I know you.
di MileyVero

27/12/12, ore 22:00

UEA UEA UEA UEEEEA CICI.
ihihihih sono in ritardo ma lo sai ihihihih ringraziami che sto recensendo almeno questo oggi....agli altri toccherà nelle vacanze estive AHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH bene.
iniziamo.
il fatto che scrivi bene e che la storia me gusta me gusteggia lo sai, non credo che debba ripeterlo in ogni capitolo.....o si? ok. UUUUUH scrivi benissimo, e la storia mi piace molto, continua presto :) xx ciao.
No aspetta.....la storia è già continuata (?) AHHAAHAHHAHAHAH lasciamo perdere.

"mi pare di vedere tanti fusilli al ragù invece che persone."no ma a me è successa davvero una cosa simile, la pasta in bianco volava HAHAHHAHAHAHAHHAHAH viva i miei commenti stupidi.

Comunque.

"Davanti mi ritrovo persone alte quanto tre giraffe una sopra l’altra e non vedo più nulla, fanculo."
PRETENDO I CREDITI. uoma avvisata, mezza salvata.

"Alla fine le ho pestato un piede… » dice Ivana a Benedetta scansandosi l’ultima ragazza della folla." MA IO PESTO SEMPRE I PIEDI? AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA sono una pestatrice di piedi, abbiate paura uuuh

Io ti dico sempre tutto su whatsappino, comprendi? non riesco a mettere in parole altre cose serie da dire sui capitoli (?) HAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH mi dispiace *voce cogliona*
addio chicca.
ci vediamo alla  prossima recensione vacanza.
tanti auguri di buona pasqua :3
si, accetto i biscotti.
fagioli cattivi.
cià trollina.

25/12/12, ore 01:39

Weeeeeeee i'm come back.:'D Lo so che sei contentaaaa e sono ritornata a comquistare la seione "Mika" di efp(?) Ooook prima che me ne dimentichi......COS'È UN FACEPALM??? Inzommissima, imutile dire che questa fffffanffffic è uno schianto e che poi la scrivi bene ed è anche molto molto funny*-* Insomma questa long è veramente piacevole da leggere e da recenziree e il fatto che tu vuoi ripudiare Mika....mm...me piasceee!!:D Hahahahahaha ok dopo questo mezzo schitto di recendione direi che è meglio aspettare il prossimo capitolo invece che raddoppiare questo schitto. Sssciao biela:)

17/12/12, ore 14:43

Go Vernice goooo :'3
Povero piccolo ippopotamo, si devono rimettere insieme quei due u.u
Aspetto il continuo, sciaooo :33

Sorma (Ormai hai capito chi sono AHHAHAAH)

16/12/12, ore 22:32

Ommioddio, ora diventerò famosa! ahahhha no.
Comuuuunque questa evoluzione deve essere molto più evoluziosa, capisci cosa intendo? No vabè, voglio vedere come agisci per far rimettere insieme quei due ahahhahaha
Sarà tutto molto interessante, sì, sì muahhahhaah
Me ne vado e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Shao :D
Giulss

16/12/12, ore 22:22

è banale, e poco avvincente, il termine uzze é ridicolo, le fan di mika sono le mikafreaks non le uzze. Uzze sono le bm, e io so che tu non lo sei, sbagli solo nome :3 però amo il modo in cui scrivi, dovresti solo trovare un'idea che coinvolga il lettore, davvero, scrivi BENISSIMO. <3

16/12/12, ore 21:47

Oh merda.
Quindi se tu non aggiorni prima del 22, non aggiornerai mai più?! :O
Naah, io non credo a ste MI(n)K(i)A(te) . Ok era pessima e sebro una bm D:
Vabè , parlando della storia...
Dhehehehehhehehehehhehehehhehehe me gustaaa **
e poi ammettiamolo, chi non vorrebbe scopa..baciare Mika?! AHAAHHAHAHA
« Ascoltami! Io ti scopere… bacerei sempre volentieri perché sei un bel ragazzo, ma non sono innamorata di te e tu non lo sei di me: ci siamo conosciuti da troppo poco tempo! »
Maaa io tifavo per la coppia Vernika (?) ! :(
AHAHAH vabè fa niente, sta assumendo comunque una svolta interessante :'33
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaao :33
Ila.

13/12/12, ore 15:48

DEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHE *ILARIA FELICE MA TRISTE*
Cioè khgvhrekujghnreilk sono contenta che hai aggiornato perché hdweuhfiewrlgr cioè comprendi?
Me gustaaaaaaaaaaaaa moltooooooooooooo questo capitolo ma anche no.
Cioè comprendimi (cioè cioè cioè cioè cioè cioè).
Mi piace perché Mika è uno stronzo.
Cioè tu adesso mi vuoi dire che ti ha baciata per... ( aspetterò il prossimo capitolo.. 3: )
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' CATTIVOOOOO D:
Sembrava una persona dolce, tenera, bella, brava e invece...?! pojoiregjiroghrew0uhf cattivo Mika. Palo con i capelli (?) cattivo. AHAHAHAHAH
Che poi continuava ad annuire quando gli chiedevi se aveva lasciato il suo tipo per te :'( eravate teneriniiii 3':
Però hai ragione, altrimenti la storia diventa ovvia u.u
Quiiiiiiiiindi questa volta aggiorna più in frettaaaaaaaa dehehheheheheheh >_> (ti ho rubato la faccina >_> )
Deehehhehehehehehehhehehe.
Voglio il mio biscotto. :33
Ziaaaaaaaaaaaao :))
Ila. ( Mi comincio a firmare anche io fewhnoujrhlree )

