the Winchester in MYstic Fall
di bonniesalvatore

06/04/13, ore 21:49

Meno male, cominciavo a temere che non aggiornassi più!
Ma se i Winchester sono cacciatori, come mai non si sono accorti che Rebecka è un vampiro?
Comunque Dean è un grande: è bello vederlo in confidenza con Bonnie ed è amcora meglio vedere Damon confuso.
Ciao

06/04/13, ore 20:49

Da fan accanita sia del "Diario del vampiro" sia si Supernatural non posso che amare questa tua idea!
Finora mi sta piacendo molto questa storia e devo dire che i tuoi personaggi sono davvero IC.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, complimenti!

07/12/12, ore 18:56

Heilà, quanto tempo! Sono contenta di vedere che non hai abbandonato.
Mi è piaciuto molto l'effetto dea che Bonnie ha avuto sui fratelli Winchester e su Damon, così come la di lui gelosia con tanto di reazione di fuga.
Caroline è simpaticissima e si merita dieci punti per aver finalmente capito (almwno lei) e ammesso che Elena è un'oca.
Anche Kòhaus mi piace e non lo vedrei male insieme a Care. anzi.
Stefan è praticamente un fantasma: ha lo stessa incisività di una nuvola di vapore.
Aggiorna presto, è una storia simpatica.
Ciao

26/11/12, ore 16:13

ciaoo
bellissimo trovo il fatto di aver mischiato le due cose come supernatural e the vampire diaries affascinante cioe due cose bellissime , mi e piaciuto tanto e non vedo l'ora di vedere che succede
baci e abbracci

28/09/12, ore 22:10

Damon gelooooso!
Questo capitolo è probabilmente il migliore fino ad ora, ci sono un paio di errori qua e là ma è ben scritto e divertente! Inoltre si nota l'interesse malcelato di damon verso bonnie che non può che farci piacere :P
Jane

28/09/12, ore 20:35

Capitolo itonico e divertente. Buffo questo Klaus che improvvisamente si unisce all'allegra brigata. Comicamente tormentato quel gran pezzo di Damon. Spero che Bonnie riesca a resistere al richiamo degli ormoni e gli dia del filo da torcere prima di tuffarsi nel suo letto (magari facendo pratica con Dean) come spero che accada.
Ciao e a presto

28/09/12, ore 13:37

Ciao! Ho appena trovato questa storia, un'idea interessante (strano, di solito odio le cross-over). Il primo capitolo aveva qualche lacuna ma ti sei ripresa benissimo nel secondo, molto meglio, peccato che credo che tu abbia avuto qualche problema con l'html e diverse battute dei dialoghi non si leggono! Il terzo è un po' corto e soprattutto un po' veloce, con qualche salto da un punto all'altro poco approfondito, e credo che ci siano stati di nuovo dei problemi con l'html: è un po' pesante leggere una cosa scritta così, tutta unita, senza che si vada mai a capo...
Comunque l'idea è molto carina e credo che tu possa migliorare facilmente se hai voglia di fare attenzion a queste piccole cose!
Jane

27/09/12, ore 11:06

Bellissimo: pure Klaus ha capito chee Elena è un'oca.  e se lo dice lui chew ha millnni di esperienza, allora deve essere vero. Mi domando se mai ci arriveranno anche  Santo Stefano e l'rascibile Damon. Ma comincio a perdere le speranze.
Questo capitolo è stato piuttosto simpatico; soprattutto nella scena dei due Winchesteer al risveglio. davvero buffi quei due bimboni cacciatori.
E l'intesa tra Dean e Bonnie si fa interessante Chissà cosa avrà da dire su questo lo spione all'esterno...
Ciao e scrivi presto

23/08/12, ore 10:34

Ciao, ieri ho provato a mandarti una recensione su questo nuovo capitolo, ma non so che fine abbia fatto (chi sa a chi l'ho fatta sorbire)...Così te la risctivo.
La storia è molto interessante e sicuramente bn programmata, ma dovresti rliehherja prima di postare perchè, almeno questa volta, alcuni dialoghi non si visualizzano. Forse non dipende da te, ma dall'editor.
Comunque brava.
A presto

