I know you.
di MileyVero

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/09/12, ore 21:58

No aspetta...

« Ma cosa è successo prima, perché sei stata tanto tempo in prima fila? Mika aveva perso il pennarello? » mi chiede Ivana.
Io e Benedetta ci guardiamo e scoppiamo a ridere.

E' UN DOPPIO SENSO VERO? HAHAHAH RIDIAMO PER IL FATTO DEL PENNARELLO, AMMETTILO AHAHAHAHAHAAHAHAH
so che è così.
Beh comunque brutta camaleonta spiaccicata da un'ippopotama, che sei tu, quindi ti spiaccichi da sola! (?) Ti ho recensito TUTTE le OS e ti sei lamentata fin'ora per tre capitoletti trascurati, quando ivana non ha recensito neanche un corno di mucca? AL ROGOOOOO
Okay la smetto. Dovresti regalarmi minimo 30 pacchetti di orsetti gommosi Haribo per farti perdonare.
Va bene, passo al prossimo, ma tuuu sei tenuta d'occhio °-°
Tanti saluti stile Danielle Peazer xxx (non puoi capire) xxxxxxx

09/09/12, ore 21:32

MA WOWWWW!!!! Sempre più avvincente questa fanficccc! Sperooo tu lo sappia, perchè lo è!
E poi non è neanche scontata....cioè, non credo possa succedere...maaaaaa potrebbe anche (non siamo pessimisti....) hahaha (speriamo......).
Cooomunque provedo un bel sviluppo della storiaa e quindi insomma...... Mika ci combinerà qualcosa di inaspettato:)
vabbè vabbè...allora al prossimo capitolo
sciaoo sciaooo

03/09/12, ore 15:34

Me piasceeee! Come d'altronde OGNI e dico OGNI  fanficcc che scrivi tuu!
credo che in ogni capitolo incontrerai Mikuzzo...mi rassegno....io non sono così dannatamente fortunata! HAHAHAA.
BENE.
E ora ti ordino di continuarla al più presto perchè tra puocoo inizia la scuola e l'unica cosa che mi potrà consolare sarà leggere  le fanficcc su Mika e recensire.....quindi più ne vengono postate più sono in pace cn me stessa.
coooooomunque BRAVA-
sciaoo

02/09/12, ore 22:05

Idndbnsjshskqudhbch MIKAAAAA.
LA FOTO CON MIKAAAAA. AHAHAHAH 'FOTO FOTO!' LOOOL :'D
COS'HA MIKA :'( PERCHÉ SCRIVO IN MAIUSCOLO?
ahahahahah nuo ma perché è ... Uh... Triste Mika?! Sbjwjshsjs ecco, ora rimango con l'ansia djnsbdbs :(
Ahagahaha babè bellissimo come sempre il capitolo:33
PS. Di niente , per l'HTML ;))
Goodbyeeeeeeee ;)) (sono un'inglesina (?) :3 )
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 10:06 pm)

02/09/12, ore 19:40

Perché dici che il capitolo è antipatico? è perfetto :) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli; uno tira l'altro :P

02/09/12, ore 19:29

Ciao. Finalmente l'hai continuato ed è venuto molto bene :) Adesso leggo il terzo capitolo
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 07:31 pm)

01/09/12, ore 22:29

Mi piace molto questa tua fan fiction, sì sì uù
Voglio assolutamente sapere come va avanti perchè io nella mia piccola testolina non riesco ad immaginare come possa evolversi la situazione jxdgsjhd
Che poi se dovesse succede a me di ritrovarmi davanti a Mika e lui mi sorride... *-* io gli muoio davanti AHAHAHHAHA
Detto ciò, aggiorna presto! Mi raccomando, non prendere esempio da me è.é ahahahhaha
Al prossimo capitolo uù
Giulss

28/08/12, ore 20:19

ASDFGHJKLIFGREIHGREREGNHG finalmente hai aggiornato! AHHHAHAH
oddiooddiooddiooddio Mika ha riconosciuta la tua 'te' nella storia (?) ahahhaha chissà cosa si prova *www*
E Ivana sembra alquanto invidiosssssa! AHahhahaha me gusta. PUNTO.
Ok, ora... METTI IL PROSSIMO CAPITOLO. ಠ_ಠ
Ha. Ti ho rubato la faccina. ಠ_ಠ
lಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠಠl non trovi che sembrano delle teste più queste? ಠ
:o
AHAHAAHAH SEE YOU AT THE NEXT CHAPTER ! ;))

