I know you.
di MileyVero

19/02/13, ore 14:15

NOOOOOOOOOOO mi mancheranno troppo la Vernice, Benedetta e Ivana.. *sob*
Questa storia mi è piaciuta tantissmo! c:
Alla prossima allora (:
Byeezz

Nim.

18/02/13, ore 17:28

Io.sto.malissimo. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH nella scena in cui tu gli salti addosso stavo tipo morendo dal ridere, te lo giuro AHAHHAHAHAH questo capitolo è geniale! Sul serio! Ma non ho capito una cosa: cosa diamine c'entrano il ragù e i fusilli? Vabè, cose a caso, giusto? Lol no vabè e poi grazie per i ringraziamenti (?) e mi mancherà questa fan fiction *piange* e ora Chuck che vuole chiedere a Sarah di sposarlo mi distrae e non capisco più niente *piange due volte*
No okey, ora parlando seriamente, la tua ff mi è piaciuta un sacco e dovrai scrivere di nuovo su mika, e mi hai fatto sempre ridere. Però una cosa sicura è che Veronika non potrà mai essere all'altezza di Mikulia (?) no davvero io non ce la posso fare AHHAHHHAHAHHAHA cwc me ne vado dal mio amico Monet che magari è meglio.
Ciao, e torna prestissimissimissimo, okay? Okay.

13/02/13, ore 21:05

BUONAAAAAAAAAAAAAAAAASERA! :33
Ok, Ilaria ready to recensire. u.u
Cioè ( sì, il 'cioè' per iniziare ci vuole sempre :3 ) , NOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON VE NE ANDAAAAATEEEE! ç____ç
AHAHAHAH me gusta parecchio questa storia perché non è prevedibile!
Io mi immaginavo che Vernice ( o tu? O siete la stessa persona? ಠ_ಠ ) saltava addosso a MIKA e gli diceva: NOOOO STAY WITH ME FOREVAAAAAAAH! E invece no! :'))
Ma lo farà, VERO?!?!?! ಠ_ಠ
AHAHAHHA no ceeeeeeeeeeh, veramente, mi piace taaaanto :33
« You were listening to Make You Happy! » urla anche Mika con gli occhi spalancati dopo aver allungato la testa per guardare lo schermo del mio MP4.
MUUHAHAHHAHA Alla fine anche lui ha saputo della tua conversione al MakeYouHappinesimo. Già, proprio così. u.u
Dehehhehe mi immagino la sua faccia : :O------/-----------------------< ( è lui in verticale perché è ALTISSIMO! AHAHHAHA )
No vabè, che teneri disegnini! :')
O quando chiama Benedetta e Ivana che stanno tipo per svenire(?) AHHAHAAHA :') Avrei fatto così anche io *wwwwww* ma accadrà un giorno, me lo sento, verrà li da noi due quando andremo ad un concerto inzzzzzieme ( è una minaccia. HAHAHHAA ) e ci dirà: Vernice! Ilaria! E poi ci abbraccia perché saremo in lacrime davanti a lui ! Ccccià, proprio così *ww* *sogna*
Nuuuuo adessooooo, anche se mi dispiace perché sarà l'ultimo capitolo (ç___ç) voglio sapere come finirà questa storiella e shipperò Mice fino alla morte perché mi hai detto che il mio shippo è fondato! MUAHAHAHHA SO I DON'T GIVE UPPP! :3 MUAHAHHAHAHAHHA
MICE, MICE,MICE,MICE! *Cori da stadio*

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao e non RELAXarti troppo a scrivere l'epilogo. u.u
Ciaaaaaao bella! :3

Ila. :)