22/08/12, ore 23:57

Ho appena finito di leggere il capitolo, e mi è piaciuto... l'ho trovato molto interessante e per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero lo farai un po' più lungo in modo da farci godere di più la lettura. Ora gli unici piccoli appunti che vorrei farti sono innanzitutto devi fare attenzione ai tempi verbali, a volte fai dei salti, parlando dal passato al presente e viceversae fai attenzione agli accenti nei verbi, perché con il passato remoto ci vanno gli accenti e tu non li metti, confondendo così il tettore che si ritrova un verbo al presente o addirittura un verbo incomprensibile... ti faccio un esempio: ...così il sig. Brown si decise e partì (questo è passato remoto)... ...così il sig. Brown si decise e parti (questo verbo [partire] sta volta è al presente e quindi la frase in sé si incasina tutta, dal momento che metà è al passato (decise) e l'altra metà è al presenti (parti). Le ultime due cosine da aggiungere sono che ti consiglio di rileggere il capitolo prima di aggiungerlo, perché magari ti possono essere sfuggiti degli errori di ortografia (capita a tutti per catità...) e poi ti consiglio anche ri ricontrollar il capitolo dopo averlo aggiornato, perché anche in questo aggiornamento solo spariti alcuni dialoghetti :) non c'è bisogno di eliminare tutto il capitolo, ti basta cliccare su modifica. Detto questo ti faccio ancora tantissimi complimenti per il capitolo che mi è piaciuto moltissimo. Ora un'ultima cosa (ok penso che sia la milionesima “ultima cosa” che ti dico, ma... dettagli XD) io, come tantissimi altri autori nel sito abbiamo una persona che ci ricontrolla e corregge i capitoli magari un autore come noi, perché magari a volte lo scrittore non ha moltissima voglia di rileggersi fino alla nausea il capitolo anche fino a dieci volte, per poter trovare errori e l'occhio di una persona nuova vede errori e cose che l'autore non vede così è bene farlo leggere ed eventualmente correggere ad un'altra persona :) se vuoi per te lo facio io. Ci tengo a specificare che non sarebbe scrivere la toria a quattro mani, semplicemente ti correggo il capitolo prima che tu lo aggiorni e poi te lo recensisco. La storia è tua io sarei tipo un'assistente :) se però riesci a fare da sola, non fa nulla. Ora che ti ho scritto il riassunto della divina commedia è meglio che io mi dilegua :D

Spero in una risposta.

Aggiorna presto.

Scappo.

Bacio.

Immy

21/08/12, ore 23:22

Ciao ho scoperto e letto solo oggi la tua storia.
OOk inserire i fratelli Winchester nella storia e mandarli a Mistic Falls e semplicemente geniale come idea. non mi sarebbe mai venuta in mente... ho però quanlche dubbio sul modo in cui hai impostato la narrazione, che ti confesso non mi piace per nulla... sarebbe un vero peccato rovinare una così bella storia per il modo di impostare la narrazione non credi?
Non ti concenti molto nella descrizione. In una storia i dettagli della descrizione sono molto importanti, servono per posizionare il personaggio in un certo ambiente. I tuoi personaggi invece sembrano completamente sospesi nel vuoto, in uno spazio inesistente.

Ti capisco, anche a me succedeva all'inizio magari dai per scontato che anche le altre persone si immaginino la storia e lìambiente con lo immagini tu, ma noi che ne possiamo sapere? XD è normale comunque l'importante è correggersi e contnuare a migliorarsi il più possibile.

Il racconto è molto rigido, non è ne flessibile ne scorrevole. Il lettore si ritrova a fare molte pauseper colpa dell'impostazione dei dialoghi, non è bene scrivere le battute dopo aver scritto chi le dice così come hai fatto tu.

Damon: …

Bonnie: …

ecc... Non è scorrevolissima la lettura, magari potresti renderla più flessibile mettendo le battute dei personaggi fra due virgolette o apostrofi così ad esempio: << Dvresti divertirti, ogni tanto. >> disse Damon, rivolto a Bonnie.

Scrivendo in questo modo il lettore si immerge completamente nella lettura innaginandosi l'ambiente, gli sembrerà di essere nella stanza con loro, solo che nessuno lo può vedere :)

ora passiamo ad una mia piccola, perversa curiosità :D

ma Bonnie quando ha fatto letteralmente volare Damon dall'altra parte della stanza, al nostro bel moro non è caduto l'asciugamano? Io già me lo immaginavo così :D

e poi non vedo l'ora che i fratelli arrivino in città.... chissà se Bonnie avrà una visione anche sul fatto che i ragazzi hanno “abbandonato” l'Impala. Vorrei poi che Bonnie avesse tipo un Flirt con Dean Wow ahahah sarebbe tipo un secondo Damon e servirebbe a far ingelosire il primo... sai che ho trovato Elena abbastanza inquietante? Comunque ora devo scappare spero che tu non abbia preso male lei mie “cretiche” costruttive.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero tantissimo aggiornerai presto. Se magari scrivessi anche i capitoli un po' più lunghini sarebbe magnifico.

Ora scappo

alla prossima

un bacione

Immy

19/08/12, ore 17:00

Ciao,
inizio interessante e curioso per questa nuova storia. Se mi assicuri che è una Bamon sarò felice di seguirla. Però penso che dovresti dare una sistemata ai dialoghi perchè per come li hai esposti ora danno più l'impressione di un'opera teatrale con gli attori che si scambiano le battute. Potresti provare con qualcosa tipo Pinco disse  :- "....."-  e Pallino rispose. : - "......" .
Ciao, al prossimo capitolo

17/08/12, ore 14:47

Allooora...
Bellissima idea, complimenti. è un'idea geniale quella di mandare Sam e Dean dai nostri ragazzi ma dovresti postare la storia nel fandom di The Vampire Diaries e non in questo de Il diario del vampiro.
Inoltre, sebbene si solo l'inizio, ci vuole qualche dettaglio in più, i semplici dialoghi non lasciano che il lettore si immerga nella storia. E, a proposito di dialoghi, sarebbe meglio se non li scrivessi in questo modo --> Tizio: Caio ha ragione *disse*, ma sarebbero più scorrevoli in questo modo --> "Caio ha ragione" disse Tizio.
Come ti ho già detto è davvero una fantstica idea, spero che la revisionerai e cercherai di renderla più scorrevole.
Spero di esserti stata utile, e che la mia recensione ti aiuti a migliorarti. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, baci baci,
Little Redbird