The vampire diaries 2- version alternative
di lucy stoker

02/02/17, ore 11:29

Sempre più interessante questa storia! Ma ho in dubbio. ..nel primo capitolo è stata Elena a fare l'amore con Stefan o kath.? O . o Comunque Julia è davvero insopportabile e odiosa. .se ero in Damon non avrei avuto tutta questa pazienza ahahah Mi piace molto come scrivi questo Damon!! E ora spunta fuori anche il padre di Elena. La famiglia si allarga ahahah

01/02/17, ore 15:15

Mi incuriosisce molto questa storia!! ^^

Mi piacciono anche le foto che hai messo!!

Caroline e Tyler mi piacevano davvero molto..mi è dispiaciuto che poi si sono lasciati!!

E mi è piaciuta la scena quando credevo che fosse Elena con Stefan ahhah grande colpo di scena, non mi aspettavo per niente che fosse Kath!!

La scenetta di Damon con il fattorino ahhahah mitica!!

Mi piace l'umorismo di Damon <333

e ora questa storia con questa Julia? Non ricordo di una che si chiamasse Julia nel telefilm, forse è un personaggio inventato? ma cmq stuzzicante la cosa, anche se la tipa è un pò isterica ahhah l'ha invitato lei e ora gli dice di stargli lontano!! MAH!!

ora vedremmo che cosa ha fatto davvero Katherine ad Elena, poverina xd

Ps Matt ahhah poveraccio ahhah

Un applauso alla coppietta d'oro Bonnie e Jeremy <3

piano piano recupero anche gli altri capitoli ^^

01/02/17, ore 11:50

buongiorno cara, oggi linea ^^
vedo che hai ripreso la long dopo tanto tempo...sono sempre curiosa di spare di questa sospensione, eh!
questolo definirei: il capitolo di Katherine
è la protagonista assoluta, ha messo all'angolo la sua vittima Damon e il suo vero amore Stefan; tutto quello che le interessa è vincere, salvarsi, insomma le sue motivazioni che ben conosciamo
è gelosissima di Elena e si gode il frutto della sua machinazione. D'altro canto, hai segiuto la puntata per la vincenda del collegamento, il che va sempre bene.
La mia cara Liz! ** c'è ancora! che belli i personaggi ormai persi...lei è brava e responsabile e se la vede con Carol, che non è proprio simapticissima, ma c'è ancora jenna, sempreper la mia gioia:
spero che avranno un bel ruolo e non moriranno tutte e due D:
Damon si reca all'appuntamento con Julia (che per me è una trappola) col suo solito atteggiamento strafottente. Damon, apri gli occhi ogni tanto!
sai che Stefan mi appare confuso? sì, ama Elena, però ogni tanto mi sembra che Katy gli faccia davvero effetto, anche se per litigare o che lo smuove, ecco. sa come provocarlo!
baci cara, a presto!

30/01/17, ore 15:46

Ciao! Ho appena finito di leggere il capitolo e mi ha intrigato molto. Julia in un certo senso mi piace, è ben descritta e il modo in cui si rapporta con Damon è meraviglioso, perché riesce veramente a sconvolgerlo. Mi piace anche il fatto che Damon e Liz siano "complici" perché anche nel telefilm avevano un legame speciale. Ora sono veramente curiosa di vedere come Katherine mescolerà le carte in gioco e cosa la lega a Julia. Ovviamente il finale mi ha lasciata super curiosa di leggere il seguito.
A presto
xoxo
ladyily

30/01/17, ore 14:54

ciao Lucy, ma fammi capire? Julia è la moglie di Damon? OMG !!! questa non me l'aspettavo proprio hahaha che colpo!
Damon è più tipo da una botta e via sinceramente parlando, è mi fa strano che sia un marito.
Però nei loro discorsi c'è sempre un terzo incomodo, mi chiedo se si siano lasciati per colpa di questo conte, forse Julia l'ha tradito con lui? ne voglio sapere di più!

Liz sembra non fidarsi di questa "cugina" Julia e sospetta forse anche di Damon, quest'ultimo non sa se i cadaveri siano stati uccisi da Kat o Jul. la povera Elena lascia finalmente l'ospedale e mi è piaciuta l'entrata di Damon che senza troppi mezzi svela del ritorno di Kat mettendo Stef in difficoltà.

