L'amore dura per sempre.
di Noise_Manga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/11/14, ore 19:57

È una storia molto carina,però ci sono pochi dettagli,ogni capitolo è corto e poco descrittivo

21/05/14, ore 13:07

Logico si è logico , è tutto quello Ke so. Via ogni domanda componi un verso, non siamo soli in questo universo.
Logico si è logico x tutti x sino x te, ragazzi dagli occhi caleidoscopio soli la luce corre nel vuoto.
Non succede quasi mai, a due come noi, di credere Ke sia possibile.
Trovare un complice in questo disordine
Tracciare un'orbita nell'atmosfera.
Amore mio la logica non è sincera.
Chissà se amare è una cosa vera
Logico si è logico, non chiedersi come è xke.
All you need in love, mind game and love Her.
È soli musica è fibre nervose.
Non succede quasi mai a due come noi di credere che sia possibile, trovare un complice in questo disordine.
Tracciare un'orbita nell'atmosfera.
Amore mio la logica non è sincera.
Siamo due molecole oltre le nuvole, corsie chilometriche.
Raggi di luce , di bombe atomiche pronte ad esplodere.
Stasera la logica non è sincera. ..
Chissà se amare è una cosa vera. ..
Non succede quasi mai. ...
Logico si è logico. ..
Logico si è logico. ...
Dedico questa splendida canzone
A Usagi e Misaki che personalmente adoro, e a Ritsu e Masanue Ke qui o trovato essere stupendamente dolci oltre che diverttenti. Cmq o notato Ke ai lasciato perdere questa storia peccato mi era piaciuta terribilmente Cmq se ti viene voglia di continuare mi renderesti solo felice va be ti saluto baci mary
(A la canzone è logico di Cesare cremonini)

29/09/13, ore 20:08

Ciao senti io seguo da tanto e la storia e posso anche dire che è bellissima ma starei anche aspettando da un sacco di tempo per il continuo... Ti prego continuala voglio vedere.. anzi leggere :D come finisce appropposito devo metterla pure tra le seguite e le preferite xD . sul serio mi sono innamorata di questa fanfiction! ciao e grazie! :D

12/09/13, ore 21:44

La storia è bellissima e mi piace moltissimo come scrivi! >.<  È passato molto tempo da quando hai aggiornato l'ultima volta ma spero veramente che tu prpsegua la storia... Sarei molto felice di poter leggere il seguito! :D grazie di tutto l'impegno che ci hai messo fino ad ora :)

03/08/13, ore 00:32

Ok... Allora dire che mi piace questa storia sarebbe una grandissima bugia.. Infatti... Io la ADOROADOROADOROADOROADOROOOO ALL'ENNESIMA POTENZA!!! E poi ora finalmente Ritsu si è dichiarato a Takano-san PRIMA del botto dei fuochi!!! Niente rumore in sottofondo!!! E poi Misaki con Usagi-san... Kyaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!! *completamente fuori di testa* cmq seriamente..... Voglio il.seguitooooo!!!!! *.*

01/05/13, ore 13:13

allora, da dove inizio? ho appena letto tutti e tredici i capitoli tutti ad un fiato, perciò ti faccio adesso una mega recensione all'ultimo.
Vediamo, il contenuto mi piace tantissimo, lo adoro, la parte di sekai, quella della cerniera, quando vanno a letto, nudi, senza fare nulla, è tutto semplicemente superbo, mi ha fatto battere il cuore a mille, ma proprio non sopporto la forma, di tanto in tanto inserisci qualcosa di davvero, davvero esagerato, come quando misaki inizia a fare la respirazione a bocca a bocca a usagi-san ecc ecc o quando usagi-san fa cose come "lo sguardo da cucciolo, poi "lo sguardo ancora più da cucciolo", proprio è una cosa che non mi è piaciuta, poi c'è qualche errore grammaticale, ma ...ma, non lo so le tue storie mi fanno sentire strana, prima le odio, poi le adoro e non riesco a smettere di leggerle..asdfghjkl le AMO, ma le odio, DOUCH.
Comunque non ho mai letto un contenuto così fantastico, devi sapere che io adoro la coppia takano e ritsu, e quello che fanno qua...adfghjk, sublime, che diamine mi fai provare cose strane, troppe emozioni insieme.
Ho messo neutro poichè non sapevo che mettere, era sia super positiva che super negativa come recensione, vorrei dare un voto alla tua storia, dovrei dare un complessivo 5, togliendo metà per la forma e lasciando 5 per il contenuto, ma...ma, non ce la faccio, prima voglio metterti 5 e poi 10 asdfgjkl