21/08/12, ore 16:24

Ommioddio ma mi vuoi far morire??? HAHAHAHAAHAHAH!
Entrambi i capitoli sono stupendi!! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, cioè, sei ironica al punto giusto, senza esagerare:)!!!
in effetti neanche a me piace molto make you happy...........hai fatto bene!!
al prossimo capitolooooo
sciaoo

17/08/12, ore 23:17

Oddio tu non immagini le risate che mi sto facendo HAHAHAHAHAHAHAHAH cioè, cos'hai contro la mia capocchia? HAHAHAHAH
"- Ivana in realtà sta rotolando -" Qui stavo crepando, mio fratello si è girato tipo 'wtf?' HAHAHAHAHAHAH non ce la faccio credimi, morirò.
« Che bello, ho il suo autografo! » urla. IL MONDO E' NELLE MIE MANI!

"Ivana sorride come un cavallo che si fa lavare i denti" che ti ha fatto di male questa ragazza rotolosa? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Ah, e anche io voglio uno zaino della Lelly Kelly trasgressivo.
HAHAHAHA sono io quella che ride sempre comunque HAHAHAHAHAH

No aspè ma che minchia volete dalla mia altezza? HAHAHAH tappe, tappe ovunque. mi circondano. vogliono uccidermi. aiuto. scappo al prossimo capitolo.
sciau.

17/08/12, ore 22:16

Ciao, salve a tutti, grazie, grazie per gli applausi, grazie a tutti...ora basta per.....si grazie, grazie a tutt...*si inchina* grazie per gli applaus....MA BASTA CAZZO. *grilli e cosini rotolanti per il deserto*
OH.
Bene.....IO SONO L'IVANAAAAAAAAA ok. tutto normale, si.
Io sono quella che ride sempreeeeeee. ancora tutto normale, si.
Voglio precisare che io in verità non rido sempre....è una cosa inventata da codesta autrice di codesta FF....AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAH *tossisce*

Hooola vernice, dopo tutto il tempo che io -e la michela, ma dettagli- ho passato a convincerti a scrivere una FF lunghina lunghetta...ECCOOOOOOLA QUA come posi e nega  ye.
La Conga è fiera di te.
Anche il Cencio. .....tanti cenci tanti cenci tanti cenci tanti cenci *canta*
Ok inizio.

Sorvolo il fatto che questo secondo concerto è a milano e quindi che io sono una super faiga fortunata, ma non c'entra, infatti ho detto di sorvolare 'sto fatto, strunz. (?)
Il tuo zaino della Lelly Kelly è molto trasgre.
"In realtà, Ivana non la smetteva più di ridere." Non sono una fottuta iena, oh AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH clementini.

'Genny' mi fa pensare ad un cane....forse perchè il cane dei miei cugini preistorici mischiati al cane cacca (uh quanti cani) hanno una cane (conquisteranno il mondo) che si chiama Genna. Ok.
Fammi capire.....Mika si mette a ridere come un matto solo perchè ha sentito dire da te che il suo autografo è uno scarabocchio quando lui avrà capito solo "ba be un baraboggio"? anche questo è normale, sisi.
Yo, l'inizio mi piace un casino, e spero per te che la continuerai in modo divertente e sorprendente (?) si.
Ah, voglio i crediti, essendo io quella che corregge i capitoli prima che li pubblichi *faccina inquietante che non ha voglia di copiare*

Mmmmh la Benedetta non è alta 1.80 ma 2.80, hai sbagliato a scrivere credo AHHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAH
Beeeene bene bene bene.
Un bacione alla mamma.
Pirulìn pirulìn pirulìn.
Tunzete.
Cià.
(uh la piramidina ihihihihihihih) basta.
meow :3
PUF! *si diffonde nell'aria in stile stregatto di 'alice nel paese delle meraviglie'*

17/08/12, ore 20:25

Muahahahahah oddio! :'D
Mi immagino la faccia di Mika che ti guarda con le cuffie nelle orecchie! Ahahahahahhaga
Ma che tenero poi quando inizia a cantare We Are Golden! :33
Ok, morirò d'ansia in questa settimana per sapere cosa succederà :33
Me gusta troppo questa Ff c':
Byeee e buone vacansse! ;)(

15/08/12, ore 19:55

Oddio, oddio, oddio.
Sto morendo ahahahahhahha no ccceh , mi immagino la scena di Mika che ti fissa r poi si mette a ridere ahahahahah chettenero! :33
Sono proprio curiosa di capire come procederà la storia con te e Mika muahahahahhahahahaga :D
Sciaaaao bela! ;))

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]