13/02/13, ore 20:50

Ma che capitolo coccoloso! aww *-*
"Stanno scop-" Si tipo qui stavo rotolando dal ridere, ma non importa a nessuno. AHAHHAHAHHAHA
No comunque è davvero molto bello, e nell'epilogo scriverai del concerto vero? Si riincontrano..anzi, voi siete in prima fila e lui vi tira sul palco. Che cosa fiiiiga lol
Che poi domani sulla sua pagina ufficiale mettono del news, e metti caso che dicono di qualche data italiana, magari davvero al forum? Oh cielo. Però sto divagando.
Ho già detto del fatto che questo capitolo è molto puccioso? Sì. Poi che tenero, abbraccio di gruppo, anche a me *^* *allunga le braccia inutilmente* cwc
Direi che sto delirando. Non metterci troppo per l'ultimo capitolo che poi vado in paranoia ewe
A...boh, a tra un po'! c:
Giulss

PS: tu me lo devi dire quando fai le live su twittah, eh! ewe

07/02/13, ore 11:27

OMG scusa se non ho recensito tutti codesti capitoli! Non mi ero nemmeno accorta che ne avessi messi così tanti O.O
Cooomunque, adesso che li ho letti tutti sappi che mi sono rotolata dal ridere, ad ogni capitolo, e che l'idea di Ivana era genialissima xD Non capisco perché non abbia funzionato u.u Se fossi stata in Joe e Mika mi avesse salvata da tre ladre lo avrei ricoperto di baci... hmmm, anche se fossi stata in me e Mika mi avesse rapinata lo avrei ricoperto di baci mi sa xD
A parte questo, mi è piaciuto un sacco com'è andata avanti la storia, sia il fatto che avete aiutato Mika a riconquistare il suo fidanzato, sia lo stratagemma della canzone :) Awww! Che teneri!
Sono curiosa di sapere come va a finire, e mi fa piacere che il mio commento ti abbia fatto venire in mente una nuova idea per la storia! :D
Come minimo, adesso che avete aiutato Mika a riconquistare il suo aMMòre, deve garantirvi biglietti omaggio per tutti i suoi concerti per il resto della vita u.u
A presto, ciaooo! :)

04/02/13, ore 22:13

OWWWWWWWWWWW, ma che cosa dolcissimissima *w*
Mika e Joe sono stupendi, anche se fossi stata al posto della Vernice almeno un 'fanculo' se lo sarebbe sentito dire Joe è.é
Vabby (?) alla prossima! ^^

Nim.

31/01/13, ore 19:43

Hellooo! :33
Ce l'ho fatta a recensirti! :')
Uhuhuhuhuhuhuhu.
Anche se non c'è la coppia Mice, questo capitolo mi piace perché cioè dai sono teneeeeeeeeerissimii! :33
Awwwwwwww, ok, lo ammetto ero una di quelle nel coro delle inglesine(?) già.
E quando gli prende il polso e comincia a cantare frokijgnrekgr
E quando si mette a piangere fhrnigjeg :'(
Tenereeeeeeeeeeeeeello! :'33
PERO'.
PERO' , PERO'.
L'ULTIMA FRASE... MHHHHHHHHHHHHHH...
MUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
MICE IS THE WAY.
Ok, me ne vado fhjeiojrgirejgr
Ciao bella! Aggiorna presto! ewe

MiceShipper. :)
YO.

26/01/13, ore 20:01

Ti prego continua, sono felice per la coppia Mikoe haha ma mi dispiace per Vernice e credevo in una love story tra loro due efvjkervernm
al prossimo capitolo :)
Non ci fare morire magari scrivi presto hahaha !
Ciao x

26/01/13, ore 16:41

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW QUANTA TENEREZZAAAAAAA KZXJFSLFHASFJ tutto ciò è l'ammmmmore *u*
Sto circa fangirleggiando perchè si sono baciati. Io dico: che succederà se una cosa accade nella realtà? Io muoio, poco ma sicuro ahahahahah *u*
E ora NOOOOOOOOOOO il prossimo è l'ultimo!! DD: mi mancheranno le magiche avventure di Vernice, Ivana e Benedetta :c Poi a pensare come tutto è iniziato è assolutamente folle ahahahah
Questo capitolo è forse stato uno di quelli che mi è piaciuto di più, giuro *-*
Ora ti saluto e alla proooossimaaaa sjdf :D
Giulss

