The vampire diaries 2- version alternative
di lucy stoker

02/11/16, ore 22:42

Ciao! Ho letto la tua storia e mi piace davvero molto. mi piace sia il tuo stile che il fatto che sia ricco di informazioni, in più ho adorato la caratterizzazione dei personaggi. Davvero brava :)

02/11/16, ore 15:24

Ciao Lucy! devo dire che hai azzeccato la festa giusta!
La festa di ognissanti, macabra festività in gergo vampiresco.
Allora....a me piace recensire le storie dall'inizio, mi ha incuriosito molto il titolo "version alternative" anche se noto chenon hai iniziato da dove è finita la prima serie, vabbè passiamo avanti... Come puoi notare dal Nick il mio personaggio preferito è Stefan ed è difficile trovare una FF su di lui visto che spopolano i Delena quindi in primis grazie x questo!
Ritornando alla recensione... Amo i balli in maschera! Caroline comunque è sempre la solita stronzetta, povera Bonnie per fortuna che c'è miss Gilbert a sistemare la situazione. La telefonata misteriosa mi è piaciuta molto e poi beata elena per come è finitahaaahaahah Carol lockwood è proprio Una vipera povero Matt ma tu Caroline abbi un po' di autorità cavolo.
ahahahDamon che entra nella stanza mentre ele e stef si Danno da fare è il Top ma mi chiedo da quanto era là che pervertito.
L'invito che riceve è molto inquietante.
Alla festa Stef riconosce subito Katherine proprio come nella serie.
Mi chiedo però che fine ha fatto Elena? Le ha anche rubato il vestito ahhahha
Damon rincontra questa vecchia conoscenza Julia ( secondo me altra amante abbandonata dal bel vampiro ) però mi incuriosisce molto la storia voglio saperne d più cosi potro anche valutare questo nuovo personaggio.
Chi è il conte? Dracula? ahahhaha visto che è in Romania, terra madre dei vampiri.
Adesso voglio assolutamente sapere! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Brava Lucy!

15/08/13, ore 15:13

Come detto sono venuta a dare un'occhiata alla tua storia :) appena letto l'inizio in cui parli del fatto che ci sara una festa a mistic falls ho pensato..."chi muore adesso ?" O "quale catastrofe sovrannaturale ci sara ? " :D magari mi sbaglio, come ha detto elena a mistic falls non succede mai nulla di male no??ok non diciamo sciocchezze :)
Bello l'inizio con la discussione tra caroline,ebonnie ed elena,sono molto stile stagione2 .

Damon riceve una rosa O.O haha e quindi ,mi pare naturale ,pensaabitare nella stessa cittadina di uno cosi le ragazze manderebbero fiori a non finire :D ma siamo a mistic falls e questo significa che c'e altro sotto ...mooolto altro :)
Infatti arriva julia , la ragazza ha un qualcosa che mi intriga e mi piace il discorso che ha fatto con Damon,mi incuriosisce e... Julia infilza Damon YOU BITCH !! Beh probabilmente se lo meritava,mi piace la ragazza , molto forte :)
SBAM!!!Bonnie e Jeremy sono i vincitori !?? Oho!!non ce lo aveva il cavaliere :)no??
Mi piace il modo in cui scrivi e sopratutto adoro la trama , mi intriga molto :D un bacio e alla prossima ciaooo
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 03:13 pm)

05/05/13, ore 18:15

Allora lucy, hai visto alla fine ho finalmente trovato il tempo, e fin dove sono arrivata devo dire che mi intriga molto il tuo stile. Per come l'hai strutturata poi assomiglia alla serie, e spero che riuscirò a leggerla fin dove l'hai scritta il più prima possibile ;-)
Alla prossima,
Debby ☆

12/04/13, ore 10:56

Ciao eccomi qua come promesso ho finalmente iniziato a leggere la tua storia e come inizio mi pare interessante si preannuncia un seguito pieno di sorprese..come primo capitolo mi pare però un po' lungo e molto dettagliato mi piacerebbe che lasciassi un po' più di spazio all'immigrazione però mi rendo conto che molte volte anche io nelle mie storie lo faccio ma lo noto soltanto leggendo storie simili alle mie..tornando al capitolo sai che sono fan Delena ma Stefan ed Elena sono stati teneri a dire la verità..e questa Julia mi incuriosisce parecchio ha tanta grinta, ma povero il mio Damon:P adesso che ho un po' di tempo vado avanti a leggere ciao e alla prossima:)
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 10:59 am)

27/03/13, ore 21:34

Sembra molto interessante! Un po' alla volta leggo anche gli altri capitoli e la inserisco nelle seguite!
Complimenti

24/12/12, ore 00:58

Ciao! Questa prima parte della tua storia mi è piaciuta molto, sono molto curiosa di leggere il resto, domani mi metto a lavoro!! Grazie per aver lasciato un commento alla mia storia. A presto!

15/12/12, ore 20:20

Ciaooo!!!Come promesso ho letto la storia e la trovo davver molto interessante!
Il tuo stile di scrittura mi piace molto, in quanto ti soffermi su tutti i particolari, ma non
rendi la narrazione noiosa e dispersiva, Bensì brillante e accattivante!
Complimenti e ammetto che Julia mi piace moltissimo..soprattutto
per i modi che ha usato per avvicinare Damon (La rosa....)
Molto bella...Leggerò tutti i capitoli e poi ti farò sapere!!
Brava!

