I know you.
di MileyVero

09/11/12, ore 16:24

Ciao! Alla fine sono arrivata anche qui... ^^
Per il momento non posso dire altro che il testo mi sembra scritto abbastanza bene, corretto dal punto di vista ortografico e grammaticale, e che scorre bene (anche se personalmente preferisco il passato al presente ^^).

Per quanto riguarda la trama, non essendo ancora particolarmente delineata, preferisco attendere un po' prima di lasciare commenti. :-) Magari nel prossimo capitolo, se avrò più chiaro come stanno andando le cose.
Ho comunque trovato divertente il tratto in cui il cantante sente la protagonista che paragona il suo autografo a uno scarabocchio.

Ciao ciao.
A presto. ^^

Milù

06/11/12, ore 19:43

Oh! Oh! Oh! Buonsalve caVa, eccomi a recensire la tua fanfiction! ^^
Allora, prima di tutto devo assolutaente dirti che ogni capitolo mi ha fatta rotolare dal ridere, sappi che ho rotolato per ore xD Non ho idea di come ti vengano in mente certe cose, però fanno ridere un sacco!
Immaginare poi Mika assieme a voi tre pazze... hmmm, poveretto, un po' penso che sarebbe inquietato, però secondo me ad una parte di lui piacerebbe, si divertirebbe un sacco xD
Sono molto curiosa di sapere come prosegue, che tipo di problemi ha Mika col suo ragazzo e cosa, nel suo cervelletto, gli ha mai suggerito di accompagnare in giro tre ragazze italiane in visita a Londra (forse il cricetino canterino che gli scrive le canzoni xD).
Posso solo dire una cosa? Mi sembra strano che Mika capisca l'italiano e conosca verbi come, appunto "accompagnare", però non riusciate a comunicare bene O.o Insomma, lo capisce, lo parla, però fa fatica... le cose non tornano, capito cosa voglio dire? xD
A parte questo, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo capitolante, anche perché questo lo hai interrotto così all'improvviso, appena dopo l'apparizione di Mika davanti alla porta di casa! Credo che se mi succedesse una cosa così sverrei (apposta per finire fra le sue braccia, mhuahahah!).
Ciao ciao! c:

28/10/12, ore 20:09

OGJREOIGHEIGHEOIKJEIOJGEOIREJ AHAHAHAH ALLA FINE SEI CEDUTA ALLA TENTAZIONE DI MAKE YOU HAPPY, EH? xD
Cioè anche questo capitolo è bellissimo :33
Sto fissando il pugno sospeso in aria di un ragazzo che stava per bussare alla nostra porta e che si è bloccato non appena siamo uscite fuori.
« M… Mika? » sento dire a Benedetta con un filo di voce.
Sposto lo sguardo sugli occhioni verdi del mio cantante preferito, che abbassa lentamente la mano deglutendo.
« Adesso dimmi: di quale delle tre sei innamorato? » gli chiedo senza smettere di guardarlo.
No ma Mika che sta per bussare? AHAHAHHAHA :')
E Veronica ( cioè te, giusto? O è un tuo sosia dentro la storia (?) xD ) che chiede a Mika di chi è innamorato? AHhHAHAHAH oddio voglio proprio sapere come continua e vedi di aggiornare presto * fai finta che c'è la faccina inquietante * :D
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao :D

21/10/12, ore 14:03

Ti svelo un segreto: mika si è innamorato della ragazza che vi pedina, ovvero me (?) Si okey, convinta tu Giulia.
Comuuuunque, io avrei paura di uno che si presenta alla porta di casa mia dopo tutto quello che è accaduto, cioè, che ansia ._. Tipo:"cosa vuoi da noi? smettila di pedinarci! MANIACO!" lol (Hi, I'm Mika and I'm a maniac) AHAHAHAHAHAHHA okey scusa, sto delirando.
Il capitolo è bello, però devi aggiornare più spesso perchè se no io divento paranoica e non va bene ewe
E poi brava che ti piace Make You Happy, io spesso la salto quando ascolto il cd, però non è che non piace, solo che è troppo diversa da tutte le altre quindi...sono stupida.
Altro? Sì, voglio sapere come si fa a mettere i link nelle scritte. Sono impedita. çç

