When you're gone
di xX__Eli_Sev__Xx

27/10/13, ore 23:47

Bel capitolo! Ho apprezzato il fatto che Remus sia andato sulla tomba di Tonks a sfogarsi, perchè a volte sembra che gliene importi poco, ma Dora era sua moglie, mi sembra giusto, e Teddy è il figlio che hanno avuto insieme, e ora è in pericolo. Lily è stata bravissima a trovarlo e consolare il suo papà. Però sono in pena per il piccolo, speriamo bene!
Al prossimo!

27/10/13, ore 21:50

ottimo capitolo!!haid escritto perfettamente i peniaeri e le emozioni che porvnao tutti per la sacomparsa di teddy e per l'insoddisfazione , che hanno nel non riusacire a trovare tracxce di henrie e del suo passaggio assimee a teddy!!!!!!!!!

12/10/13, ore 18:10

Tenero Teddy! Lily avrebbe dovuto dire al bambino che, se il loro papà avesse sposato Marion, forse non si sarebbe messo con Tonks e quindi non sarebbe mai nato ehhehhe.
Ora il piccolo è scomparso, povero Remus! Mi auguro che Hernie non  gli faccia troppo male, è solo un bambino, ma lui è un Mangiamorte e sicuramente desideroso di vendetta. Speriamo bene!
Sono felice che tu abbia aggiornato! Al prossimo capitolo!

11/10/13, ore 23:39

ottimo vapitolo!!!sono ocntenata che lily, grazie anche lale parole di harry,abbi a capitolo la scelsata che hanno fatto il padrino,lo zion e il padre e sia riusciti a perdonarli!!!mi dispiace però, che per clpa di di henrie, il suo fratellno teddy è scomparso!!!!

11/10/13, ore 19:16

Ma dico io? Si sparisce così? ahahaha xD
Come al solito il capitolo è favoloso ed io sono stata felice di immergermi in questa storia prima di ricominciare a lavorare, sono distrutta. Ma se Lily ce la fa, io ce la faccio :D
Un bacio e complimenti
_Lils_
Scusa la velocità, ma il capo mi ammazza se non servo i tavoli ahah xD

12/09/13, ore 19:53

Veramente originale la trama! La storia sembra interessante, Vold è mort, come dice Pix, e Lily e James sono vivi (per Lily tutto ok, il problema è James u.u) Ovviamente sai cosa ne penso di questa coppia.. xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se visti i miei canoni di tempo libero vedrai larecensione tipo fra un secolo XD A presto,

GJ :D

26/08/13, ore 16:34

Bellissimo capitolo! Lily è salva, ma spero perdonerà la sua famiglia per questo. Mi dispiacerebbe molto se mettesse il muso. E la situazione con Draco è intrigante. Brava e baci!

22/08/13, ore 22:25

Come potevo mancare? Eccomi xD
Adoro questo capitolo e, come avevo immaginato, Lils non è molto contenta della scelta di quei tre, ma andiamo! Chi non avrebbe fatto di tutto per salvare la persona più importante nel loro cuore? Quindi Lils, apri gli occhietti e il cuoricino xD Fate fuori quel mangiamorte o giuro che vengo ad ucciderlo io stesso.
Draco se ne va, insomma, questa povera ragazza un attimo di pace, no? xD
Comunque ottimo, ottimissimo capitolo, come al solito :D
Baci

09/08/13, ore 15:31

Wow. Lily, in poche parole, tu non puoi avere pace! ahaha XD Ottimo capitolo, immagino la reazione di Lily quando saprà che quei tre hanno fatto di testa loro e non le hanno dato ascolto... dovrebbero nascondersi secondo me.
Ottimo, davvero ottimo :D

08/08/13, ore 17:36

E' straziante, una scelta difficile. Lily è circondata da persone che la amano, e non si rassegneranno alla sua morte. Solo che prevedo che con Greyback ci saranno delle grane, moltissime. Speriamo bene, dunque! Bel capitolo! Adoro Lily!

12/07/13, ore 13:34

E' vero, non è il solito capitolo lungo, ma è bello comunque :D
Tranquilla, si comprende tutto :D
Complimenti :D

12/07/13, ore 12:37

Sono felice che lo abbiano scoperto. Quello che pensavo anche io: Remus non può perdere anche sua figlia, non può. Che cosa triste, spero che sia proprio il suo vero padre a convincerla ed accettare il patto. Bel capitolo, complimenti!

01/07/13, ore 20:32

Come mai hai cambiato il colore dei capelli di Lilian (ed anche il nome) da un capitolo all'altro? Per il resto è scritto bene, ma quell'errore confonde la mente... l'ho iniziato a leggere solo ora. Mi piace molto e credo che continuerò a leggerlo fino alla fine.

01/07/13, ore 20:18

Povera Lily, questo è davvero un bel casino! Lasciare libero un Mangiamorte che la voleva morta e che potrebbe ucciderla di nuovo? No, però ... oh, povera Lily, chissà che soluzione troverà. E Remus? Se dovesse perdere anche Lily ... no, ne morirebbe!
Bel cap! Al prossimo!

23/06/13, ore 17:29

Ben tornata! Capitolo avvincente, ma per fortuna hanno fermato Hernie!
Adoro i momenti teneri tra i due fratelli, mi piacciono troppo, e anche la coppia George Lily è particolare.
Bravissima, al prossimo!