suo sarcasmo mi da suo nervi anche a me è proprio damon in gonnella... da oggi la chiamerò DAMONA AHAHAHAH

Alaric e Jenna wooowwww li amoooo
Bella la scena di Alaric in mutande ahahah

Lamiciazia Bonnie Elena e meravigliosa! Ma vedo che non include Caroline visto che tu caratterialmente la associ alle prime stagioni cioè superficiale e che pensa solo ad essere la reginetta ... E in più Matt non se la fila per niente ... noto che si sta organizzando una fiera mmm chissà cosa succederà .

Il sindaco loockwood e prorio un coglione come lo chiama tyler.
E odioso!!!
In più mi piace questa sua lotta con Kat. Questa pietra di luna e diventata un ossessione per tutti chissà chi la spunterà ....

ATRIAN KOSTOVA se fosse lui il mio prof di lettere non salterei una lezione hahaha davvero wow
Spero di leggerlo più spesso ha scene minime vogliamo godercelo di piuuuuu !!!
Il sindaco che fa il geloso mi è nuova !

Eh si ho riservato per ultimi Julia-Damon o Damona ahhaha
Anzi dovrei dire ... PURO SESSO hahaha ti giuro che stavo a svanire ! Mai mi era capitato di sentire di leggere una cosa del genere . Giuro che damon e damon ma mi sa che hai azzeccato a chiamarlo così.. E invece stefan e delicato nei sentimenti ...
" Ora tu esci da qui, percorri questo corridoio e sali quelle scale che ti porteranno dritta dritta alla camera in soffitta di mon cher Stefan "

" E perche mai dovrei andare nella camera di tuo fratello? "

" Ma per dare sfogo alle tue sfumature "Anastasia Steel" li c'è la stanza dei giochi "

Questa è il top anzi ti dirò che sono la mia coppia preferita della tua storia
Come vorrei che bella serie ci fosse stato un personaggio così... credo sia l unica che tenga testa a Katerina e Damon...

Ma a parte gli scherzi ... cosa è successo nel loro passato? Ne sapremo di più di questo famoso Palazzo?
Voglio sapere!!!!!

Lucy ma il capitolo prossimo lo leggerò prima del mio compleanno ?
Capita il 15 giigno hahaab scherzo!

Però spero di leggerlo al più presto .Ciaoooooo

22/04/17, ore 20:20

Ciao lucy,ho appena letto questo primo capitolo e hai decisamente superato le mie aspettative: Katherine è resa perfettamente,cosí come i fratelli Salvatore e poi che dire di Julia,questa misteriosa vampira dal torbido passato in cerca di vendetta?Semplicemente fantastico,hai usato il giusto mix di fantasia e suspense =) Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Baci Moon PS: Jeremy e Bonnie,re e regina del ballo,sono qualcosa di adorabile

21/04/17, ore 20:02

High é anche strega la nostra protagonista... difatti é utile un potere in più no? Mi piace un sacco sta storia... sei molto brava

19/04/17, ore 13:17

Oddio e adesso chi é quest'uomo alla fine del capitolo? Mamma mia la curiosità mi divorerà cavolo! Grande, mi é piaciuto un sacco!

17/04/17, ore 16:42

Wooo, capitolo con mega finale! mi hai fatto tornare i ricordi di quando ho visto per la prima volta questa serie... a quel tempo mi piaceva così tanto la coppia di Elèna e Stefan e invece odiavo a morte il personaggio di Damon... Adesso mi sono abituata a lui che vuole a tutti i costi salvare Bonnie quando invece gli converrebbe il contrario e a Bonnie che gli sbatte la porta in faccia per averla abbandonata hahaha e... ovviamente il personaggio di Damon adesso lo adoro! Anche se devo ammettere che nella realtà basto io' irrispettosa' di certe convenzioni e quindi non credo che mi piacerebbe uno così perchè saremmo simili e poi mi farebbe spesso incazzare... va beh non importa! Sto straparlando! In seguito leggerò il resto comunque potresti indicarmi come inserire le foto? Grazie... Ciaooo a presto!!

28/03/17, ore 19:11

Ho letto i 5 capitoli tutto d'un fiato e devo farti davvero i miei complimenti per aver creato una storia così originale e coinvolgente. Adoro il personaggio di Julia, così come adoro questo universo alternativo di tvd che hai creato! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere come Damon e Julia si vendicheranno di Katherine! Un bacio

21/03/17, ore 18:35

"Beh! Però lasciami dire che la copia è venuta meglio, sai com'è prima lo scarabocchio poi l'opera"
Questa battuta di Damon è la parte che ho preferito! E' proprio da lui... mi sento ripetitiva, ma devo dirlo ancora una volta: sai rendere molto bene i diversi personaggi nelle battute che si scambiano. Ci sono sempre punti in cui la lettura inciampa, diciamo, ma a parte questo la storia è molto carina.
a presto,
-Vamp

19/03/17, ore 15:20

Ciao Lucy,
ho letto questo secondo capitolo e rispetto al primo devo dire che mi è piaciuto di più. Si entra nel vivo della storia e si approfondiscono le storie di questi personaggi... chi è Julia e che legame ha con Katherine? E Stefan? Come l'altra volta, devo dire che sai rendere bene i dialoghi tra i personaggi, lasciando emergere le varie sfaccettature di ognuno di loro. L'unica pecca è forse la punteggiatura un po'... artistica. Ma a parte questo, è davvero un buon capitolo.
Al prossimo,
-Vamp

18/03/17, ore 19:11

Eccoci al quinto capitolo, sono stata occupata in questi giorni, ma oggi ho recuperato.
Più va avanti la storia, più mi innamoro di Julia. Provocatrice e sarcastica (una versione femminile del bel corvino) e sono molto curiosa di sapere cosa sia successo tra lei e Damon nel passato.
Il piano di Kat mi interessa molto e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire.
A presto, Ale.