Bene, mi ritiro e aggiorna preesto c:
Giulss

11/10/12, ore 18:28

no. No. NNNNNNNUUUUUUUOOOO.
Mi è gustato questo capitolo (?) AHAHAHHAH
Visto? Hai visto? Sono qui e merito una moneta di cioccolata per la mia bravura e per il fatto che sto spendendo il mio tempo per te, come minimo.
Cioè..
"Vivva la vernicce" AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH no ma sto immaginando la sua faccia nella foto cribbio santo AHAHHAHAHAHHAAHHA
Senti beibi, adesso tu impacchetti quella merda del tuo cellulare e me la invii. Lo vendo all'asta.
AHAHHAHAHHAHAHAHA
Basta.
Vernice, questo capitolo è faigo, meriti la mia staima (?)
Al prossimo, che leggerò la prossima volta perché ora devo correre, djadifsdifjidjfis
Sciau bela :3

01/10/12, ore 22:51

Wee ciao anche a te imbianchina!!!c:
Inzomma allora questa bella storia procede(e anche bene direi.....moooolto bene!!)
Sono curiosa ma non troppo di sapere cos'ha da dire Maika...però diciamo che me lo posso immaginare(sono una brava veggente io!:D) cooooomunqe può essere che spegnerai le mie ideuzze sullao continuazione..
Thkdoffkemflhhdlelf me piasceeee truppo!*-*
Questa storia delle chiavi poi.....non me la raccontano mica mica (NB:questo doppio mica non è un errore è per dare più enfasi!!(?)) qui c'è sotto qualcosa..mmm...lo scoprirò!!!....ma nel prossimo capitolo...
Continuala al più presto (mi sembra chiaro che questo è un ordine) e ti conviene non discutere perchè vinco sempre io..SEMPRE!
Ciaooo:D
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 11:02 pm)

29/09/12, ore 21:31

Perchè devi tirare in ballo i 1D? çç ci sono rimasta male çç
Ok basta, non importa uù

Questo capitolo è faiiiiigo! Il nostro signor Mika nasconde qualcosa allora...scommetto che si è innamorato della te della storia dehihiho oppure...no, quella è l'unica possibilità, altrimenti tutto ciò non avrebbe senso uù
Sì sì, mi piace fare supposizioni a caso AHAHAHAH

Che poi...le chiavi? Scommetto che ve ha rubate lui. Oppure lui le ritrova per strada uù (poi mi insulterai perchè avrò scoperto tutta la trama della storia AHAHAHHAHAHAHAH)

Va bene la smetto. Aggiorna presto, perchè mi piace assai come si sta sviluppando la storia, muahahahha
A preeesssto! :D
Giulss

29/09/12, ore 20:53

« Tu vuoi rimanere qua, sola con Mika?! No no no. Adesso tutti e quattro andiamo a pisciare. Intanto che ci siamo, prendiamo anche qualcosa da bere. »« Tu vuoi rimanere qua, sola con Mika?! No no no. Adesso tutti e quattro andiamo a pisciare. Intanto che ci siamo, prendiamo anche qualcosa da bere. »
HAHAHAHAHAHAHA ma perché no? andiamo tutti a pisciare allegramente insieme!
AHAHAHAHAHA ODDIO :''D
Cioè maaaaa Ivana e Benedetta non potevano stare a fissare Louis ancora un po' cazzoculo?!
IO DEVO SAPERE IL PERCHE' DELLO STRANO COMPORTAMENTO DI MIKA. COMPRENDI?! (è un'incitazione all'aggiornare al più presto >.< )
Mmh e le chiavi di casa ?! hfiohjfireohgreuhgrohg
Muahahahhahaha ho una vaga idea di cosa succederà maaaaaaaaaaa...non zi za mai. !
Quindi.... uhm.... AGGIORNA!
Non era in tono 'aggressivo' ..
di più!
AHAHAHHAAH no ok. me ne vado!
Adiossssssssssssss :33

26/09/12, ore 21:40

Tahaaaaaaaaaaa hai aggiornaaaaato! :33
Cioèèèèè mi piace anche questo capitolo fjeiufhreiuhreiu
ma non mi piace una cosa.
PERCHE' MIKA HA FATTO DEL MALE AL POVERO SASSOLINO!? :''''''(
Che storia triste.
AHAHAHAHAHAH mmh babè :33
Quindiii aspetterò con anzzzzzzzzzia che tu aggiorni :33
PS. Sì, li odio anche io i nocciolini fjkehferhjgreoi D:
Ciaracciao! (?) :DD

