Switched Roles
di LondonEye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/13, ore 18:58

tutto bene quel che finisce bene si dice cosi vero mi e piaciuta

03/12/12, ore 01:11

ma ma ma....
...
è sempre più bella!
e e...
dov'è il seguito!?
T_T

mi manca troppo questa storia!

29/10/12, ore 15:33

Wow, stupendo!
Cacchio, sei un genio xD
L'idea di 'ammassarle' in un solo mondo è fantastica e poi...
Mmmh, ho un'idea che mi ronza in testa su cosa potrebbe succedere dopo ma non dico niente u.u
Bravissima, continua al più presto!

14/10/12, ore 16:07

oddio! che storia strana! ma stupenda! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... soprattutto perché adesso abbiamo le doppie copie da una parte e nessuno dall'altra... che situazione assurda...
manca solo Hemo da convincere... su su HeYa, non tardare a venire!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo! buona domenica!

14/10/12, ore 00:28

Wow wow wow wow!
Stupendo, sono rimasta colpita, pensavo che sarebbero tornate ognuno al proprio mondo e grazie xD
Ci stupisci sempre eh? :)
Mi dispiace tanto che stia per finire, mi stavo affezionando!
Continua al più presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire!

13/10/12, ore 23:25

Va bene, va bene, è ok, va bene. No, non va bene! Tu mi lasci così? Con una Naya, una Quinn e una Dianna? Il sogno di Lea si sta finalmente avverando? No, ma adesso mi farò le fanfiction mentali sul FabrAchele XD. Comunque, seriamente parlando, complimenti! Questo capitolo è stato scritto benissimo! Però mi hai lasciato molto curiosa. Non vedo l'ora del prossimo! Prevedo grandi cose XD. Bravissima!

10/10/12, ore 15:52

Un capitolo tutto Heyattana, e per di più in anticipo? (Da notare il nome Heyattana inventato da me appositamente per l'occasione)
La storia si fa sempre più interessante, aspetto domenica per leggere il prossimo capitolo :)

10/10/12, ore 15:47

Uauuuuu *-*
Naya e Brit sono così dolci insieme, mi dispiace che si debbano lasciare =(
Ok, non stavano insieme, ma io avevo già cominciato a shipparle, uffa!
Comunque il capitolo è stupendo, migliori sempre!
E no, non fai male a ricordarci quale parte è di Glee e quale nel mondo reale, io lo scorderei sempre se tu non avvertissi xD
Adesso sono moooolto curiosa di sapere cosa farà Santana per sedurre Heather... Qui le cose si fanno intriganti!

10/10/12, ore 11:41

Bellissimo capitolo! Dolcissima la Santana gelosona della sua Brit/HeMo che se solo avesse potuto avrebbe spezzato un braccino a Taylor :'). E Naya? Qualcuno ha visto la sua eterosessualità da qualche parte? Perché a me pare che la stia perdendo u.u . XD Capitolo corto, ma intenso e interessantissimo! Ottimo sotto tutti i punti di vista, la scrittura è scorrevole ed è chiara in ogni passaggio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così! ;)

09/10/12, ore 07:48

Ciao, iniziò col dire che la tua idea è geniale e non vedo l'ora di sapere se saranno solo quinn e Santana a essere soggette a questo strano fenomeno, o anche altri personaggi. Il fatto che si parli di faberry la rende ancora più speciale! L'unica cosa che a mio parere no è perfetta sono le parole che hai usato per descrivere il fenomeno del fulmine, perché in entrambi i casi cambiavano solo le location ma avrei cercato di distinguerli con dei vocaboli diversi. A parte questo è semplicemente fantastica! Continuerò a recensire per farti sapere! Ciao Wolf_girl99

08/10/12, ore 14:30

L'ho letta tutta! Si fa sempre più interessante. Bellissimo il riferimento al Faberry. XD
Il rimedio per tornare è una genialata. Ancora complimenti! :)
Che dire? Non vedo l'ora di leggere il continuo. Lo aspetterò con ansia >.<
Hai un modo di scrivere molto accattivante! Grazie per questa splendida ff :)

08/10/12, ore 12:53

Ciaooo! Allora: anche questa parte è semplicemente fantastica! Le battute sono perfette e i personaggi I.C. Il titolo esplica tutto: che confusione! La situazione non solo mi rende sempre più curiosa ma mi diverte parecchio! Semplicemente stupenda! Poi il fatto di aver scambiato solo Dianna e Naya è geniale perché sarà spassoso ed intrigante leggere le interazioni Quinn/Lea e Dianna/Rachel. Scorrevole come al solito ed interessantissimo. :) Ancora complimenti, my dear!

08/10/12, ore 12:14

Ciao! Innanzitutto complimenti: questa introduzione è ben scritta e molto scorrevole. Scrivere in grassetto ciò che succede al Glee Club e normalmente quello che avviene ai nostri attori preferiti è un'ottima idea, senza aggiungere che la storia in sé è molto originale :). Devo dire anche che sai prendere il lettore e catapultarlo in quel mondo, "costringendolo" ad appassionarsi alla storia e ad andare avanti. Ho praticamente fagocitato questa prima parte. Ancora complimenti! :)

07/10/12, ore 21:57

Questo capitolo è molto incoraggiante, almeno sanno come fare adesso!!
Però il problema restano Lea che deve fare non so che cosa (scusa, mi sono confusa xD), Heather che deve innamorarsi di Santana e Brittany che deve diventare etero o.O
Ok, le cose si fanno interessanti...
Soprattutto il bacio tra Dianna e Rachel xD
A dire la verità mi ha fatto un po' strano, ma ce le vedo!
Spero che continui presto, mi sto appassionando ;)

07/10/12, ore 17:44

Finalmente :') adesso voglio proprio vedere che succederà anche se prevedo grandi fuochi d'artificio... e porca di quella miseria... ma il fidanzatino di Hemo spero vada presto a quel paese... ù.ù Su su... nessuno resiste a Santana. NESSUNO! quindi Hemo preparati ad essere sedotta dalla panterona di Lima *-*
Complimenti vivissimi per il capitolo che come al solito è stupendo e al prossimo ^^ un bacione dal genietto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]