30/03/13, ore 12:55

tu devi continuare, adoro questa storia, non posso fare a meno di leggerla almeno una volta al giorno.
E' così kawai **

07/03/13, ore 21:08

Io adoro questa fic, adoro il tuo modo di scrivere... insomma... TI ADORO!!!!! *mega abbraccione ultrasoffocante*
Questa è la primissima fic che leggo (e recensisco) di Junjou romantica (anche perchè avendo io 13 anni non posso ancora leggere quelle a rating rosso) e devo dire che mi piace tantissimo!!!! ^^
Sei troppo brava!!! Io sinceramente non riesco a scrivere molto bene le parti "spinte".... (a dir la verità mi imbarazzo tantissimo mentre scrivo)
cooomunque, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
baci
_Ecchan_
p.s. è ovvio che la fic finisce subito nella categorie delle seguite e nelle preferite ^^

18/02/13, ore 01:41

Ma cosa vedono i miei occhi? Oh, finalmente un nuovo aggiornamento, non vedevo l ora tesoro, ti giuro.... Ogni volta pensavo.. Ma quando aggiornerà?? Mmmmh... Bn bn bn.... É uno special San Valentino,? É veramente bellissimo. Complimentissimi davvero.
Bhe.. Vedere la cosa narrata da Ritsu mi ha fatto.. Come dire (?) .. Ridere ed emozionare allo stesso momento. Anche se sono passati due mesi le tue abilità da scrittrice non sono venute meno, lo stile é sempre quello. GOOD! SPEro di vedere e leggere spesso altri aggiornamenti.. Ed io cm sempre ti seguirò :-D.
Bhe a presto allora, forte baci.. Elle<3

17/02/13, ore 12:34

Qui c'e` da dire qualcosina in piu *_*
Partiamo dall'inizio... Ma che carino Onodera-kun che tenta di auto-convincersi di non essere inn...(taci!! Non dire quella parolaaa!!ndOnodera)...INNAMORATO di Takano-san! Anche se poi fallira` miseramente nell'impresa XD
E Takano-san?? Passa dall'essere maniaco, premuroso per il proprio boy, cuoco provetto, gelosone e chi ne ha, piu ne metta! Ahahahah
E il finale e ` bellissimo! Da un Ritsu totalmente convinto di non essere innamorato di Takano-san, passiamo ad un Ritsu (scusate per la ripetizione XD) che gli urla direttamente in faccia "ti amo!" Che bello *.*
Ora sono proprio curiosa di leggere il seguito! Mi raccomando non farci aspettare troppo! ;)
Kuchiki_Byakuya

15/02/13, ore 20:05

Ciao ^^
mi è piaciuta moltissimo.
Se questa è il tuo primo lavoro sono curiosa di leggere anche i tuoi altri lavori
Complimenti mi sono commossa veramente tanto
(Ah su Facebook mi conosci come Daisuke Okita)

14/02/13, ore 22:53

Bellissimo, posso soltanto dire questo! Hai avuto dei blocchi, ne abbiamo parlato, ma alla fine ti sei sbloccata da sola! Il modo in cui si dichiara Onodera è Solamente magnifico, magari qualche lacrima poteva starci, ma comunque va benissimo a anche così! Bello, davvero bello questo capitolo!! Brava!

14/02/13, ore 22:36

Che bello!!! Alla fine dimettono Usagi-san! Mi sentivo malissimo per lui! Se fossi stata in Misaki, però, non avrei perdonato Takahiro per quello che ha fatto, ma comunque hai fatto bene a descrivere Misaki come la tipica persona che ti da una altra chance. Scoppio dalla gioia! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo tra poco! Sei bravissima! Prenditi sempre il tempo che ti serve per scrivere i nuovi capitoli ^.^/

14/02/13, ore 22:31

Che bei momenti che passano Takano e Onodera!!! Ogni minima cosa mi faceva sobbalzare facendomi fare versetti felici! Dovrebbero uscire più spesso! Capitolo perfetto! Mi da il buon umore giusto.

14/02/13, ore 22:24

Ho riso come una matta! XD Kisa lo amo perchè è un pervertito e tu lo hai descritto benissimo quì! La domanda che ha fatto mi ha reso felicissima! Poi sei stata pure brava a narrare la reazioni di tutte le persone che erano vicino a lui! Poi, passando a Misaki e Usagi, non posso dire niente se non... è PURO ROMANTICISMO! Che brava che sei!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]