Ed ecco che assistiamo al momento "Delena" anche se il mio personaggio preferito e Stefan e soffro per lui ovviamente.
Lo scontro tra i due fratelli è stato il pezzo più bello del capitolo anche se mi stizzo sempre quando Damon ha la meglio.
Poi compare Kat che sta quasi per farlo fuori, almeno accetto che ha difeso Stef anche se il suo piano non trova conclusione con l'arrivo di Julia che salva suo marito.

Julia e Katherine quindi si conoscono?
E Come?
Penso che per come è finito le risposte le avrò nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, brava.
Erika.

30/01/17, ore 14:47

cara, buongiorno! ho iniziato ieri a leggere, ma la mia presenza in linea va e viene... :(
sono molto colpita da un dettaglio, in particolare: che Stefan avesse sempre saputo dello stato in vita di Katherine e che non solo l'avesse nascosto al povero Damon, ma avesse addirittura passato del tempo con lei!
del tempo... di qualità, per capirci? e dire che Stefan lo ami molto! ^-^
ha ingannato il suo fratellone così. Damon è proprio nato per soffrire, non c'è nulla da fare.
ricordo bene la scena di Elena legata a Katherine e trovo che tu abbia fatto bene a proporla, era molto significativa di cosa Katy è capace di fare
Invece ora arriva un altro dubbio: Julia è una discendente di Katherine? non posso comprendere, altrimenti, come abbia un'arma con il simbolo dei Petrova, che vedo che hai elevato al rango di una famiglia nobile.
Questo potrebbe spiegare bene perché Katherine abbia nascosto con molta attenzione l'esistenza di un ramo vivo della famiglia (o essere uno dei miei buchi nell'acqua, ovvio!)sia perchè Damon è così legato a Julia:
insomma, tutte le donne della sua vita avrebbero il cosìdetto "Petrova's fire" al quale in nostro vampiro non riesce mai a sottrarsi
invece brancolo nel buio cercando di immaginare chi ha raggiunto Elena in ospedale. A logica dovrebbe essere John, ma così sarebbe un vampiro anche lui? hum... non credo di aver preso la strada giusta!
mi fa sempre un grande piacere e anche tenerezza trovare Liz e Jenna in una storia: le ho amate moltissimo e ora sembra un secolo che non ci sono. quindi grazie di questa sorpresa...
un bacio, a presto!

14/01/17, ore 09:33

Buongiorno, cara, oggi finalmente ce la faccio!
ed ecco perchè il tuo nome mi suonava davvero familiare... avevi scritto altro, vero?
perchè sarei sicura di ricordarti, sia questa storia del 2012, che altre... oppure avevi un'omonima!
dunque, parto col dirti che il personaggio più interessante è il tuo OC, Julia.
Una vampira "di tradizione" (viene dalla terra del Conte Dracula, per cui...) e che si trovava in una prigione per vampiri?
questo è interessante! quindi c'è una specie di tribunale per vampiri, un codice di leggi?
Mi immagino che lei e Damon abiano combinato qualcosa insieme, insomma... non solo una relazione, ma qualche cosa di illecito.
Anche se lei deve essere rimasta scottata, è vero che lo minaccia, ma gli manda anche le rose *-*
Poi devo dire che ci ero cascata come Stefan: per me quella era Elena, non Katherine, ero convintissima... e hai fatto bene ad allacciarti, si può dire, a dei comportamenti veri del telefilm, perché danno credibilità ai personaggi.
Leggerò di sicuro gli altri capitoli!
una cosa tecnica invece penso di dorvetela segnalare, perché è importante che la sistemi: non potresti pubblicare tutto in grasetto, è proprio vietato... basta rimuovere il tag B ... ; )
baci, a presto!
Setsuna
(Recensione modificata il 14/01/2017 - 10:55 am)

09/01/17, ore 18:37

Finalmente letti tutti e tre i capitoli e li ho trovati davvero interessanti.
La storia incuriosisce e questo nuovo personaggio intriga.
Non so se parteggi per la Delena, quindi non riesco a capire se hai intenzione di buttare Elena tra le braccia di Damon o se Julia sarà un nuovo amore per Damon.
Katherine odiosa come sempre, ma in parte la amiamo anche per questo no? Ahahah
Pochissimi errori. Solo qualche errore di punteggiatura e di forma, nulla di grave insomma.
Continuerò a seguire la FF con piacere.
<3 A presto