PS: lo hai visto ieri sera su Rai 1? Lo hai visto con i capelli lunghi quanto è puccioso? jsdgbisfgzwkujagk,edkslzua

17/01/13, ore 12:41

Continuaaaa! E' un po' demenziale questo capitolo ma fa morire dal ridere! :)
Mi piace da morire questa FF anche se preferirei che Mika si mettesse con Vernrrnice hahaha :)
Ciao :)
Continua così!

17/01/13, ore 12:17

ODDIO QUESTA FF è sempre più bella.
Ti giuro la sto amando e sono solo a metà da finirlo di leggere è stupedno sdhvjkwelfilgvr.
Continua cosìì X

11/01/13, ore 23:21

OK. Adesso ripeti questa sillaba: "HA" 1998332380987 volte e capirai(?) HAHAAAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH Non ti sminuisco se dico che questo capitolo è GENIALEEE????? NO, Perchè questo capitolo è Geniale*O* Sì ascoltami che lo è.......ASCOLTAMI E DAMMI RAGIONE(?) Eh eh eh. No ok ma questo capitolo con questo piano malefico, con questi personaggi, con questo MIKA, con questo JOE, con questa VERNICE, con questa IVANA e con questa BENEDETTA è fantasticoso uzzoso!!!!!!!! Quindi io ti dico: non lo so sinceramente cosa vorrei dirti(?)...perchè ciò che dovevo dire l'ho già detto hahahhahaha Ok io credo che in questo momento storico sia anche venuta l'ora di porgerti i miei saluti eee direi anche al prossimo capitolo*-* Scccciiao Blanca

06/01/13, ore 16:52

Ormai Joe è il nome ufficiale dell'uomo misterioso. Poi magari si chiama davvero così AHAHAHAHHAHAHA no okey...
Comunque, questo capitolo è folle! AHAHAHAHAHAHAHAHA cioè, io mi immagino voi tre con quel povero ragazzo che fate ste cose assurde AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA e poi il Joe della tua storia è crudele! Come può rifiutare quel gran pezzo di un figliolo che torna pure per chiedergli scusa? Dovrebbe saltargli addosso, altrochè!
Sto delirando anche io. No comunque ho scaricato l'album dei Maroon 5 e non so cosa dica Lucky Strike ma amo quella canzone, e anche Daylight, e non c'entra niente con la storia quindi lascio perdere e ti saluto, a preeeeeeeesssto! :D

06/01/13, ore 13:41

AHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHHA NO ASPETTA, AHHAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA OK CI SONO.
AHAHHAAHHA Ma mi fa morire questo capitolo! :'D
Cioè devo dire che il piano dei ladri era perfetto u.u
Non capisco come Joe abbia potuto sbattere fuori di casa Mika dopo che lo aveva salvato dalle ladre , bah!
No ma dai HAAHHHAHAHA è uno stronzo!
Come si fa a sbattere fuori di casa M I K A ?!
hnikrehngkiregkioegh
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaai che cucciolino Mika che cerca di farsi perdonare jfenkrjrnkgoer
Comunque a me Joe NON PIACEEEEE. U.U
Io voglio la coppia Mice? Vermika? Verika? Vabè hai capito.
HAHAHAHA Vabè dai, ora quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo? ç___________ç *piange, si dispera, rotola e sbatte i pugni per terra*
LOOL.
Ciaaaaaaaaaaaaaaaao :33

P.S.: Non hai scaricato veramente The Origin Of Love ?! :O
AHHAHAHAHA

Ila. :)

05/01/13, ore 22:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAH giuro che ho riso mezz'ora!
Ivana e Benedetta sono delle mite c': ma cosa faremmo senza la Vernice? :'3
Speriamo che Mikuzzo si rimetta con Joe è-è