20/09/12, ore 14:44

Ehi davvero molto carina questa storia!
Scusami se non l'ho letta prima ma quando sono sotto esame leggo di solito storie brevi perchè le devo conciliare con lo studio!
Brava complimenti!

12/09/12, ore 15:08

eccomi, come promesso sono venuta a leggere la tua storia!!
devo dire che mi piace molto, mi è piaciuta soprattutto la parte dove damon entra in camera di stefan..
xoxo

12/09/12, ore 09:05

Come promesso sono passata. Avendo quattro storie in corso, leggo molto lentamente.
La tua storia mi incuriosisce, anche se non ho capito se è una Stelena. E' scritta in modo semplice, ma piacevole.
Chi è Julia? Prenderà parte alla storia? Elena sta bene?
Ci sono molti ingredienti nuovi.
Continuerò a seguirti.
Alla prossima.
Tess

(Recensione modificata il 12/09/2012 - 09:05 am)

29/08/12, ore 20:59

ciao Lucy sono contentissima che hai ripubblicato la Fanfic :D
mi è piaciuta davvero molto la parte tra Stefan ed Elena, sono tenerissimi <3
e Julia? mi è sembra molto arrabbiata con Damon e ha intenzione di vendicarsi..... Non vedo l'ora di sapere che cos'ha in mente ^^
eeee Katherine è apparsa! significa sempre guai in vista, chissà cosa combinerà.
Hai descritto ogni scena veramente bene (a parte qualche errore grammaticale) continua così :)
Alla prossima, un bacione,
Sere

29/08/12, ore 19:53

Eccomi qui come promesso, anche se un pò in ritardo:):) Allora, che dire? Come inizio mi piace, mi incuriosisce la storia di Julia e di Damon, chissà cosa mai le ha potuto fare per renderla così rabbiosa! noon sono una grande fan della coppia Stelena, ma in questo caso penso che Damon avrà qualche altra relazione nella tua ff, quindi faccio finta di immaginare Elena con qualcun 'altroc che non sia quel buono a nulla di Stefan. Comunque, hai molta fantasia, sì vede già dal primo capitolo, e intriga molto tutta la trama che stai costruendo a partire da questo punto.
Naturalmente aspetto il prossimo capitolo...
un bacio e alla prossima, Cassie
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 01:43 pm)

27/08/12, ore 14:42

Ciao Lucy,
come ti avevo detto, eccomi qui :D
Dunque, ho letto il primo capitolo di questa tua storia e ti posso garantire che mi piace molto.
Hai tanta fantasia.. ma soprattutto sai incuriosire il lettore..
Già da qui ho ventimila domande che mi frullano per la testa.. xD
Tipo, cosa vorrà Katherine?..
Oppure questa Julia.. che cosa vuole? Che gli è successo in passato? è una vampira?
Ahahah, spero che questi dubbi siano chiariti nel prossimo capitolo..
Bene, e i vincitori del ballo d'Ognissanti sono Bonnie e Jeremy.. e Bonnie non voleva neppure andarci eh? xD
Beh, aspetto il prossimo capitolo.. spero che arrivi molto presto..
Bacii :33

27/08/12, ore 12:29

Eccomi qui come promesso :D Allora, prima di tutto, devo dirti che la tua storia è molto interessante e hai davvero un'ottima immaginazione, da non crederci! I personaggi sono molto vari e altrettanto curiosi e ci sai davvero fare anche per il senso dell'umorismo .
Ora, passiamo alla parte che mi ha portata a scrivere questa recensione neutra...
Il capitolo è lunghissimo, corposo, pieno di informazioni e per me va bene, ma come scrittrice che ha avuto una certa esperienza, ti consiglio di farli più corti per avere più effetto, la suspense esattamente, così coinvolgeresti ancora di più il lettore facendolo diventare più curioso e soprattutto voglioso di continuare a seguire la tua storia. Dal un punto di vista grammaticale invece, le cose si complicano: manca la punteggiatura, che è fondamentale per dare un senso alle frasi, specialmente quelle lunghe che scrivi molto spesso; ci sono errori di battitura che non hanno un buon impatto per chi legge, mancano gli apostrofi, come se stessi facendo tutto troppo di fretta e in alcuni tratti, i punti mancano oppure sono troppi. Ti faccio un esempio: nella parte dove Stefan e Katherine interagiscono dopo che lui ha capito che non è Elena, hai messo un'infinità di punti per sospendere il discorso e farlo sembrare più "misterioso", "oscuro"... credimi l'effetto che volevi dare l'ho captato immediatamente, ma anche se è insignificante, è un errore anche fare un infinità di puntini. Grammaticalmente, bastano solo tre punti.
All'inizio poi, ho notato che hai iniziato col presente e dopo hai continuato col passato remoto... beh, c'è un po' di strada dal presente al passato e te lo dico come una che ha avuto problemi con i verbi fino a poco tempo fa: segui il rapporto anteriorità, posteriorità e anteriorità. Se scrivi con questo schema, sbaglierai di rado e ti accorgerai che i periodi diventeranno molto più scorrevoli.
Spero di averti dato un'idea di quello che penso sulla tua storia, che è bella per carità, ma ha molte imperfezioni. Sono certa che migliorerai :D e diventerai mooolto brava ^.^
Un abbraccio e a presto,
Sha