09/01/17, ore 16:29

ciao Lucy!
Lo sceriffo Forbes sembra molto confusa riguardo alle morti che si sono manifestate a Mystic.
Più dei vampiri non riesco a immaginare chi altro sia stato.
Inoltre sembra che abbia sospetti su Stefan, per quanto riguarda la situazione di Elena.
Carol la trovo odiosa, ha sempre quella faccia tosta che prenderei a schiaffi.
John sembra che voglia rovinare la vita della povera Jenna.
Però vista da un punto di vita umana se metti Jer che ingioia le pillole e Elena con il polso tagliato la vera dura per la cara zietta.
Kat è sempre più civetta, vuole stefan a tutti i costi nonostante lui non la ricambi.
La situazione di Bonnie è davvero inquietante, ma era sogno o no?
Mette i brividi davvero.
Ed ecco la Julia che telefona a Damon o meglio a Stef col cellulare di Damon, chissà se ha davvero intenzione di restituirglielo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto Erika!

07/01/17, ore 21:22

Ciao, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo! La storia mi sta coinvolgendo sempre di più e adoro le situazioni che hai creato. Mi piace molto anche il fatto che Liz, Carol e Jenna abbiano il loro spazio, dal momento che quasi sempre vengono dimenticate. Ovviamente il finale mi ha lasciato con molta curiosità e non vedo l'ora di sapere come continuerà :)
Sei davvero bravissima, a presto. Ladyily

18/11/16, ore 10:39

Ciao, ho letto i due capitoli e mi sono piaciuti. È stata interessante l'idea di introdurre i nuovi vampiri d'est, scrittura semplice ma bella...sembrava che stessero parlando i veri personaggi, ambientazioni e situazioni molto veritieri a quello che ci viene presentato nella serie tv.
Buona giornata, e a presto!

16/11/16, ore 09:55

Ciao capitolo molto affascinante!mi ha un po' stupita che i due Salvatore non si siano precipitati da elena e non riesco a capire se il tuo stefan rispetto a quello originale sia ancora preso da Kat, mentre Damon ho la sensazione che finirà con quella julia anche se sarei curiosa di vederla interagire anche con stefan!
Belle le sequenze di lotta e dialoghi fedeli ai personaggi!!!
Cosa vuole kat da loro? E questa julia vuole solo vendetta?

Baci
Eli

14/11/16, ore 16:14

Ciao, ho letto ora il capitolo e l'ho adorato! Mi piace moltissimo il personaggio di Katherine e anche il suo rapporto con i fratelli Salvatore.
Sono molto curiosa di vedere come procederà e come si svilupperà il personaggio di Julia.
spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava!

14/11/16, ore 14:48

Ciao Lucy rieccomi a recensire.
Il ritorno di Kat non è ben accetto dai Salvatore che non perdono tempo cercare di sbarazzarsene proprio come nella serie.
L'entrata scritta del capitolo mi è piaciuta molto, sembrava stessi leggendo un libro, davvero ben scritta, complimenti! *____^

Fammi capire? Stefan sapeva che Katherine non era nella cripta?
E che sono stati insieme?
E Damon non lo sapeva?
Ha aspettato la cometa e quindi ha solo perso tempo?
Che bastardo il mio Stefan ma poi penso che una volta tanto è il maggiore a subire ihihihi
Bel colpo di scena....chissà se lo verrà mai a sapere.

" Vi ho disturbato forse? Uhm, caspita non vi è bastata tutta la mattina volete anche tutta la notte sporcaccioni! " questa è stata il top ahhahaa poi però non ha riso più perché ha scoperto che era Kat.

Ah Julia quindi conosce Katherine?
E come?
Damon ha conosciuto Julia in Inghilterra?
Voglio sapere!!!!!!!!!!!

Però non capisco come lei conosca la storia di Kat e cioè anche il suo vero nome.
Poi perché Damon si è incupito quando ha parlato con Julia?

Poveretto quando è comparsa Liz, questa Julia la vedo interessante, chissà nei capitoli a venire cosa succederà.
E poi sembra sapere tutto ma come fa?

ahhahahaah Mandala a Brescia cosi mi dice l'esame ahahhha

Ancora complimenti Lucy alla prossima

03/11/16, ore 13:09

Ciao lucy eccomi qua! Ma come mai non hai mai continuato la storia? Ero curiosa di sapere quanto tempo di impiegherà Kat a far casino tra stefan ed elena ...povero matt però! Care avrebbe dovuto mandare a quel paese Carol per quanto fosse difficile! Spero che un giorno la riprenderai sono curiosa di capire questa Julie che storia abbia alle spalle!
Baci
Eli