25/09/12, ore 21:27

Non sarò crudele perchè questo capitolo mi piace assai uù
Cioè, Mika nella piazza, hai conosciuto il suo ragazzo, ti sorride dxnhb jhsfvaugavfbk,rhbgjaegbhejhbgfvdh çç anche iiiiooo
Parlando di cose serie, mi piace mi piace mi piace, però l'avevo già detto, e dato che non so cosa altro scrivere ti dico che anche io non sopporto i chicchi dell'uva, sono potenzialmente inutili, un po come me (?) (la mia immensa autostima)
Dopo questo mi ritiro e ancora brava! E non fare come me! Aggiorna spesso ksjbsdfbvsjhdf
Ciao c:
Giulls

21/09/12, ore 16:10

Non vedo l'ora che continui :) Mi piace tanto la tua FanFiction

15/09/12, ore 18:22

Okaaay, finalmente ho l'onore di recensire questo capitolo :333
Prima non ho trovato tempo, scusami! ç___ç
Beh, che dire.
E' bellissimissimo freufiherijfhreegr solo che alla fine ci sono rimasta maale! :(
DOV'E' MIKA?!
Lo fai arrivare vero?! VERO!? rehuirghiuhre bene, attendo con ansia, molta ansia ahhaha, il prossimo capitolo!
GOODBYEEEEEE! :DD

12/09/12, ore 22:09

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ci sono in ritardo
Ora mi piace iniziare le recensioni con 'BELLAAAAAAAAAAA' problemi? no? bene.
Mi hai detto di non scrivere cazzate mmh ok, non lo farò.
"...mi sono portata dietro anche Ivana e Benedetta - mi pare ovvio -." COSA CAZZO SIAMO? DEI CANI DA PASSEGGIO? AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH
Lo sai vero che se scrivessi qui cosa ne pensi ora di make you happy farei morire tutti per lo sconvolgimento, vero? AHAHHAHAHHAHA forse lo scrivo al prossimo capitolo.
E' normale che uno dal palco, con tutto il buio, nota proprio l'unica ed esclusiva persona con le cuffie tra il pubblico, sisi proprio normale. E' normale anche il fatto che interrompe il concerto, sisi, ovvio. Oh ed è pure normale il fatto che scoppia a ridere come se avesse ingoiato chissà quale strana sostanza, naturale, no?
"scrivi cose che c'entrano con la storia" tutto quello che ho scritto contiene un elemento non puramente casuale di questa FF, non ti puoi lamentar..........LA MIA COMPAGNA A CUI PIACE GIGI D'ALESSIO E' MOLTO SIMPATICA AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH la smetto.
"....saltella Ivana contenta beccando in pieno il piede destro di Benedetta." TIE' BENNY, BECCATA IN PIENO (?)
ok, biri biri.
finito io ho, ti rivedroooooooooo ti rivedroooooooooooooo al prossimo capitolo.
ricorda, sei l'origine dell'ammore AHHAHAHAHAHHAHA scherzavo, non dicevo a te, ma ai tuoi cuscini là dietro.
Sciccareddu (?)
Studia storia.
Cià.
Meow.

10/09/12, ore 22:10

Non è scontata?
Oh andiamo, è chiaro che alla fine vi kisserete, vi metterete insieme, vi chiuderete in una camera d'albergo e scoperete come conigli.
No?
Non era il tuo programma? AMMETTI, DONNA CHE NON SA CHE IO ODIO LE BORSETTE.
Okay non sono in vena di fare una delle mie bellissime recensioni lungosissime simpaticissime e.. fottutissimamentissime bellissime.
Quindi kiss stile Danielle xxxxx

10/09/12, ore 22:04

Ivana non fa in tempo ad alzare lo sguardo che vediamo spuntare in cucina una raggiante Benedetta con la sua borsetta in mano pronta per uscire.
« Siamo tutte pronte? Andiamo a fare shopping! » cosa?

Ma che porco spino inculato da un dromedar... IO ODIO LE BORSETTE D: IO ODIO FARE SHOPPING D:
Ma poi senti bbbbbbbbbbbaby non montarti, non voleva sorridere perché sperava di farla con me la foto. HAHAHA
Anyway.. IO ODIO LE BORSETTE D: OKAY? EEH? MMH? CHIARO? Perfetto.
Ora vado che zio Asdrubalopascal vuole che gli prepari la minestrina.
TAAAAANTI SALUTI ALLA DANIEEEEEEEEELLE xxxxxxxx
xxxxx
xxx
xx
YO!
Ah, capitolo simpatico comunque. xx