12/12/12, ore 21:20

Sei ancora viva *-* per me non ci sono speranze, mi dispiace D: però per consolarti ti di o che sto scrivendo una one shoot (o forse ff, non lo so) molto faiga. E questa si che è a rating rosso MUAHAHHAAHHAHAHAHA
Tornando al tuo capitolo: perché mika non parla mai se non per dire due cose in croce? Mi fa paura, insomma, lui è un gran chiacchierone ._.
Comunque è un po' stupido. Cioè, non che io abbia qualcosa contro di te o contro la Veronica della storia, ma questo che si è fumato? lol vabè la storia si evolverà, e non vedo l'ora.
Aggiorna quando vuoi, anche tra un anno se vuoi, io non perderò le speranze uù
Non ho altro da dire quindi ciao e a presto c:
Giulss

12/12/12, ore 20:36

Finalmente hai aggiornato! :'33
Però povero Mikuzzo, è così tenero *O*
Aggiorna presto pls (?)
Sciaoooo :D

Nim.

03/12/12, ore 18:44

Ok, ho recensito un po' tardi (?) però ti giuro che mi sono letta questa storia in cinque minuti! E' troppo djfejwfhijfhi *O*
Per favore continuaaa :'33

Nim.

26/11/12, ore 15:32

Waaa! Ci ho messo un sacco ma alla fine eccomi!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, e il titolo è geniale! xD
In effetti a chi non verrebbe un infarto se, aprendo la porta di casa, non si ritrovasse davanti Mika? A me sì xD
Comunque, che fa quell'uomo sapiens? Bacia le povere donzelle indifese?! (Anche se suppungo che alla povera donzella non dispiaccia). Hai interrotto il capitolo sul più bello, una mossa strategica immagino! Comunque voglio sapere che succede dopo.
Ma poi... Mika è fidanzato con un ragazzo, non dovrebbe andare in giro a posare le labbra labbrose ovunque! Hmmm, mi dispiacerebbe se Mika tradisse il suo ragazzo, soprattutto se gli ha dedicato un intero album... insomma, sarebbe da persona un po' scema °A°
Vabbè, non sono io a decidere come si deve comportare Mika, dato che la fanficion è tua (hmmm, a pensarci bene solo Mika può decidere come si comporta Mika, ma questa non è la realtà quindi gli dèi siamo noi, mhuahahahahah!)
Be', non sono pazza, sul serio u.u
Al prossimo capitolo, ciaooo! :)

19/11/12, ore 23:17

Eccomi qui! ^^
Per quanto riguarda la tua risposta alla mia precedente recensione, certo che continuerò a leggere. :-)
Non credo comunque che mi deluderai. ^^

Non so perché, ma quelle scarpe mi rimasero alquanto impresse, credo perché anche delle mie amiche avevano scarpe molto simili.
...Ma va beh, basta parlare di scarpe, anche se sono collegate al "calzolaio"! Comunque stavolta non dirò niente su di lui, visto come sono andate le cose! :D

Questo terzo capitolo l'ho trovato carino e anch'esso divertente, specie quando ci sono le ragazze in fila per prendere l'autografo... e poi la protagonista viene riconosciuta dal cantante. ^^

Il testo l'ho trovato scorrevole ed errori non mi pare di averne notati. Bene. U.U Tutto ciò contribuisce al miglioramento del panorama di EFP. ;-)

Buona notte. *-*

Milù

14/11/12, ore 22:45

Ciao! va beh, anche se non ha una trama precisa, credo che continuerò a leggerla e a recensire. u.u

Ho trovato divertente anche questo capitolo e ci tengo a dire assolutamente una cosa... quando ho letto il nome "Lelly Kelly" come marca dello zaino, mi sono ricordata di un paio di scarpe da ginnastica che avevo quando ero in prima elementare, proprio di quella marca! *________* Cioè, mi sono tornate in mente praticamente dopo 18 anni grazie a questa fanfic!

E poi so che non c'entra niente, ma avrei una gran voglia di vedere il Grande Vecchio fare un buon risultato ad Austin! :-P

10/11/12, ore 20:14

OMMIOSSANTOCIEEEEEEEEEEELOOOOO CHE CARINO TENERINO ODDIO BELLINO HGFIREJHIREINOINOINO CHE E' MIKAAA FJEWHFJKFHEROUHREOI *---* UHUHUHUHUHUHUHUHUH CHE TENERI MIKA E VERONICA FIOEWJIOEWJIFOEWJUF *--* CIOE' FW4YHFREUJOHFRE MI PIACE QUESTO CAPITOLO GFHNBREJREHIGR NON SO SE SI NOTA JFIREOHJFRIHIREKERG AGGIORNA IN FRETTA PERCHE' VOGLIO SAPERE COME CONITNUA ಠ_ಠ
Ciaaaaaaaaaaaaaao :D

10/11/12, ore 14:30

Hai aggiornatoooo! *balla*
No no no aspetta, Mika lascia il suo ragazzo per te? Non è giusto. Dovevo essere io èé
Però che tenero kuhdfksjfhshg *-* awww djvchbjhf adesso sclero, si si ahahahh :')
No okey, questo capitolo è molto dolce, carino e coccoloso quindi mi piace un sacco, quindi la protagonista non si chiama più Ivana ma Giulia, quindi Mika non è gay, quindi mi ama, quindi la smetto.
Sono ancora euforica, capiscimi ksjhdfszdsjhd
Comuuuuunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, dovessi aspettare 38758 anni uù
Ciaoo e a preeesto! c: